|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
-
02-02-2003, 07:53 #1
Senior Member
Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
So che è possibile effettuare la modifica sdi del lettore in oggetto. E non è neppure tanto complicato.
Qualcuno mi potrebbe indicare come?
Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio.
Ciao
Enzo
-
02-02-2003, 09:45 #2
Prova a visionare questo sito...
http://www.dvdupgrades.info/cgi-bin/shop/30002.html
però dubito che possano fare quel tipo di modifica, comunque tienimi aggiornato, in quanto essendo possessore anch'io del suddetto player sono interessato all'upgrade.
Ciao. -Domenico-
-
02-02-2003, 09:56 #3
Advanced Member
Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
Originariamente inviato da Enziano
So che è possibile effettuare la modifica sdi del lettore in oggetto. E non è neppure tanto complicato.
Qualcuno mi potrebbe indicare come?
Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio.
Ciao
Enzo
-
02-02-2003, 11:09 #4
Senior Member
Re: Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
Originariamente inviato da Michele Spinolo
prova a chiedere a Andreoli
Se ci sei batti un colpo (si fa per dire).
Ciao
Enzo
-
02-02-2003, 11:29 #5
Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
Originariamente inviato da Enziano
... Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio...
Fammi capire: il Panasonic RA71 esce anche in 576p?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-02-2003, 11:48 #6
Senior Member
Re: Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Ciao Enzo.
Fammi capire: il Panasonic RA71 esce anche in 576p?
Emidio
In ogni caso, col tempo, ho potuto apprezzare il Pana RA71, che di sicuro ha un'ottima sezione video, ma un'ancora migliore sezione audio, avendolo confrontato con lettori cd di alto livello.
Infatti in un precedente post avevo chiesto gli schemi dell'apparecchio per poter procedere un upgrade complessivo.
Ciao
Enzo
Enzo
-
03-02-2003, 00:27 #7
Scusami se mi intrometto, ma possiedo il lettore in oggetto e mentre sono d'accordo sul video (davvero di riferimento), sul fronte audio lo ritengo al livello di un CD di fascia media (direi sul suo livello di prezzo o qualcosa meno), niente di eccezionale insomma. Devo dire pero' che ho provato poco i convertitori interni, preferendo quelli del mio Yamaha AX-1 e usandolo solo come meccanica.
-
03-02-2003, 07:10 #8
Senior Member
Originariamente inviato da Dakhan
Scusami se mi intrometto, ma possiedo il lettore in oggetto e mentre sono d'accordo sul video (davvero di riferimento), sul fronte audio lo ritengo al livello di un CD di fascia media (direi sul suo livello di prezzo o qualcosa meno), niente di eccezionale insomma. Devo dire pero' che ho provato poco i convertitori interni, preferendo quelli del mio Yamaha AX-1 e usandolo solo come meccanica.
Io l'ho provato a confronto con il mio lettore cd Philips 880 e un Marantza CD94, abbondantemente modificati, finanche con alimentazione a batterie, (che avevano dato la stura, con prove fatte, a balsonati lettori cd di svariati milioni, rivelandosi spesso superiore.
A confronto con il Philips 963, sul fronte audio, non c'e' stata partita, ovviamente a favore del Pana. Provare per credere.
Ciao
Enzo
-
03-02-2003, 13:07 #9
Non ho avuto la possibilita' di fare comparazioni come le tue e quindi accetto le tue valutazioni, tuttavia al mio orecchio sono preferibili i convertitori del mio ampli a quelli del RA71 (sentiti ovviamente in "audio only"). Per quanto riguarda l'alimentazione anche il Pana ha una "pseudo" alimentazione a batterie (virtual battery), introdotta sul Technics suo predecessore.
-
03-02-2003, 18:23 #10
Senior Member
Originariamente inviato da Dakhan
Non ho avuto la possibilita' di fare comparazioni come le tue e quindi accetto le tue valutazioni, tuttavia al mio orecchio sono preferibili i convertitori del mio ampli a quelli del RA71 (sentiti ovviamente in "audio only"). Per quanto riguarda l'alimentazione anche il Pana ha una "pseudo" alimentazione a batterie (virtual battery), introdotta sul Technics suo predecessore.
Comunque sia, il mondo è bello perche è vario.
Ciao
Enzo
-
04-02-2003, 08:50 #11Originariamente inviato da Enziano
Comunque sia, il mondo è bello perche è vario.
Ciao