Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71

So che è possibile effettuare la modifica sdi del lettore in oggetto. E non è neppure tanto complicato.
    Qualcuno mi potrebbe indicare come?
    Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio.

Ciao

Enzo

Prova a visionare questo sito...

http://www.dvdupgrades.info/cgi-bin/shop/30002.html
    però dubito che possano fare quel tipo di modifica, comunque tienimi aggiornato, in quanto essendo possessore anch'io del suddetto player sono interessato all'upgrade.

Ciao. -Domenico-

Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71

Originariamente inviato da Enziano
    So che è possibile effettuare la modifica sdi del lettore in oggetto. E non è neppure tanto complicato.
    Qualcuno mi potrebbe indicare come?
    Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio.

Ciao

Enzo
    prova a chiedere a Andreoli

Re: Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    prova a chiedere a Andreoli
    Giro la domanda al buon Andreoli.
    Se ci sei batti un colpo (si fa per dire).

Ciao

Enzo

Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71

... Ho avuto modo di confrontarlo con il Philips 963,in progressive pal, e il Panasonic lo supera in video e in audio...
    Ciao Enzo.

Fammi capire: il Panasonic RA71 esce anche in 576p?

Emidio

Re: Re: Modifica SDI del lettore dvd Panasonic RA71

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Ciao Enzo.

Fammi capire: il Panasonic RA71 esce anche in 576p?

Emidio
    Forse mi sono espresso male, era il Philips in progressive, con la procedura attivata da telecomando, che, sinceramente, non so se andava oppure no.

In ogni caso, col tempo, ho potuto apprezzare il Pana RA71, che di sicuro ha un'ottima sezione video, ma un'ancora migliore sezione audio, avendolo confrontato con lettori cd di alto livello.
    Infatti in un precedente post avevo chiesto gli schemi dell'apparecchio per poter procedere un upgrade complessivo.

Ciao

Enzo

Enzo

Scusami se mi intrometto, ma possiedo il lettore in oggetto e mentre sono d'accordo sul video (davvero di riferimento), sul fronte audio lo ritengo al livello di un CD di fascia media (direi sul suo livello di prezzo o qualcosa meno), niente di eccezionale insomma. Devo dire pero' che ho provato poco i convertitori interni, preferendo quelli del mio Yamaha AX-1 e usandolo solo come meccanica.

Originariamente inviato da Dakhan
    Scusami se mi intrometto, ma possiedo il lettore in oggetto e mentre sono d'accordo sul video (davvero di riferimento), sul fronte audio lo ritengo al livello di un CD di fascia media (direi sul suo livello di prezzo o qualcosa meno), niente di eccezionale insomma. Devo dire pero' che ho provato poco i convertitori interni, preferendo quelli del mio Yamaha AX-1 e usandolo solo come meccanica.
    E quello è l'errore. L'RA71 ha dei signori convertitori audio e va ascoltato rigorosamente dalle uscite stereo in "audio only".
    Io l'ho provato a confronto con il mio lettore cd Philips 880 e un Marantza CD94, abbondantemente modificati, finanche con alimentazione a batterie, (che avevano dato la stura, con prove fatte, a balsonati lettori cd di svariati milioni, rivelandosi spesso superiore.
    A confronto con il Philips 963, sul fronte audio, non c'e' stata partita, ovviamente a favore del Pana. Provare per credere.

Ciao

Enzo

Non ho avuto la possibilita' di fare comparazioni come le tue e quindi accetto le tue valutazioni, tuttavia al mio orecchio sono preferibili i convertitori del mio ampli a quelli del RA71 (sentiti ovviamente in "audio only"). Per quanto riguarda l'alimentazione anche il Pana ha una "pseudo" alimentazione a batterie (virtual battery), introdotta sul Technics suo predecessore.

Originariamente inviato da Dakhan
    Non ho avuto la possibilita' di fare comparazioni come le tue e quindi accetto le tue valutazioni, tuttavia al mio orecchio sono preferibili i convertitori del mio ampli a quelli del RA71 (sentiti ovviamente in "audio only"). Per quanto riguarda l'alimentazione anche il Pana ha una "pseudo" alimentazione a batterie (virtual battery), introdotta sul Technics suo predecessore.
    Io uso il Pana con il mio impianto, preamplificazione e bi-amplicaficazione valvolari, e ribadisco le mie impressioni.
    Comunque sia, il mondo è bello perche è vario.

Ciao

Enzo

Comunque sia, il mondo è bello perche è vario.
    Concordo pienamente

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •