Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

dvd+hd samsung h40e e s-video

ciao ragazzi,ho il dvd con HDisk in questione da un paio di anni(quando questi aggeggi erano una primizia),e lo tengo attaccato al mio plasma samsung 42v6s trami te sempice scart.la mia domanda è questa:ieri stavo armeggiando cojn i vari collegamenti e volevo provare l'uscita s-video.ho collegato il dvd al plasma,ma mi diceva assenza di segnale.come mai?dove sbaglio?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Il dvd ha proprio un connettore s.video come uscita oppure la s.video è presente sulla scart?

Forse l'uscita è da abilitare tramite il menu di setup del recorder?
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Il dvd ha proprio un connettore s.video come uscita oppure la s.video è presente sulla scart?

Forse l'uscita è da abilitare tramite il menu di setup del recorder?
    il dvd ha una ucita ed una entrata s-video.lho setata s-video,ma niente,mi da schermo nero.non che mi interessi particolarmente,ma era per vedere la resa.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

alfri ha scritto:
    il dvd ha una ucita ed una entrata s-video.lho setata s-video,ma niente,mi da schermo nero.non che mi interessi particolarmente,ma era per vedere la resa.
    Ti tocca di fare qualche controllo incrociato. TI serve un'altra sorgente con uscita s.video per controllare che non sia colpa del tv ed eventualmente provare l'uscita s.video del dvd su qualche altro tv provvisto di tale ingresso.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •