|
|
Risultati da 91 a 105 di 180
Discussione: notizie sul Marantz dv9600
-
07-02-2006, 07:47 #91
Beh, dalle foto si nota che ha un'estetica da paura!!! (caspita che commento tecnico avanzato che ho fatto
)
-
07-02-2006, 11:10 #92
Originariamente scritto da m.tonetti
La recensione è potenzialmente più interessante di altre molto piatte apparse ultimamente sulla rivista (continuo a comprarla giurando a me stesso che è l'ultimo numero), ma poi si ferma sul più bello.
Dopo aver ribadito che lo scatolotto non risolve i problemi per i possessori di CRT, parla di attenzione da porre nell'acquisto di processori esterni... Ma se nessuno (da quel poco che ne so) lo fa, attenzione a cosa????
Insomma la sensazione è di un ottima recensione ridotta ad un bignamino per esigenze di impaginazione.... Che sia veramente l'ultimo numero di DVHT che compro???Mauro Cippitelli
-
07-02-2006, 11:35 #93
Io è da circa un anno che mi sto interessando al mondo audio-video, ho iniziato anch'io a leggere alcune riviste di settore e devo dire che mi hanno appagato di più quelle di AF Digitale. Ho letto sia su questo forum sia da altre parte che il Denon faceva miracoli nel trasformare la visione di un normale DVD in una visione quasi HD, in particolare ho letto espressioni quali "visone cristallina", era logico che questo Marantz dovesse essere paragonato all'A1XV, invece hanno recensito la cosa molto alla lontana. Fate una bella cosa: fate una controrecensione con un modello del 9600 in prova, la inviate a Digital Video e vi fate pagare, poi lo comprate nuovo.
-
07-02-2006, 12:42 #94
Originariamente scritto da maurocip
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2006, 14:50 #95
Ma i "COBUYSTI" che dicono di questo apparecchio???
@ AlbertoPN:
Ho la Delorian volante qui di fuori, se serve torno indietro di due mesi insieme a Sasa'....purtroppo all'epoca tu sai il perche' non ho potuto aderire, mi si inceppo' il flusso canalizzatore
ciaoo
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-02-2006, 14:52 #96
Originariamente scritto da AlbertoPN
Mauro Cippitelli
-
07-02-2006, 15:16 #97
Originariamente scritto da gian de bit
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2006, 15:17 #98
Originariamente scritto da maurocip
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2006, 15:22 #99
Originariamente scritto da AlbertoPN
Non c'e' nessuno che e' disposto a fare altre quattro chiacchiere ?
Ancora meglio se si tratta di una comparativa, visto che ...
Ciao
MASSIMO
-
07-02-2006, 17:54 #100
Massimo, se lo piglio me, vengo a da te e facciamo mega comparativa ed ultra recensione, che Nick D'agostino si arrossisce!!....
Sischerza, èh?!? So' Ragazzi!!!
certo che ieri sera ho letto anche io la rece: a parte le misure che mi son studiato sino a notte fonda, l'articolo mi sa di incompleto e superficialino!!(specifico: la prova di visione si è limitata a due chiaccheire così, si è provato solo su un crt e non ricuscendoci amen, sui digitali andrà benone....MACCOME?!!
una prova?!? COme va il 1080P tanto decantato?!? Differenze con il Denonone?!
Gli altri ingressi?!? Il component: si sarebbe bello usarlo come scaler, ma intanto proviamolo con i normali dvd: e quali avremmo usato? e l'ascolto musicale?!? I sacd andranno sempre più a svanire: si vabbè ma quelli che ci sono come suonano?!? Su quale impianto l'abbiamo provato?!? Insomma alla fine della lettura erano più le domande che aleggiavano che le risposte che avevo ricevuto!
)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 07-02-2006 alle 17:57
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-02-2006, 12:42 #101
Originariamente scritto da sasadf
dalle prove che abbiamo effettuato (purtroppo in negozio e senza comparativa con A1XV), con il GENTILISSIMO commesso che si e' messo a disposizione, ne e' uscito fuori che collegato ad un VPR OPTOMA H79, l'uscita migliore e SPETTACOLARE (imho) e' risultata la HDMI a 720p !
Per il resto una comparativa accurata con altri player di riferimento come DENON A1XV sarebbe interessante.
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
08-02-2006, 13:20 #102
Originariamente scritto da gian de bit
Ciao
MASSIMO
-
08-02-2006, 13:33 #103
Mi interesserebbe sapere se il comportamento con il materiale PAL/NTSC e' uguale a quello del Denon, vale a dire il RR e' fisso a 50Hz/60Hz rispettivamente.
Oppure se e' possibile impostarlo !
Ciao e grazie
MASSIMO
-
08-02-2006, 13:40 #104
Non so se è già stato scritto, ho guardato ma non ho visto.
Volevo dirvi che per chi fosse interessato, su Digital Video di Febbraio (2006) n.76 vi è recensione di questo dvd player
-
08-02-2006, 13:52 #105
Secondo te di cosa stiamo discutendo da almeno 20 post ?
Eppure dici di aver guardato, a questo punto mi domando cosa !
Scusa ma non ho resistito !
Ciao
MASSIMO