Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 180

Beh, dalle foto si nota che ha un'estetica da paura!!! (caspita che commento tecnico avanzato che ho fatto )

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Infine si dice di fare attenzione a molti scaler in commercio che, se utilizzati per regolare correttamente la fase, non consentirebbero di convertire il segnale digitale HD, proveniente dall'uscita HDMI, in analogico. Vi sarei grato se qualcuno me ne indicasse almeno uno, visto che non me ne risulta nessuno che effettui la suddetta conversione !

Forse era il caso di approfondire maggiormente alcuni spunti interessanti presenti nella prova.
    sono pienamente d'accordo.
    La recensione è potenzialmente più interessante di altre molto piatte apparse ultimamente sulla rivista (continuo a comprarla giurando a me stesso che è l'ultimo numero), ma poi si ferma sul più bello.
    Dopo aver ribadito che lo scatolotto non risolve i problemi per i possessori di CRT, parla di attenzione da porre nell'acquisto di processori esterni... Ma se nessuno (da quel poco che ne so) lo fa, attenzione a cosa????
    Insomma la sensazione è di un ottima recensione ridotta ad un bignamino per esigenze di impaginazione.... Che sia veramente l'ultimo numero di DVHT che compro???

Io è da circa un anno che mi sto interessando al mondo audio-video, ho iniziato anch'io a leggere alcune riviste di settore e devo dire che mi hanno appagato di più quelle di AF Digitale. Ho letto sia su questo forum sia da altre parte che il Denon faceva miracoli nel trasformare la visione di un normale DVD in una visione quasi HD, in particolare ho letto espressioni quali "visone cristallina", era logico che questo Marantz dovesse essere paragonato all'A1XV, invece hanno recensito la cosa molto alla lontana. Fate una bella cosa: fate una controrecensione con un modello del 9600 in prova, la inviate a Digital Video e vi fate pagare, poi lo comprate nuovo.

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Che sia veramente l'ultimo numero di DVHT che compro???
    .. io non mi perderei neppure il prossimo ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma i "COBUYSTI" che dicono di questo apparecchio???

@ AlbertoPN:

Ho la Delorian volante qui di fuori, se serve torno indietro di due mesi insieme a Sasa'.... purtroppo all'epoca tu sai il perche' non ho potuto aderire, mi si inceppo' il flusso canalizzatore

ciaoo
    Gdb
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    .. io non mi perderei neppure il prossimo ....
    ...a volte ritornano?.....

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ho la Delorian volante qui di fuori, se serve torno indietro di due mesi insieme a Sasa'.... purtroppo all'epoca tu sai il perche' non ho potuto aderire, mi si inceppo' il flusso canalizzatore
    forse sarà possibile fare un "reprise" del Co-Buy se tutto andrà come deve ... vi tengo entrambi informati.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ...a volte ritornano?.....
    ... non se ne sono mai andati !

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    forse sarà possibile fare un "reprise" del Co-Buy ...
    Insomma, ci sono stati avvistamenti di questo fantomatico 9600 ?

Non c'e' nessuno che e' disposto a fare altre quattro chiacchiere ?
    Ancora meglio se si tratta di una comparativa, visto che ...

Ciao
    MASSIMO

Massimo, se lo piglio me, vengo a da te e facciamo mega comparativa ed ultra recensione, che Nick D'agostino si arrossisce!!....

Sischerza, èh?!? So' Ragazzi!!!

certo che ieri sera ho letto anche io la rece: a parte le misure che mi son studiato sino a notte fonda, l'articolo mi sa di incompleto e superficialino!!(specifico: la prova di visione si è limitata a due chiaccheire così, si è provato solo su un crt e non ricuscendoci amen, sui digitali andrà benone....MACCOME?!! una prova?!? COme va il 1080P tanto decantato?!? Differenze con il Denonone?!Gli altri ingressi?!? Il component: si sarebbe bello usarlo come scaler, ma intanto proviamolo con i normali dvd: e quali avremmo usato? e l'ascolto musicale?!? I sacd andranno sempre più a svanire: si vabbè ma quelli che ci sono come suonano?!? Su quale impianto l'abbiamo provato?!? Insomma alla fine della lettura erano più le domande che aleggiavano che le risposte che avevo ricevuto! )

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 07-02-2006 alle 17:57
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    una prova?!? COme va il 1080P tanto decantato?!? Differenze con il Denonone?!Gli altri ingressi?!?
    sasadf
    Premesso che, il 9600 usa lo stesso scaler del A1XV (ABT), non e' invece chiaro cosa usi come deinterlacer, ti dico che:
    dalle prove che abbiamo effettuato (purtroppo in negozio e senza comparativa con A1XV), con il GENTILISSIMO commesso che si e' messo a disposizione, ne e' uscito fuori che collegato ad un VPR OPTOMA H79, l'uscita migliore e SPETTACOLARE (imho) e' risultata la HDMI a 720p !

Per il resto una comparativa accurata con altri player di riferimento come DENON A1XV sarebbe interessante.

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Premesso che, il 9600 usa lo stesso scaler del A1XV (ABT), non e' invece chiaro cosa usi come deinterlacer...
    Pioneer.

Ciao
    MASSIMO

Mi interesserebbe sapere se il comportamento con il materiale PAL/NTSC e' uguale a quello del Denon, vale a dire il RR e' fisso a 50Hz/60Hz rispettivamente.

Oppure se e' possibile impostarlo !

Ciao e grazie
    MASSIMO

Non so se è già stato scritto, ho guardato ma non ho visto.
    Volevo dirvi che per chi fosse interessato, su Digital Video di Febbraio (2006) n.76 vi è recensione di questo dvd player

Secondo te di cosa stiamo discutendo da almeno 20 post ?

Eppure dici di aver guardato, a questo punto mi domando cosa !

Scusa ma non ho resistito !

Ciao
    MASSIMO

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •