|
|
Risultati da 61 a 75 di 180
Discussione: notizie sul Marantz dv9600
-
30-09-2005, 12:47 #61
per qualcuno la cosa può esser pazzesca, per altri solo assurda
s.homer ha scritto:
La cosa assurda è che l'ampli sr 9600 ha tale decodifica
cmq io non potrò mai permettermi di comprare questo gioiellino della MARANTZ e quindi dovrò accontentarmi di lettori molto più economici che supportino anche questa decodifica, per quanto essa inutile o ininfluente.. mollo quindi questo thread per non sporcarlo con domande e riposte poco interessate o interessanti..
-
30-09-2005, 13:04 #62
neanche il 9500 è HDCD..
-
30-09-2005, 13:05 #63
Come dice il saggio Albertone, ma in realtà a quanto ammonta il "danno"???
Io, a memoria, su 800 CD che ho, credo di avere la codifica sì e no su 3-4 CD.... Direi che semplicemente il mercato ha bocciato questa decodifica
Sul fatto poi che i lettori con tale decodifica leggessero meglio anche quelli privi, beh mi pare cosa tutta da verificare... Magari un lettore come il SA11-S1 i CD li legge meglio a prescindere....
Insomma, credo semplicemente che l'HDCD sia una caratteristica obsolescente (a prescindere dalla validità intrinseca).Mauro Cippitelli
-
30-09-2005, 13:13 #64maurocip ha scritto:
Come dice il saggio Albertone, ma in realtà a quanto ammonta il "danno"???
Io, a memoria, su 800 CD che ho, credo di avere la codifica sì e no su 3-4 CD.... Direi che semplicemente il mercato ha bocciato questa decodifica
Sul fatto poi che i lettori con tale decodifica leggessero meglio anche quelli privi, beh mi pare cosa tutta da verificare... Magari un lettore come il SA11-S1 i CD li legge meglio a prescindere....
Insomma, credo semplicemente che l'HDCD sia una caratteristica obsolescente (a prescindere dalla validità intrinseca).
Saluti
Marco
-
30-09-2005, 13:45 #65
Dopo queste altre due testimonianze ... sei un pò più convinto Pampie di quello che scrivevo ?
E poi, perchè posti sempre così in piccolo ?
Ho già gli occhiali ... ma tu metti a dura prova le mie (poche) diottrie ...
Comunque, come scrivevo qualche pagina fa, il lettore in questione (molto interessante sulla carta) andrà messo per benino alla frusta, e solo DOPO trarremo le debite conclusioni.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-09-2005, 13:59 #66
sono sempre stato convinto di quel che scrivi, punto.
AlbertoPN ha scritto:
Dopo queste altre due testimonianze ... sei un pò più convinto Pampie di quello che scrivevo ?
AlbertoPN ha scritto:
E poi, perchè posti sempre così in piccolo ?
Ho già gli occhiali ... ma tu metti a dura prova le mie (poche) diottrie ...
pensavo inoltre che utilizzassi un 3CHIP per visualizzare il desktop del tuo PC su uno schermo con base 3mt
-
30-09-2005, 14:12 #67AlbertoPN
Comunque, come scrivevo qualche pagina fa, il lettore in questione (molto interessante sulla carta) andrà messo per benino alla frusta, e solo DOPO trarremo le debite conclusioni.
Mandi!
Alberto[/I]
Ma è gia in commercio? Al tav mi hanno parlato di ottobre/novembre ma su lyrics e magicsound è già a disposizione
Quando pensi di riuscire a mettergli le mani sopra?Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
30-09-2005, 14:20 #68
Velenoso .... :p
pampie ha scritto: pensavo inoltre che utilizzassi un 3CHIP per visualizzare il desktop del tuo PC su uno schermo con base 3mt
eh eh eh ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-09-2005, 14:21 #69s.homer ha scritto:Quando pensi di riuscire a mettergli le mani sopra?
Aspettavo anche il Pio 898 .. ma sembra che sia come un miraggio ... tutti sanno che esiste, ma nessuno lo ha mai visto ...
che sia una questione di Fede (non Emilio) ??
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-09-2005, 14:23 #70
è una questione di cifre, non di fede
AlbertoPN ha scritto:
Aspettavo anche il Pio 898 .. ma sembra che sia come un miraggio ... tutti sanno che esiste, ma nessuno lo ha mai visto ...
-
30-09-2005, 14:24 #71
No, quello si trova ....
pampie ha scritto:prova a cercare questo e magari sei più fortunato"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-01-2006, 15:52 #72
A chi può interessare ho trovato questo sito dove vendono il dv-9600 a 1399€:
http://es.redcoon.com/redcoon/produc...&product=34036
-
02-02-2006, 19:30 #73
Advanced Member
Test in edicola
-
03-02-2006, 08:35 #74
good job, guy!
-
06-02-2006, 13:49 #75
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Peccato manchi la prova d'ascoltoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200