Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 180

per qualcuno la cosa può esser pazzesca, per altri solo assurda

s.homer ha scritto:
    La cosa assurda è che l'ampli sr 9600 ha tale decodifica

cmq io non potrò mai permettermi di comprare questo gioiellino della MARANTZ e quindi dovrò accontentarmi di lettori molto più economici che supportino anche questa decodifica, per quanto essa inutile o ininfluente.. mollo quindi questo thread per non sporcarlo con domande e riposte poco interessate o interessanti..

Come dice il saggio Albertone, ma in realtà a quanto ammonta il "danno"???
    Io, a memoria, su 800 CD che ho, credo di avere la codifica sì e no su 3-4 CD.... Direi che semplicemente il mercato ha bocciato questa decodifica
    Sul fatto poi che i lettori con tale decodifica leggessero meglio anche quelli privi, beh mi pare cosa tutta da verificare... Magari un lettore come il SA11-S1 i CD li legge meglio a prescindere....
    Insomma, credo semplicemente che l'HDCD sia una caratteristica obsolescente (a prescindere dalla validità intrinseca).

maurocip ha scritto:
    Come dice il saggio Albertone, ma in realtà a quanto ammonta il "danno"???
    Io, a memoria, su 800 CD che ho, credo di avere la codifica sì e no su 3-4 CD.... Direi che semplicemente il mercato ha bocciato questa decodifica
    Sul fatto poi che i lettori con tale decodifica leggessero meglio anche quelli privi, beh mi pare cosa tutta da verificare... Magari un lettore come il SA11-S1 i CD li legge meglio a prescindere....
    Insomma, credo semplicemente che l'HDCD sia una caratteristica obsolescente (a prescindere dalla validità intrinseca).
    La penso anche io cosi', certo, ci fosse sarebbe comunque meglio, pero' il guadagno in risoluzione e' davvero modesto, e sapendo che i diritti di licenza sono alla fine andati a Microsoft, e' facile aspettarsi che la richiesta per servirsene sia onerosa e tutto sommato non conveniente; fossi un costruttore investirei i soldi altrove per migliorare il prodotto ..........

Saluti
    Marco

Dopo queste altre due testimonianze ... sei un pò più convinto Pampie di quello che scrivevo ?

E poi, perchè posti sempre così in piccolo ?
    Ho già gli occhiali ... ma tu metti a dura prova le mie (poche) diottrie ...

Comunque, come scrivevo qualche pagina fa, il lettore in questione (molto interessante sulla carta) andrà messo per benino alla frusta, e solo DOPO trarremo le debite conclusioni.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sono sempre stato convinto di quel che scrivi, punto.

AlbertoPN ha scritto:
    Dopo queste altre due testimonianze ... sei un pò più convinto Pampie di quello che scrivevo ?
    tenevo solo a dire che pare davvero curioso che manchi una decodifica, per quanto essa inutile, in un lettore TOP DI GAMMA di una marca come la MARANTZ.. sopratutto se tale decodifica "servirebbe" a migliorare la qualità di ascolto musicale e se la marca produttrice del lettore si vanta di dire BECAUSE MUSIC MATTERS

AlbertoPN ha scritto:
    E poi, perchè posti sempre così in piccolo ?
    Ho già gli occhiali ... ma tu metti a dura prova le mie (poche) diottrie ...
    ma metto anche a minor prova la (poca) pazienza di coloro che non vogliono dover scorrere troppe pagine di un thread per colpa dei miei interventi, spesso troppo lunghi in proporzione all'utilità delle parole in gran numero utilizzate.

pensavo inoltre che utilizzassi un 3CHIP per visualizzare il desktop del tuo PC su uno schermo con base 3mt

AlbertoPN

Comunque, come scrivevo qualche pagina fa, il lettore in questione (molto interessante sulla carta) andrà messo per benino alla frusta, e solo DOPO trarremo le debite conclusioni.

Mandi!

Alberto [/I]

Ma è gia in commercio? Al tav mi hanno parlato di ottobre/novembre ma su lyrics e magicsound è già a disposizione

Quando pensi di riuscire a mettergli le mani sopra?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Velenoso .... :p

pampie ha scritto: pensavo inoltre che utilizzassi un 3CHIP per visualizzare il desktop del tuo PC su uno schermo con base 3mt
    veramente ne ho due in stack per aumentare la visibilità sullo schermino da 12m in 16:9 (guadagno 1.2) che utilizzo come "monitor di servizio" passando il segnale del PC tramite una Snell & Wilcox ..... ma se scrivi piccolo ... è piccolo in ogni caso ..

eh eh eh ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

s.homer ha scritto:Quando pensi di riuscire a mettergli le mani sopra?
    Appena uno dei miei amici deler compiacenti me ne presta uno

Aspettavo anche il Pio 898 .. ma sembra che sia come un miraggio ... tutti sanno che esiste, ma nessuno lo ha mai visto ...

che sia una questione di Fede (non Emilio) ??

Mandi !

Alberto

è una questione di cifre, non di fede

AlbertoPN ha scritto:
    Aspettavo anche il Pio 898 .. ma sembra che sia come un miraggio ... tutti sanno che esiste, ma nessuno lo ha mai visto ...
    prova a cercare questo e magari sei più fortunato

No, quello si trova ....

pampie ha scritto:prova a cercare questo e magari sei più fortunato

A chi può interessare ho trovato questo sito dove vendono il dv-9600 a 1399€:

http://es.redcoon.com/redcoon/produc...&product=34036

Test in edicola

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Test in edicola

Peccato manchi la prova d'ascolto
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •