Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Hai avuto modo di testare bene il collegamento component?
    La qualità in Component Progressiva è molto alta con un immagine estremamente godibile e poi i parametri per la regolazione sono infiniti.
    Sai l'amaro in bocca è per questa benedetta uscita scalabile che mi permetteva di provare i dvd a risoluzione maggiore.

Federico ha scritto:
    La qualità in Component Progressiva è molto alta con un immagine estremamente godibile e poi i parametri per la regolazione sono infiniti.
    Sai l'amaro in bocca è per questa benedetta uscita scalabile che mi permetteva di provare i dvd a risoluzione maggiore.
    La vera svolta puoi averla solo mappando 1:1 la matrice del plasma, il resto è roba di poco conto se non hai addirittura una perdita di qualche dettaglio.
    Comunque un tentativo con un centro assistenza io lo farei, oppure meglio ancora interpella il servizio consumatori di LG, spesso si riesce inaspettatamente a trovare disponibilità.
    Poi....un pensierino ad un processore esterno, magari usato, no!?

La vera svolta puoi averla solo mappando 1:1 la matrice del plasma, il resto è roba di poco conto se non hai addirittura una perdita di qualche dettaglio.
    Comunque un tentativo con un centro assistenza io lo farei, oppure meglio ancora interpella il servizio consumatori di LG, spesso si riesce inaspettatamente a trovare disponibilità.
    Poi....un pensierino ad un processore esterno, magari usato, no!?.
    Mi sa che provo a contattare LG poi vediamo cosa dicono, per un processore esterno vediamo più avanti.

Ho contattato il centro assistenza LG e mi hanno detto che non esiste la possibilità di aggiornare il Plasma.
    Mi hanno detto che la casa madre non ha abbracciato la compatibilità con la protezione HDCP e che nemmeno gli ultimi modelli presentati non aderiscono a questo standard di protezione.

Federico ha scritto:
    Ho contattato il centro assistenza LG e mi hanno detto che non esiste la possibilità di aggiornare il Plasma.
    Mi hanno detto che la casa madre non ha abbracciato la compatibilità con la protezione HDCP e che nemmeno gli ultimi modelli presentati non aderiscono a questo standard di protezione.
    Prenditi il transcoder DTronic (di cui è stato fatto un co-buy, cerca sul Forum Principale con la parola "transcoder" e guardati i threads aperti da Michelino Spinolo e da me) e risolvi il problema.

In Italia lo importa la Multimedia Digitale di HTMaestro (qui sul forum, scrive con quel nick). Contattalo e .... buona visione ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Prenditi il transcoder DTronic (di cui è stato fatto un co-buy, cerca sul Forum Principale con la parola "transcoder" e guardati i threads aperti da Michelino Spinolo e da me) e risolvi il problema.
    Grazie molte
    Una domanda la qualità non ne risente?

Federico ha scritto:Una domanda la qualità non ne risente?
    Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...

chiedermi di provare un Plasma ... beh .... ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta!

Vai tranquillo con il transcoder !

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Non dalle prove che ho condotto personalmente con display di tipo DLP, CRT o LCD ...
    chiedermi di provare un Plasma ... beh .... ... lasciamo stare dai, che è una mia vecchia "fissa" ... non considerare questa battuta!
    Vai tranquillo con il transcoder !
    Lo so che non ami i Plasma a per me il convento passa solo questo

A parte tutto ho provato a cercare in rete la ditta che hai detto che le vende ma non ho trovato nulla hai l'idirizzo preciso

Federico ha scritto:Lo so che non ami i Plasma a per me il convento passa solo questo

A parte tutto ho provato a cercare in rete la ditta che hai detto che le vende ma non ho trovato nulla hai l'idirizzo preciso
    Non ci credo che l'hai cercato ... io in 6 secondi ho trovato questo ...

http://www.digitalconnection.com/pro...ideo/dcda1.asp

Manda un MP ad HTMaestro per tutte le info necessarie ...

pigrone !!!

Grazieeeeeee

Federico ha scritto:Grazieeeeeee
    che grazie e grazie ...

almeno un invito per un piatto di tagliatelle col ragù ... di quelle buone

Mandi!

Alberto

Manda un MP ad HTMaestro per tutte le info necessarie ...
    Scusa Alberto ma dove lo trovo HTMaestro? e chi sarebbe
    Scusa la mia tontagine

Federico ha scritto:
    Scusa Alberto ma dove lo trovo HTMaestro? e chi sarebbe
    Scusa la mia tontagine
    Porca miseria ... lo avevo in tasca fino ad un minuto fa ...

lo trovi qui :

http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=1317

vai su "Invia all'utente ht-maestro un messaggio privato" e così gli mandi un MP.

Mi sa che le tagliatelle non bastano ...

Mi sa che le tagliatelle non bastano ...
    Grazie i tortellini possono andare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •