Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 388
  1. #211
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    renea ha scritto:
    Caro happymau, altro che due momitsu da comprare, se quelli di Momitsu Europe continuano a latitare io e diggiu ci abbiamo pure rimesso i soldi per il lettore.
    Ma visto che avevo già in programma per l'anno prossimo un giro in Olanda la bella soddisfazione di andare a rompergli il c*** non me la toglie nessuno

    A tutti
    Renato
    Al telefono risponde la segreteria telefonica ( risponde in Olandese ).

  2. #212
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    562
    blues77 ha scritto:
    allora il lettore e collegato al plasma con cavo dvi
    i parametri inseriti come consigliato x prova sono questi
    Panasonic PW4
    HorizFreq...... 48000____VertFreq...........9600 VideoWidth.....0852_____VideoHeight.....0480
    HSyncTotal.....1016_____PreHSync.........0016
    HSyncActive....0032_____PostHSync.......0064
    VSyncTotal.....0500_____PreVSync.........0004
    VSyncActive....0012_____PostVSync.......0008
    HSyncPol........0000______VSyncPol.......0000

    852x480 resolution screen.
    appena schiaccio enter per applicare questi parametri il plasma
    diventa nero
    i vari settaggi li ho copiati da questa pagina

    http://www.momitsu.com/dvd_880_faq_dvi.html
    grazie x l'attenzione

    Blues,
    da una veloce ricerca ho trovato che il tuo VR5, dall ingresso RGB3 che è la DVI accetta queste risoluzioni:

    .640x480P @59,94/60Hz
    1920x1080I @50Hz
    1280x720P @59.94/60Hz
    720x576P @50Hz
    1920x1080I @59.94/60Hz
    1440(720)x576P @50Hz
    720x480P @59.94/60H
    .1440(720)x480I @59.94/60Hz

    Mi sembra strano che non accetti altro. Non conosco il plasma in questione, ma sei sicuro che nei settaggi non ci sia la possibilità di commutare l'ingresso DVI da "video" a "PC" '
    Ti chiedo questo perchè sul mio Hitachi, se lo lascio in modo "videoSTB" mi accetta solo le classiche risoluzioni come 480, 576, 720 e 1080, con tutte le altre mi dà l'"invalid scan frequency", ma se setto l'input a "DVI-PC" accetta tutto.
    Prova a vedere se anche tu hai un menù così.

    Poi, per settare la custom resolutions, tu parti visualizzando una risoluzione standard già memorizzata nel richmond, come 720p o altre sempre dalla DVI vero?

    Cmq ripeto che non è detto che il tuo plasma accetti la mappatura 1:1, non tutti lo fanno. Fai ancora qualche prova, magari anche attraverso la SubD15 o i BNC in analogico, utilizzando uno spinotto adattatore dalla DVI-I del tuo Richmond, a SubD15.

    Prova dai che poi ci racconti e non ti disperare ai primi tentativi!

    Facci sapere e ciao

    marco

  3. #213
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    x diggiu e renea:

    due minuti fa ho mandato una email a Mr. Jan-Hein di Momitsu Europe, segnalando la situazione che avete evidenziato. Penso che si tratti di qualche problema che verrà risolto al più presto (me lo auguro per tutti), anche perchè mi pare impossibile pensare che si terranno i soldi senza evadere i vostri ordini... si tratta di cifre ridicole viste nel contesto di una attività di distribuzione, e poi l'aziende olandese porta il nome della casa madre, quindi ne andrebbe di mezzo anche il nome del produttore, che è conosciuto anche in U.S.

    Appena mi risponde vi faccio sapere... portate pazienza e non lasciatevi prendere dal nervosismo.. è il consiglio che mi sento di darvi in tutta amicizia.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  4. #214
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Poco fa mi ha risposto Mr. Jan-Hein di Momitsu Europe, e mi ha autorizzato a pubblicare la sua risposta originale sul forum

    In pratica, come capirete da soli leggendo l'originale di seguito, in Olanda stavano aspettando una consegna programmata da Taiwan (sicuramente via nave), ed evidentemente hanno esaurito quel prodotto prima che tale consegna arrivasse. Nei giorni scorsi si erano attivati con lo spedizioniere per avere una data sicura di arrivo, e adesso stanno avvisando tutti i clienti che hanno inoltrato un ordine nelle ultime due settimane. Hanno appena inoltrato in fabbrica (Taiwan) un ulteriore ordine urgente via aerea, per cercare di soddisfare quanto prima le richieste.

    Personalmente non ho alcun dubbio sulla veridicità di quanto mi è stato scritto da Jan-Hein, avendo io stesso in passato importato per molti anni da U.S. e Taiwan.. quelle cose ogni tanto capitano (purtroppo), specie quando devi fare degli ordini programmati su base semestrale-annuale, o quando la spedizione, causa inefficienza dello spedizioniere o della stessa dogana, giace "abbandonata" in qualche magazzino.

    Un po' di pazienza, e vedrete che andrà tutto a posto. Proverò a chiedere a Jan-Hein se, in considerazione del ritardo, Momitsu europe potrebbe fare un "regalino" ai suoi clienti italiani.. vediamo che mi risponde.

    Di seguito vi riporto il testo delle due risposte che ho ricevuto poco fa da Jan-Hein:

    "Hi Maurizio,
    Thank you for your email.

    Yes, there’re delivery problems with the players at this moment because of a big shipping delay.

    This is totally out of our influence, but we’re working hard to solve the problem ASAP. We’ve chosen to make a rush order from Taiwan by air for all the customers who have already paid the players the last 2 weeks in advance.

    Today we’re contacting all that customers (including Italy) personally to tell them they will receive their players ASAP, I expect within 2 weeks.

    So, a very frustrating problem for all of us L

    Keep in touch…"


    "Hi Maurizio,
    Yes, you can post the answer, no problem.

    The reason why we didn’t answer the customer yet is that we were waiting for the final conclusion of the shipment status.

    Of course we fully understand the worries from our customers, we will take care of it as much as we can.

    Best regards,
    Jan-Hein Streppel"

    ---------------------------------------------------------

    Spero abbiate apprezzato il mio aiuto.. e conto sulla vostra collaborazione (quando avrete ricevuto il lettore), per un test professionale ed esaustivo sul player, as well as un aiutino al sottoscritto per realizzare una documentazione completa e ben fatta su tutte le procedure da eseguire per ottenere una "custom resolution".
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  5. #215
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621
    happymau ha scritto:
    Spero abbiate apprezzato il mio aiuto.. e conto sulla vostra collaborazione (quando avrete ricevuto il lettore), per un test professionale ed esaustivo sul player, as well as un aiutino al sottoscritto per realizzare una documentazione completa e ben fatta su tutte le procedure da eseguire per ottenere una "custom resolution".
    Ciao,
    ho ovviamente apprezzato il tuo aiuto ma ritengo comunque vergognoso il comportamento della Momitsu in quanto nonostante ripetute sollecitazioni non ha dato alcun segno di vita.
    Ieri sera ho scritto nuovamente alla casa madre spiegando che cercherò di agire legalmente contro di loro se entro la fine di questa settimana non si faranno perlomeno sentire.
    E' ovvio che è un bluff perchè, con il sistema del bonifico bancario, so perfettamente di avere poche speranze di avere indietro i soldi per vie legali.

    Ciao
    Renato

    P.S. Il lettore DVD era un regalo per il mio compleanno che cade venerdì prossimo...capirai che sono abbastanza inca*****.

  6. #216
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    renea,
    posso capire il tuo disappunto e mi dispiace, ma forse un po' di pazienza in più ogni tanto non guasterebbe... inconvenienti possono capitare a tutti. Se leggi qualche altro thread in questo stesso forum o nel forum dei TV, ti renderai conto di vicende ben peggiori nelle quali sono occorsi altri utenti che hanno fatto ordini per importi ben più rilevanti, e anche in italia. Dai un'occhiata (tanto per citare una discussione che ho letto poco fa) al thread sul denon 1920. In giro ci sono diversi negozi online che vendono senza avere il prodotto a stock, ma spesso non te lo dicono.. lo scopri a tue spese dopo che lo hai acquistato. Il caso di Momitsu Europe è un po' diverso, come avrai avuto modo di leggere dalla loro risposta.

    Mi chiedo come puoi pensare di venir "truffato" acquistando da un produttore.. su quella base, le probabilità di prendere una fregatura da un qualunque venditore, sono almeno 10 volte tanto.

    Non ho poi capito la tua affermazione sul bonifico... se ti informi presso un qualunque legale, ti confermerà che il bonifico bancario, unitamente alla carta di credito, sono i due sistemi di pagamento più "sicuri" e riconosciuti a livello mondiale, per poter intentare eventualmente una causa di risarcimento.

    Comunque, io vi consiglio amichevolmente di essere un po' più moderati e comprensivi... con la gentilezza si ottiene sempre di più... poi vedete voi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  7. #217
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621
    happymau ha scritto:
    In giro ci sono diversi negozi online che vendono senza avere il prodotto a stock, ma spesso non te lo dicono.. lo scopri a tue spese dopo che lo hai acquistato. Il caso di Momitsu Europe è un po' diverso, come avrai avuto modo di leggere dalla loro risposta.
    Scusa quale sarebbe la differenza ?
    Anche loro dichiarano di avere il prodotto "in stock".
    http://www.momitsu.nl/stock.html

    happymau ha scritto:
    Non ho poi capito la tua affermazione sul bonifico... se ti informi presso un qualunque legale, ti confermerà che il bonifico bancario, unitamente alla carta di credito, sono i due sistemi di pagamento più "sicuri" e riconosciuti a livello mondiale, per poter intentare eventualmente una causa di risarcimento.
    Per la carta di credito ti do perfettamente ragione a patto che usi una carta di credito seria (Visa o Mastercard) e non una carta di debito. Per il bonifico bancario è leggermente, anzi totalmente, diverso...prova ad informarti cosa vuol dire richiedere ad Abn Amro di riavere i tuoi soldi indietro e poi ne parliamo.

    happymau ha scritto:
    Comunque, io vi consiglio amichevolmente di essere un po' più moderati e comprensivi... con la gentilezza si ottiene sempre di più... poi vedete voi.
    Io vorrei anche essere gentile...ma con chi ?
    Nessuno si è mai degnato di rispondermi...

    Ciao
    Renato

  8. #218
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    renea ha scritto:

    Per la carta di credito ti do perfettamente ragione a patto che usi una carta di credito seria (Visa o Mastercard) e non una carta di debito. Per il bonifico bancario è leggermente, anzi totalmente, diverso...prova ad informarti cosa vuol dire richiedere ad Abn Amro di riavere i tuoi soldi indietro e poi ne parliamo.



    Io vorrei anche essere gentile...ma con chi ?
    Nessuno si è mai degnato di rispondermi...

    Ciao
    Renato
    renea, solo un paio di precisazioni:

    1. io ho citato carte di credito, non carte di debito.

    2. sempre nel post precedente, riguardo a pagamenti a mezzo bonifico e/o carta di credito, in risposta alla tua frase: "con il sistema del bonifico bancario, so perfettamente di avere poche speranze di avere indietro i soldi per vie legali.", ti avevo replicato: "se ti informi presso un qualunque legale, ti confermerà che il bonifico bancario, unitamente alla carta di credito, sono i due sistemi di pagamento più "sicuri" e riconosciuti a livello mondiale, per poter intentare eventualmente una causa di risarcimento." - Se adesso tu fai riferimento ad una procedura di rimborso del pagamento effettuato, quella è da ritenersi fattibile se hai utilizzato una carta di credito, ma non ha nulla a che vedere con quanto da te indicato inizialmente: "avere indietro i soldi per vie legali", perchè per tale procedura non è necessario rivolgersi ad un legale, in quanto viene espletata dal gestore della carta di credito.

    3. Per quanto riguarda "essere gentili" o meno, sono sicuro che avevi capito benissimo a cosa mi riferivo... tu stesso nel tuo post precedente avevi detto di avergli scritto: ".. cercherò di agire legalmente contro di loro se entro la fine di questa settimana non si faranno perlomeno sentire..", e sarai d'accordo con me, che quando si scrivono certe frasi, si è esaurita la pazienza... a parte entrare in volgarità o altro tipo di minacce anche peggiori, non vedo che cosa di peggio uno avrebbe potuto scrivergli.

    So benissimo che chi è dalla parte "del torto" in questo momento non siete voi, ma ho cercato di spiegarvi che certe cose PURTROPPO possono accadere a chiunque, e che forse adottando un altro atteggiamento se ne può venire fuori meglio. Io parlo per mie esperienze personali, sia dal lato compratore che venditore, visto che per molti anni ho coperto entrambi i ruoli.

    Pur non essendo direttamente coinvolto nella vicenda, ho pensato di aiutarvi, e mi pare che la risposta ricevuta da Mr. Jan-Hein sia stata esaustiva e rassicurante.. si stanno adoperando per risolvere la questione nel miglior modo possibile.. ciò è nel loro interesse, ma nel caso di una spedizione "bloccata" o in ritardo, è evidente che non dipende da loro.

    Comunque, vi sarei grato se in futuro vorrete tenermi aggiornato sulle evoluzioni della cosa, a mezzo PM o pubblicamente in questo thread, cercando però in quest'ultimo caso di evitare toni troppo accesi, perchè non gradirei che questa discussione di origine PRETTAMENTE TECNICA, e da me aperta in qualità di appassionato, dopo tutti gli sforzi che ho fatto per inserire informazioni tecniche dettagliate utili a tutti gli utenti del forum, prendesse una "brutta piega" e venisse poi chiusa da Emidio. Di cose del genere ne ho già viste su questi forum, e mi è dispiaciuto parecchio. Spero siate d'accordo con me
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  9. #219
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    42
    Ciao a tutti.
    Tramite un altro thread da me avviato per scoprire se esistono lettori con uscita 720p analogica ho "conosciuto" il Momitsu.
    Nonostante le mie perplessità ad acquistare un prodotto non importato in Italia e a me del tutto sconosciuto, mi sono convinto a procedere, in considerazione sia della spesa tutto sommato contenuta, sia delle convincenti argomentazioni di happymau.

    Anche io purtroppo sto incontrando gli stessi problemi di Renato e diggiu: ho fatto il bonifico più di una settimana fa e non ho ricevuto alcuna notizia, neanche in risposta alla mia e-mail. Sentire che al telefono risponde una segreteria telefonica mi mette ancora di più in agitazione...
    D'altra parte le ultime notizie riportate da happymau hanno riacceso la speranza (e di questo ringrazio Maurizio che avrebbe potuto fregarsene di sollecitare Momitsu per acquisti non fatti da lui).
    Ora, sono d'accordo sul fatto che questo thread sia nato per approfondire la conoscena del Momitsu e fornire ove possibile assitenza tecnica. C'è però da dire che nel momento in cui ci sono motivi per dubitare della correttezza del canale ufficiale di acquisto del prodotto (Momitsu Europe con sede in Olanda) questa informazione non può essere ignorata. Anzi, a mio modo di vedere è giusto che prenda il sopravvento. E questo lo penserei anche se no mi trovassi nella stessa barca di Renato e diggiu.
    E' come se stessimo qui a disquisire di come si mangia bene in un certo ristorante e poi qualcuno viene a dirci che quando c'è stato probabilmente gli hanno clonato la carta di credito che ha usato per pagare: beh, direi che inanzitutto bisogna capire se è vero, perché se lo è, si può magiare bene quanto vuoi ma non credo cha a nessuno interessi andarci!
    Insomma, il Momitsu sarà pure un ottimo lettore, ma se il distributore per l'Europa si frega i soldi di chi vuole compralo, è inutile approfondire le carattersitiche tecniche.

    Devo dire comunque che sono abbastanza ottimista sul fatto che si tratti di un disguido unito ad una pessima comunicazione (e che cavoli, costava tanto mandare subito una mail per segnalare la possibilità di ritardi nella consegna?!).

    Scusate per il post di natura non tecnica. Quando finalmente arriverà il lettore posterò le mie modeste impressioni di ascolto/visione.

    PS per digiu e Renato: certo che se scopriamo che Maurizio in taiwanese si dice Momitsu direi che più che in Olanda ci tocca andare a Udine...

    Maurizio, senza nessuna offesa e solo per sdrammatizzare!

    Ciao,
    Stefano

  10. #220
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    Noto con un certo dispiacere che la pazienza non è una dote comune a tutti.

    Avendo letto il regolamento del forum, non sono sicuro che questo thread sia quello giusto per continuare a parlare dell'attuale problema di consegna da parte di Momitsu Europe, relativo al lettore DVD in oggetto. Segnalerò pertanto questo thread ad Emidio Frattaroli ed agli altri moderatori, lasciando giustamente a loro il compito di intervenire con i suggerimenti del caso. Avevo pensato di aprire un nuovo thread dal titolo "Situazione ordini/consegne Momitsu V880DX", per discernere le due cose, ma non so se, in base al regolamento, si possa fare o meno, e sia l'idea migliore.

    Passo a qualche risposta:


    spacdj ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Tramite un altro thread da me avviato per scoprire se esistono lettori con uscita 720p analogica ho "conosciuto" il Momitsu.
    Nonostante le mie perplessità ad acquistare un prodotto non importato in Italia e a me del tutto sconosciuto, mi sono convinto a procedere, in considerazione sia della spesa tutto sommato contenuta, sia delle convincenti argomentazioni di happymau.
    Cuttone..
    La discussione da te aperta un paio di settimane fa, era basata sulla ricerca di un lettore DVD che avesse la possibilità di upscaling sull'ingresso Component. Come tu stesso avrai notato, sono intervenuto segnalandoti inizialmente il Momitsu o il Richmond, e nessuna delle persone che sono intervenute in seguito (poche, ma ben informate) o degli altri utenti che hanno visitato quella discussione (quasi 500 visite fino a questo momento) hanno saputo/potuto indicarti un lettore che avesse caratteristiche migliori del Momitsu per quello scopo. Come mai? Perchè probabilmente non ne esistono (e non erano stati posti limiti di budget). Direi quindi che, più che le convincenti argomentazioni di happymau, si tratta di convincenti caratteristiche del lettore in questione. Io poi ho cercato di farti ragionare sulla validità o meno di spendere, come unica alternativa, qualche migliaio di euro per l'acquisto di un processore video (unica alternativa nel tuo caso, e che ti era stata indicata da altri utenti).

    spacdj ha scritto:
    Cut
    PS per digiu e Renato: certo che se scopriamo che Maurizio in taiwanese si dice Momitsu direi che più che in Olanda ci tocca andare a Udine...

    Maurizio, senza nessuna offesa e solo per sdrammatizzare!

    Ciao,
    Stefano
    Non penso che esista una traduzione in Taiwanese del mio nome, visto che i Taiwanesi che esportano i loro prodotti al di fuori della loro isola, già vent'anni fa avevano intelligentemente adottato un secondo nome, di derivazione inglese, riportato sull'altro lato dei loro biglietti da visita. Tale nome non è una traduzione dal taiwanese del loro vero nome (perchè anche questa cosa tipicamente non è possibile) ma un nome nuovo... una soluzione per consentire un dialogo con i vari interlocutori non taiwanesi, che il più delle volte si trovavano in difficoltà nel pronunciare nomi di origine cinese.

    Comunque, potrà forse interessarvi sapere che "Momitsu" in cinese vuol dire "Forte, Potente", e che il sottoscritto non è legato in alcun modo a tale azienda, viceversa invece di investire il mio tempo sui forum di questo sito come sto facendo, starei sviluppando un altro genere di iniziative.

    Ho aperto una discussione su un prodotto giudicato (e non solo da me) molto interessante, cercando di gestirla nel modo più professionale possibile.. al pari delle migliori discussioni che potete leggere su forum (avs) oltreoceano. Questo per cercare di dimostrare anche a me stesso, che certi italiani, quando vogliono fare dei bei lavori, non sono secondi a nessuno.

    Comunque ho deciso di dirvi la verità.. ebbene si, in realtà sono il presidente di Momitsu Tech. Inc., e spero mi mandiate tanti ordini - Per chi non lo sapesse, sono anche il Presidente di Philips.. ho pensato questa volta di giocare in anticipo, prima che qualcuno che sta leggendo il thread che ho aperto qualche settimana fa nel forum dei TV sui nuovi LCD Philips Cineos full HD (non ancora in commercio), possa avere dei sospetti.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  11. #221
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621
    Ciao a tutti,
    questo è il mio ultimo post riguardo i problemi delle consegne dei lettori.
    Mi ero ripromesso di non disturbare più il thread di Maurizio che, giustamente, vuole continuare tenendo un profilo tecnico ma volevo sottolineare che sono TOTALMENTE CONTRARIO ad un'ipotesi di divisione del thread tecnico rispetto a quello commerciale.
    La mia considerazione è basata unicamente sul fatto che un qualsiasi lettore del forum che dovesse leggere solamente gli aspetti positivi dal punto di vista tecnico possa trovarsi nelle nostre identiche condizioni.
    Come già sottolineato questo è il mio ultimo post sull'argomento, invito solamente le persone che aspettano il player a contattarci privatamente per decidere quando e come agire se la situazione dovesse continuare in tal modo (associazione di consumatori, riviste di settore od avvocati come sasadf )
    Ovviamente chiunque sia in grado di dimostrare presenza di vita all'interno della sede olandese di Momitsu è sempre il benvenuto.

    A tutti
    Renato

    P.S. Piccolo aggiornamento del 5/10 ore 11.55: mi ha scritto un certo Martijn che, sollecitato dalla casa Taiwanese, mi ha risposto di aver controllato i log delle email arrivate senza trovare alcuna traccia delle mie richieste
    Almeno il segno di vita è arrivato
    Ultima modifica di renea; 05-10-2005 alle 10:56

  12. #222
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    RE :

    Novità da momitsu europe.
    Ho parlato in questo istante al telefono con un addetto della momitsu europe e mi hanno detto che sicuramente entro la prossima settimana invieranno i lettore ( avevano sottomano il mio ordine e quello di renea e spacdj ).
    Hanno avuto un grosso ritardo per la fornitura del lettore ( mi ha detto circa 1 mese) dalla casa madre.
    Si è scusato più volte per l'inconveniente che non è dipeso da loro.
    X Happymau
    Appena arriva il lettore iniziamo con le prove.

    Aloa a tutti
    diggiu

  13. #223
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913

    Un pinguino dentro il Momi..

    Lo sapevate che nella scheda fornita da Sigma Design (DVD-8500 DVD player development kit), è presente Linux?

    Si tratta di uClinux, una versione "embedded" per microcontrollori MMU.

    Informazioni complete su uClinux le trovate QUA

    Informazioni complete sulla scheda di Sigma Design le trovate QUA
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

  14. #224
    Anche io posseggo da già un paio d'anni un clone del "famoso"(lo scopro ora!) Momitsu! Si tratta dell'Hamlet, è l'880 quindi niente DX...purtroppo..
    Inizialmente mi ci sono trovato bene... e per ora è stato decisamente "limitato" perché lo uso tramite composito su un crt 32'' da poco, anche se per l'audio direi che è trattato molto bene....
    Volevo chiedervi, visto tutte le modifiche che gli si possono fare, se non è uno sparo vorrei fare quella all'ottica: praticamente dopo neanche un mese che l'avevo ha smesso di leggere bene come leggeva, e nonostante recentemente l'abbia smontato per pulire la lente, ancora direi che va non male, malissimo! Riesco a malapena a vedere i dvd noleggiati, per tutto il resto la parola d'ordine è blocchi, scatti, scene saltate(fra l'altro di quest'ultima pecca non ci sen'accorge, tu ti guardi il film e scopri il giorno dopo quando ne parli con gli amici che non hai visto 1/4 di film perché il lettore leggeva male ).
    Sapete darmi una mano a trovare queste info?Si può usare un lettore o al limite masterizzatore del pc?
    Grazie
    Dimenticavo, un particolare ringraziamento ad happymau che mi ha fatto notare questo thread
    Ultima modifica di cmatte; 14-10-2005 alle 15:58

  15. #225
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.085

    Ancora nulla???? Quaesti lettori sono arrivati?

    Sono curioso di sapere come vanno!


Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •