|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: YAMAHA RXAS710D
-
27-04-2021, 21:26 #1
Senior Member
YAMAHA RXAS710D
Ciao ragazzi,
Chiedo il vostro aiuto per risolvere un piccolo problema: ho la TV connessa al sintoamplificatore Yamaha via HDMI ARC e poi il decoder SKYQ connesso via HDMI sempre al sintoamplificatore (HDMI 2).
Ogni volta che accendo la tv ed il decoder si accende, in automatico, anche il sintoamplificatore; se lo spengo continuo correttamente a vedere i programmi del decoder (pass trought dello Yamaha).
Non posso evitare che il sintoampli si accenda in automatico utilizzando sin da subito la sua funzione pass trough senza doverlo spegnere tutte le volte?
Spero di non aver complicato con la descrizione una domanda, spero, semplice.
Grazie a tutti
ALEALE
TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed
-
27-04-2021, 22:41 #2
Disabilita il controllo HDMI dal Sinto Yamaha.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-04-2021, 22:50 #3
Senior Member
Grazie,
l’ho fatto tra le prime cose ma, in questo caso, non visualizzo immagini sul TV se prima non accendo e poi spengo il sintoamplificatore…ALE
TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed