Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 741

Discussione: denon 1920

Per Ivan55:
    Ho portato il lettore in riparazione, settimana prossima è pronto.

Speriamo, continua con le prove, poi ti faccio sapere appena lo ritiro.

ciaooooooooo
    Ultima modifica di jamestont; 11-11-2005 alle 17:46

Bene direi che la risoluzione del problema da parte di Denon del lettore in questione lo riporta ad essere l'alternativa ideale, se non la scelta ideale, rispetto ai diretti concorrenti. Speriamo che le prossime uscite sia di lettori gia modificati e senza bug.

A questo punto dovremmo trovare il modo di fare un bel confronto diretto:

- Denon 1920
    - Sony NS 92
    - ...tanto per provare e fare contento happymau ...Momitsu

Chi si offre?
    Sono tornato bambino.

- Denon 1920
    - Sony NS 92
    - ...tanto per provare e fare contento happymau ...Momitsu

Si il denon 1920 rimane la scelta ideale.

Chissà comè il sony, il modello NS975V aveva il below black sballato sulla hdmi. il nuovo spero sia meglio.

Se lo comprasse lui poi sarebbe ancora meglio, il momitzuuuuuuuuu.
    Ultima modifica di jamestont; 11-11-2005 alle 20:07

@ happymau:

momitsu - troverai anche autorevolissimi utenti di questo forum che reputano i curiosi player in questione poco più che giocattoli.
    che dire o a chi dare ragione? nel dubbio mi tengo le mie riserve.

A mio parere, su un prodotto marchiato Denon, un difetto di progettazione rilevato dopo la messa in distribuzione da alcuni mesi ( CUT) non ci stà.
    secondo me invece ci può stare eccome. e non solo con denon, ma con qualunque marca. e ci può stare per un semplicissimo motivo: TANTO C'E' LA GARANZIA anche perchè una marca come denon ha alle spalle una assistenza etc (la "momitsu"?)
    per me questo azzera o quasi ogni problema! (inoltre, si consideri che non stiamo parlando di un lettore da 2000 €, ma di uno entry level della denon)

E' consentito avere opinioni diverse?
    ripeto: per carità, ma consentimi di dissentire cavolo!

Crocefiggerete anche Ivan55 che il 1920 lo ha acquistato, se aprirà una lamentela ufficiale nel forum "assistenza e disservizi", o è solo un trattamento riservato ai "non possessori" dell'oggetto, che si sono permessi di esprimere la propria opinione?
    per carità, ho appena visto la discussione aperta da ivan e ben venga! comunque mi sento fortunato a non aver riscontrato il bug nel mio lettore...

[/I][/QUOTE]
    Puoi citarmene qualcuno sul quale sono stati riscontrati difetti di progetto, e che hanno richiesto una modifica hardware presso i centri assistenza? Un conto sono problemi risolvibili via firmware.. qua si parla di altro.
    [I][QUOTE]

ma per dirne uno solo su tutti basti ricordarti l'ancor ottimo phillo 9000s!
    Buon per te che sei contento lo stesso. Io, come potenziale acquirente, preferisco attendere e vedere come va a finire tutta la faccenda.
    su questo sono d'accordissimo! a questo punto conviene attendere che risolvano il problema alla radice, così ti compri direttamente un lettore perfetto.

Fosse successo ad un player da 100 euro, avreste detto "è una cacca", succede ad un denon, e allora si perdona tutto... mah!
    ripeto quanto detto circa l'assistenza che certe marche garantiscono alle spalle dei prodotti.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

lettori hdmi pieni di problemucci, che pazienza !

Avete letto i post sul marantz ? fatelo perchè non è certo esente da problemi.

mai visto un lettore dvd philips che non abbia difetti sui video levels o sul bianco, insomma sembra che tutti, ma propio tutti abbiano qualcosa che non va, certo se denon ha messo a posto il problema sui nuovi 1920, allora il lettore perfetto ora c'è, comunque problemi di giovinezza per tutti i lettori hdmi direi.
    che pazienza !

comunque vorrei ribadire che anche usandolo a 576p la qualità rimane ben aldisopra della media dei lettori hdmi in circolazione, e per avere le stesse prestazioni dovete spendere moooolto di più.

ciaooooooo a tuttiiiiiiiiii
    Ultima modifica di jamestont; 13-11-2005 alle 22:14
    Samsung UE40MU6470U - SKY Q Black 4K - XboxOneX

Re: lettori hdmi pieni di problemucci, che pazienza !

jamestont ha scritto:

certo se denon ha messo a posto il problema sui nuovi 1920, allora il lettore perfetto ora c'è,

ciaooooooo a tuttiiiiiiiiii
    sono d'accordo (diciamo lettore perfetto per la sua fascia di prezzo, ma comunque son d'accordo).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: lettori hdmi pieni di problemucci, che pazienza !

jamestont ha scritto:
    Avete letto i post sul marantz ? fatelo perchè non è certo esente da problemi.
    ma se sto cercando notizie sul Marantz DV6600 e non si trovano nenache a pagamento ?!?!?

Quando il lettore resta acceso, come si comporta con i DVD-R, DVD+R?

Ho già un Denon 2200 che se il supporto non è perfetto fà i capricci.
    Li fà anche con alcuni originali nella parte finale.

Per i DivX il 1920 dovrebbe avere una meccanica tipo PC più sensibile e con meno errori di lettura.

scusate non avendo il tempo materiale di leggere 32 pagine di thread c'è qualcuno che,gentilmente,può rispondere a queste semplici domande ?

l'oggetto della mia curiosità è appunto il lettore dvd denon 1920

1) mi confermate che è il miglior lettore dvd in circolazione ? (mi interessa perchè vorrei sfruttare l'hdmi)

2) il famoso bug di cui si parla è presente in tutti i modelli o solo in alcuni difettosi ?

3) ho sentito parlare di nuovi modelli,qualcuno mi sa dire che sono già usciti(senza il bug) o se mi conviene aspettare per l'acquisto fino alla loro uscita ?

grazie in anticipo

Mi aggiungo alla richiesta di hulk e in più vorrei sapere come si comporta coi divx/xvid... Grazie

TI rispondo solo alla prima:

Si, il fratellino maggiore A1-XV lo hanno fatto solo per le vetrine!

Ultima modifica di nemo30; 23-11-2005 alle 15:42
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    TI rispondo solo alla prima:

Si, il fratellino maggiore A1-XV lo hanno fatto solo per le vetrine!

Nemo, ti avevano chiesto la sintesi del thread e gli fai la sintesi del forum??
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Nemo, ti avevano chiesto la sintesi del thread e gli fai la sintesi del forum??
    Chiedo scusa non ho resistito!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da HulkSpacca
    scusate non avendo il tempo materiale di leggere 32 pagine di thread c'è qualcuno che,gentilmente,può rispondere a queste semplici domande ?

l'oggetto della mia curiosità è appunto il lettore dvd denon 1920

1) mi confermate che è il miglior lettore dvd in circolazione ? (mi interessa perchè vorrei sfruttare l'hdmi)

2) il famoso bug di cui si parla è presente in tutti i modelli o solo in alcuni difettosi ?

3) ho sentito parlare di nuovi modelli,qualcuno mi sa dire che sono già usciti(senza il bug) o se mi conviene aspettare per l'acquisto fino alla loro uscita ?

grazie in anticipo
    1) sì nella sua fascia di prezzo.
    2)è emerso (anche dalla discussione sul baco del 1920) che i nuovi modelli siano già stati appositamente corretti.
    3)modelli?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Quando il lettore resta acceso, come si comporta con i DVD-R, DVD+R?

Ho già un Denon 2200 che se il supporto non è perfetto fà i capricci.
    Li fà anche con alcuni originali nella parte finale.

Per i DivX il 1920 dovrebbe avere una meccanica tipo PC più sensibile e con meno errori di lettura.

Io fino ad oggi ho utilizzato dvd-/+r/w (vedi es. Princo, Verbatim, TDK, etc.) e non ho mai avuto alcun problema.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •