Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 741

Discussione: denon 1920

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Ovvio, è una matrice 1280x768.
    Gia. Ancora non ho capito il motivo della scelta di tale matrice?!?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Satoshi
    Scusate ragazzi ho un problemino con il 1920
    L'ho collegato al vpr in component e non mi aggancia il segnale.Come si abilita l'uscita del lettore?
    Devi disabilitare la HDMI. Imposta su "OFF" ed il segnale sarà dirottato sull'uscita component.
    Sono tornato bambino.

Salve a tutti da un nuovo iscritto
    Da ieri sono un felice possessore del 1920 e le mie prime impressioni sono davvero positive. Premesso che fino ad ora non ho riscontrato alcun problema hw, una volta collegato via hdmi al mio retro Samsung sp46l3hx (che con il precedente sony dvp 900 in component-i dava già buoni risultati) le immagini hanno fatto un enorme balzo qualitativo in definizione e 3d, riducendo anche la difficoltà del dlp Samsung nel rendere al meglio le gradazioni cromatiche. Non meno positiva è stata l'impressione in campo audio (dvd,cd,sacd), anche se collegato solo a 2ch alla mia catena hifi (Rega Mira, Rega Jupiter, Dynaudio Audience 52se) ha fatto la sua bella figura. Ho avuto l'opportunità di provare in precedenza il Samsung hd950 e devo dire che nel mio caso la differenza è molto evidente.
    per ultimo volevo sapere da altri possessori del 1920 un parere sul miglior settaggio dell'uscita hdmi.
    Ciao da deve66

scaler

Salve a tutti da un nuovo iscritto
    Da ieri sono un felice possessore del 1920.....

scusa questo lettore da la possibilità di settare in component la risoluzione a 720p.
    ciao.

scusa questo lettore da la possibilità di settare in component la risoluzione a 720p.
    ciao.[/QUOTE]

Ciao
    Che io sappia può farlo solo tramite HDMI.

..thank's

Il Momitsu V880DX upscala anche in Component fino a 1080i.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Il Momitsu V880DX upscala anche in Component fino a 1080i.
    OT!
    Sono tornato bambino.

Volevo acquistare il denon 1920, l'ho trovato vicino casa a 399 euro (magari mi fa un po' di sconto), lo attacco ad uno sharp aquos lc30-ad1e, volevo sapere:
    1-Se lo attacco in component la risoluzione viene scalata a 720p?
    2-E' stato risolto il problema dello spegniment?
    3-Ho un grande incremento in confronto ad un lettore samsung economico in rgb?
    4-Che ne dite dell'acquisto? E' buono oc'è qualcosa di meglio ad un prezzo simile?

Non posso dirti nulla sul lettore perchè non l'ho mai avuto sotto mano ma se guardi online su diversi siti (usa kelkoo.it) lo trovi attorno ai 300 euro, sicuramente a meno di 399.

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    Volevo acquistare il denon 1920, l'ho trovato vicino casa a 399 euro (magari mi fa un po' di sconto), lo attacco ad uno sharp aquos lc30-ad1e, volevo sapere:
    1-Se lo attacco in component la risoluzione viene scalata a 720p?
    2-E' stato risolto il problema dello spegniment?
    3-Ho un grande incremento in confronto ad un lettore samsung economico in rgb?
    4-Che ne dite dell'acquisto? E' buono oc'è qualcosa di meglio ad un prezzo simile?

1 - No, solo HDMI.
    2 - Si.
    3 - Credo proprio di si.
    4 - Di alternative ce ne sono varie dal nuovo Sony al Panasonic, ect. per come vanno fai una ricerca nel forum.

Ciao.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da bubu67
    1 - No, solo HDMI.

4 - Di alternative ce ne sono varie dal nuovo Sony al Panasonic, ect. per come vanno fai una ricerca nel forum.

Ciao.

Poichè devo collegarlo per forza in component non c'è un lettore che faccia l'upscaling anche in component?

Il problema è stato risolto, ma i lettori difettosi sono stati ritirati dal commercio o rischio di prenderlo e doverlo cambiare dopo un poù?

Anche questa storia della Funai mi spaventa non mi andrebbe di spendere 300 e passa euro per un lettore da 84,anche perchè sono piu' interessato all'aspetto video che audio

Questo sito potrà sicuramente interessarti

Ti ho messo il link alla pagina che contiene le recensioni di tutti i lettori testati da home theater hifi secrets ( ), e la tabella riepilogativa (in alto).. sono in ordine di punteggio ottenuto, dal migliore al peggiore. Guarda bene chi c'è in testa ..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Sono sicuro che l'oppo, come appare in questa classifica, sia un grande lettore, ma temo che i test siano stati effettuati con materiale NTSC.

Con dvd europei non credo che manterrebbe quel punteggio. In ogni caso si potrebbe avere qualche fastidio e siccome non è che costi proprio 4 soldi, direi che è meglio non rischiare.

Ovviamente è solo una mia opinione.

Evidentemente non hai letto in modo approfondito i test che vengono eseguiti da HT hifi secrets su ogni lettore.

Pagina 35 di 50 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •