Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema accensione Denon avr-x2600h

Ciao, ho un problema con il denon 2600h. È collegato a una TV LG C9, non ho attiva l'opzione hdmi-cec però mi capita che solo la prima volta, nell'arco della giornata, quando accendo la TV, si accende anche il Denon. Se spengo tutto e rifaccio la procedura non succede..
    Cosa può essere?
    Grazie

mi sembra che le impostazioni siano due: hdmi cec e sincronizzazione accensione (che però dovrebbe dipendere dalla prima).
    di che procedura parli?
    spero tu non stacchi la corrente agli apparecchi a fine giornata ma li metti solo in stand-by!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

intendo che se spengo tv e impianto e provo a riaccendere la tv, il denon rimane spento. Non stacco mai la corrente, spengo i dispositivi normalmente

E' possibile (ma anche no...) che dipenda dal fatto che quando hai spento il Denon la sorgente era diversa da "Tv"?
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

se accendo il TV dopo avere lasciato l'audio su altoparlante esterno, allora si accende anche il denon...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

C' ha una sua logica...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    se accendo il TV dopo avere lasciato l'audio su altoparlante esterno, allora si accende anche il denon...
    allora provo a impostare altoparlante interno prima di spegnere la tv e verifico se lo fa ancora

ciao! anche io ho questo problema e ci sto diventando pazzo!
    Quando acquistai il Denon 3500H, dopo qualche tentativo, riuscii a far accendere e spegnere sia sky che TV + Denon semplicemente premendo il tasto home del telecomando di sky. Oramai è da qualche mese che non funziona più. Ho provato diverse opzioni ma non funziona. Quali sarebbe le impostazioni da usare? Io ho configurato cone segue:

DENON \ configurazione HDMI
    - Sorg. Pass Through: SKY
    - Sorgente RC: Accensione più sorgente
    HDMI controllo: Acceso
    -Commutazione TV Audio: Accesso
    Comando Spegnimento: Tutti
    Risparmio energetico: Spento
    Smart Menù: Acceso

Decoder SKY
    Impostazioni Audio e Video\ Controllo HDMI: SI

TV Samsung
    Anynet+ HDMI CEC: ON