|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nintaus pdvd-9769... Emidioooo!
-
15-02-2002, 17:30 #1
Nintaus pdvd-9769... Emidioooo!
Dato che sto abbandonando ogni speranza di ritornare in possesso del mio Sky entro febbraio, forse e' il caso che mi diriga sul nuovo Nintaus pdvd-9769, visto che almeno quello sembra in disponibile dai primi di Marzo, sempre se HiViZone e', d'accordo
Sul loro sito dicono che ha il decoder 5.1 anche per il Dts e la cosa e' presente anche sul sito della Nintaus; visto che al momento sono senza, sarebbe una cosa utile fino a che non mi decido a cambiare l'ampli (denon avr-3200, solo DD che pero' mi piace).
Egidio, Non e' che hai una Press release o una foto del Nintaus dalla quale si capisca se ha il marchiettino Dts sul frontale con scritto sopra e sotto "Digital surround" (come tutti quelli con decoder integrato) o Digital out (come quelli senza il decoder)?
Riesci comunque a confermarmi la cosa, per quanto gia' probabile?
GrazieVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
18-02-2002, 08:34 #2
AV Magazine' Staff
E' un ottimo prodotto (per non dire il migliore al momento, finchè non si vedono e testano i nuovi Silicon Image), a mio parere merita l'acquisto in ogni caso, con o senza decoder DTS integrato, comunque se non ricordo male ce l'ha. Per saperlo con certezza assoluta posta la domanda su www.avsforum.com
-
18-02-2002, 09:32 #3
Sull'immagine si può vedere abbastanza chiaramente che sono presenti didascalie sia sopra che sotto il logo DTS: non sono artefatti della compressione JPEG
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-02-2002, 10:01 #4
Dimenticavo:
c'è anche la decodifica HDCD ed il livello costruttivo di tutti gli apparecchi Nintaus, per quello che ho potuto vedere al CES curiosando all'interno di un VCD player, è decisamente buono. A conferma di questo c'è anche una incoraggiante certificazione ISO 9001 per l'azienda.
EMidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-02-2002, 17:32 #5
Ho appena ricevuto la gradita risposta da HiViZone
"Hi,We can ship Nintaus instead of Skyworth to you when it is available."
Grazie per le risposte cosi' gentili.
Edoardo: perche' mai andare a postare su avsforum quando qui c'e' Emidio
P.S.: Emidio, ho fumato un po' troppo o la foto stamattina era diversa?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
20-02-2002, 01:21 #6
Grazie Bosef: troppo gentile.
Anyway ero io quello che aveva fumato un po' troppo: l'ho cambiata eccome la foto...
-
23-02-2002, 01:50 #7
Senior Member
Elpidio,
sbaglio o nel messaggio precedente Bosef ti chiamave Egidio?
ma l'avevi sostituita questa foto o no?!?
ma cosa vuol dire "ho fumato un pò troppo", ragazzi?!?!?!
ciao
Romano