Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1535

Hai provato a premere (senza dvd) il tasto Dvi sul telecomando fino a che non vedi qualcosa sulla tele? Magari hai settato per sbaglio 1080i
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

aiuto oppo

piano piano sto arrivando alla soluzione! l'unico problema ora riscontrato e credo irrisolvibile e' che aggancia solo il segnale a 720p/60 ho provato tutte le impostazioni ma di agganciare il 720p/50 non ne vuole sapere. si accettano consigli. tel sony kdl s32a11e
    Ultima modifica di pippilippo; 30-01-2006 alle 19:25

Arrivato Oppo!!! Consegnato oggi verso mezzogiorno.
    Un grazie di cuore a HappyMau per l'"aiuto", la pazienza, la professonalità ed i consigli, per tutto insomma.
    Sabato pomeriggio lo porto nel negozio dove conosco e faccio un po' di test su Pio, Pana, Sony, Samsung

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sabato pomeriggio lo porto nel negozio dove conosco e faccio un po' di test su Pio, Pana, Sony, Samsung
    Porta anche il 989 ed un vaso, non si sa mai!

Ciao

P.S. Se puoi, provalo anche con qualcosa di serio (diagonale maggiore di 55", per intenderci), è così che si vedono le magagne.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    P.S. Se puoi, provalo anche con qualcosa di serio (diagonale maggiore di 55", per intenderci), è così che si vedono le magagne.
    Vedo cosa c'è disponibile, mi pare ci siano 2 plasma Pio 43xde, un lcd 32 Panasonic, un retro sony (non so il modello), lcd piccoli e grandi Samsung.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Porta anche il 989 ed un vaso, non si sa mai!

Ciao

Evvai di sarcasmo!!!
    Ormai la tua avversione nei confronti di questo lettore è risaputa, potresti gentilmente risparmiarci le battute e cercare di farci capire invece come esattamente funzia, pregi (e a detta di mooooolti sono tantissimi) e difetti (che come ho potuto appurare la Oppo stessa risolve in brevissimo tempo con l'uscita di nuovi firm)?
    Grazie!
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Già, dato che caro Erik, tu mi "cazziavi" a me nell'altro tread , se vuoi fare sarcasmo senza "dati alla mano" puoi anche intervenire senza appesantire questo tread già troppo pesante di per se, o ritieni che il numero di messaggi lasciati dia diritti incondizionati ? . Passo e chiudo questo breve OT
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Già, dato che caro Erik, tu mi "cazziavi" a me nell'altro tread , se vuoi fare sarcasmo senza "dati alla mano" puoi anche intervenire senza appesantire questo tread già troppo pesante di per se, o ritieni che il numero di messaggi lasciati dia diritti incondizionati ? . Passo e chiudo questo breve OT
    Sinceramente non capisco. Siccome ho avuto modo di vedere all'opera l'Oppo vs un lettore decente (Pioneer 868), gli ho solo dato dei consigli su come testarlo al meglio. Su un mivar da 14" si vede tutto uguale, anzi, forse l'Amstrad da 39 € che ha in camera mio fratello, è più sharp dell'868.

Ah, senza considerare l'audio, per il quale non serve nemmeno provare.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 02-02-2006 alle 15:21

Bene, allora dicci cosa hai notato di differenza, dato che anch'io ho una base di 2,5 m e Vpr (non 1080p) e l'upgradite è sempre in agguato. Però ti vorrei ricordare che quà si stà parlando di rapporto prestazioni/prezzo e in questo ho paura che l'oppo sia imbattibile. E sicuramente costa mooolto meno del Pioneer, perciò questa non è la sede opportuna per polemi-sarcastare

Bene, allora dicci cosa hai notato di differenza, dato che anch'io ho una base di 2,5 m e Vpr (non 1080p) e l'upgradite è sempre in agguato. Però ti vorrei ricordare che quà si stà parlando di rapporto prestazioni/prezzo e in questo ho paura che l'oppo sia imbattibile. E sicuramente costa mooolto meno del Pioneer, perciò questa non è la sede opportuna per polemi-sarcastare
    Si vedeva peggio, sensibilmente peggio, non servono molti giri di parole. Si può quantificare la qualità di visione con parametri oggettivi (non solo con 4 test su 3:2, 2:2, ...)? Non credo. Di conseguenza, anche definire un rapporto q/p, è impossibile. Certo, l'Oppo legge anche i DivX, moltissimi lettori di buon livello, non lo fanno...

Ripeto, sempre senza considerare l'audio.

Ciao

Mi domando allora come mai il Manutti non l'abbia rilevato e messo solamente secondo agli Htpc (e di prove strumentali ne ha fatte!)
    Appena potrò fare dei test comparativi, comunque sul mio prioettore si vede meglio che con il Denon 2200, che per vecchio che sia costa 4 volte di più

Mi domando allora come mai il Manutti non l'abbia rilevato e messo solamente secondo agli Htpc (e di prove strumentali ne ha fatte!)
    Il Magister Manuti avrà i suoi buoni motivi, ma l'ha confrontato con un lettore scadentissimo (Samsung HD 941) ed un HTPC non al meglio (per sua stessa ammissione, non vuole smanettarci più di tanto).

Ciao

P.S. Il tuo Denon, se non ricordo male, non fa upscaling a risoluzioni HD, per cui, i risultati, vengono inficiati dalla scarsa qualità delle elettroniche interne presenti nei VPR entry level.
    Ultima modifica di erick81; 02-02-2006 alle 15:39

Non penso che il Manutti (considerata la sua professionalità) abbia fatto un test così scarso, ma non ho voglia di rileggermi il suo tread (stò lavorando ).
    Voglio buttarla ancora lì: siccome si stà parlando non di qualità assoluta (che non esisterà mai nel nostro piccolo) ma di rapporto qualità/prezzo quanto costa il pio 868 ? Vedì, il punto è tutto qua

Non penso che il Manutti (considerata la sua professionalità) abbia fatto un test così scarso, ma non ho voglia di rileggermi il suo tread (stò lavorando ).
    Voglio buttarla ancora lì: siccome si stà parlando non di qualità assoluta (che non esisterà mai nel nostro piccolo) ma di rapporto qualità/prezzo quanto costa il pio 868 ? Vedì, il punto è tutto qua
    Ripeto, come fai a giudicare il rapporto q/p, se non ci sono metodi oggettivi per definire la qualità di immagine?

Non mi permetto di discutere l'operato del Manuti, ma, per la sua recensione, ha utilizzato un Samsung HD 941 (tutta la serie Samsung HD, non brilla di certo per prestazioni) ed un HTPC con driver vecchi di due anni, GPU non attualissima, senza FFDShow e con codec nVIDIA non aggiornati.

Ne ho già parlato con lui in un altro 3ad: il Magister non ha voglia/tempo di smanettare con l'HTPC, per cui la sua scelta non va discussa, ma riportata "as is".

Ho capito, ma non mi hai risposto: i prezzi ?

Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •