Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1535

piccola nota personale, sul mio oppo (collegato ad uno z3) ho disabilitato tutti i filtri, trovo il risultato più gradevole

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    "Con connessione Coassiale digitale tutto corretto con ottima spazialità e separazione dei canali via ampli yamaha rxv 2500.
    Decoder incorporato dolby digital, mentre per il DTS solo digital out"
    Grazie ancora josepf per le info, solo un'altra precisazione. A me servirebbe sapere se da telecomando è possibile controllare direttamente il volume.
    Dato che ho dei finali acui vorrei collegare direttamente un lettore DVD, questa è per me una "condicio sine qua non".
    Per finere, se capisco bene tu ne hai presi due. Quello europeo dove lo hai preso ed a che prezzo, spese comprese?

Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Norman
    piccola nota personale, sul mio oppo (collegato ad uno z3) ho disabilitato tutti i filtri, trovo il risultato più gradevole
    Lo trovi molto più gradevole perchè, come da mia prova oggi sul pana900,
    gia di loro i nostri proiettori sono spinti sullo sharpness, e quindi disabilitando tutti controlli sul'Oppo l'immagine risulta più cinema Like, ma attenzione non a tutti potrebbe piacere.
    Io nel mio oppo ho lasciato abilitato solo il Truelife (DCDi functionality)
    e lo sharpness in off, ma nel proiettore lo sharpness è a default quindi a metà scala, per la mia catena video cosi è ottimale
    Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Grazie ancora josepf per le info, solo un'altra precisazione. A me servirebbe sapere se da telecomando è possibile controllare direttamente il volume.
    Si il controllo volume c'è, ci sono i due tasti + e - dedicati appunto al volume
    Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Per finere, se capisco bene tu ne hai presi due. Quello europeo dove lo hai preso ed a che prezzo, spese comprese?
    Grazie.
    Preso da livingcinema spedito a casa il tutto €250,00
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

chiedo: l'audio (dato che ha un decoder incorporato) e' a livello del video ? dato che a quel prezzo mi sembra strano possa avere una sessione audio decente se invece e' buono............

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Si il controllo volume c'è, ci sono i due tasti + e - dedicati appunto al volume
    Grazie ancora joseph anche per il link.
    Scusa mi la pesantezza, ma vorrei approfondire la questione controllo volume.
    Dalle foto avevo già visto i pulsanti, ma anche il telecomando del mio Philo 9000 ha il suo bel telecomando con tanto di pulsanti Vol + e -, ed è stato uno dei motivi per cui l'ho preso, però non hanno alcun effetto. Non ti dico quanto mi sono girate quando l'ho scoperto.

Mi puoi garantire che oltre ad esserci, i pusaltini "lavorano" veramente.

Grazie ancora.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non vorrei dire una banalità, ma vorrei chiedere a chi già possiede l'Oppo se il problema 50/60 Hz riscontratao sui Panny 900 è presente anche nel Panny 700, o quest'ultimo ne è esente ????
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Era già stato postato che con il 700 il problema non si presentava se non sbaglio....
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Citazione Originariamente scritto da bligone
    Non vorrei dire una banalità, ma vorrei chiedere a chi già possiede l'Oppo se il problema 50/60 Hz riscontratao sui Panny 900 è presente anche nel Panny 700, o quest'ultimo ne è esente ????
    Gia qualche pagina addietro (questo 3d) LooKCloser70 mi pare abbia postato una piccola comparativa tra i due vpr
    dai un'occhiata
    ciao

il problema 50/60 Hz

scusate io ho ll 40 pollici lcd sony serie v e ho tutti i film in pal se io compro questo lettore i film le posso vedere a720p o no perche a 50 hz non riesce ad andarci
    grazie

-----a a a, Oppo rtunità cercasi----

c'è qualcuno a Mi o provincia che ha l'Oppo e gli va di fare un test

coll'Epson 600 così da diradare tutti i dubbi dell'accoppiata?

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 23-01-2006 alle 12:25
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    -----a a a, Oppo rtunità cercasi----

c'è qualcuno a Mi o provincia che ha l'Oppo e gli va di fare un test
    Se (la stessa persona o un altro) volesse fare un test anche con un PIO 436XDE, io sono disponibile.

Credo che un altro parere possa interessare a qualche altro forumer indeciso... se cosi' non fosse, sicuramente aiuterebbe me per decidere se acquistarlo o meno!

Grazie,
    blackdir

P.S. se si facesse il test prometto di postare una recensione esaustiva.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ...ti suggerisco di lasciare impostato l'Oppo su NTSC, ma di utilizzare la modalità video 720p invece della 1080i. Prova ad impostarlo in quel modo, e guardati un po' di film per alcuni giorni, poi fammi sapere che cosa ne pensi rapportato alla 1080i. Anche per te valgono i suggerimenti precedenti: disabilitare tutti i filtri dell'Oppo (vedi mio post precedente).
    Ciao Happymau,
    volevo chiederti il motivo per cui consigli di impostare l'Oppo su NTSC.
    Il consiglio è generale, o è riferito a qualche situazione particolare?
    Nel mio caso (collegamento Oppo - Pioneer 435 FDE) settare il lettore su NTSC produce effetti negativi, perchè si manifesta una sorta di continuo lampeggiamento (non so come altro definirlo: il video perde fluidità, anche se non si può dire che vada a scatti, e si percepiscono delle leggere ma fastidiose variazioni di luminosità).

Ciao
    Massimiliano

Ciao Massimiliano,
    happymau mancherà dal forum per qualche giorno ...ma presto ritorna non ti preoccupare

Citazione Originariamente scritto da hondinas2000ina
    Ciao Massimiliano,
    happymau mancherà dal forum per qualche giorno ...ma presto ritorna non ti preoccupare
    Spero niente di grave

Pagina 50 di 103 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •