Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1535

..no no..niente di grave..solo una "vacanza" di un giorno...CIAO MAU

Ordinato l'oppo da livingcinema. Due domande per chi l'ha già preso da questo sito:
    - quanto tempo impiega ad arrivare in italia (risulta spedito il 19/01/2006)
    - per il tracking in italia come avete risolto (per ora mi dà soltanto il tracking in Olanda)?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da hondinas2000ina
    …solo una "vacanza" di un giorno…
    Speriamo si riposi, intanto io aspetto altre info.
    A proposito Happymau hai un mp.

Ciao
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

allora , spedito il 18 gennaio da usa e arrivato stamattina 24 gennaio direi ottimo via usps da www.oppodigital.com

pagato 22 euro dal corriere per sdoganamento

stasera le prove

max

Appena finito di scrivere il post sui tempi di spedizione, arrivo a casa e sorpresa!!! e' arrivato!!!!
    Spedito il 19/1 arrivato oggi dall'olanda.
    Adesso mi aspettano un po' di smanettamenti vari

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Ciao Happymau,
    volevo chiederti il motivo per cui consigli di impostare l'Oppo su NTSC.
    Il consiglio è generale, o è riferito a qualche situazione particolare? (cut)

Ciao
    Massimiliano
    Ciao Massimiliano,
    come avrai notato, la risposta era rivolta a Maverick ed alla domanda che aveva fatto indicando il collegamento dell'Oppo al suo philips 9830, che pare attualmente agganciare in 720p e 1080i solo a 60 Hz.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ok, grazie mille.

Massimiliano

veramente molto soddisfatto molto meglio del denon 1910 che avevo ma un problemino me lo da , ovvero selezionando il tasto dvi nel telecomando non lavora ma forse perche lo passo sul dvdo ?

max

Più probabilmente perchè non fermi la riproduzione del DVD prima di premerlo. Sul manuale dovrebbe essere indicato.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Allora ho fatto le prime prove:
    - collegamento in dvi con il mio plasma philips 9966 aggancia la 1080
    - immagine spettacolare!!!
    Unico neo: non legge i formati hd (tipo wmv-hd o divx-hd) .

Citazione Originariamente scritto da pino71
    - collegamento in dvi con il mio plasma philips 9966 aggancia la 1080
    - immagine spettacolare!!!
    Spettacolo, anch'io ho il Tv come il tuo non vedo l'ora che arrivi

Citazione Originariamente scritto da pino71
    Unico neo: non legge i formati hd (tipo wmv-hd o divx-hd) .
    E dove stava scritto che avrebbe dovuto leggere quei formati? Nelle caratteristiche tecniche i formati supportati sono chiaramente indicati.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    E dove stava scritto che avrebbe dovuto leggere quei formati? Nelle caratteristiche tecniche i formati supportati sono chiaramente indicati.
    Volevo solo dire che se avesse supportato anche questi formati sarebbe stato il massimo.

arrivato l'oppo da livingcinema , pero' aprendo la confezione mi sono accorto che il cavo dvi hdmi da me richiesto e pagato non e' stato inserito . Lettore e telecomando mod usa( la scritta bbk e' sparita), presa scart presente. posso utilizzare secondo voi un piccolo adattatore dvi hdmi e soprattutto esiste in commercio??
    Ultima modifica di pippilippo; 25-01-2006 alle 13:50

Ma per i modelli acquistati da Livingcinema dove si scaricano gli upgrade del firmware??? Direttamente dal sito della Oppo??
    Grazie.

Pagina 51 di 103 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •