Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1535

...e la garanzia?

Scusate ragazzi,
    quanto letto sino a qui è davvero interessante ma, visto che non è ufficialmente importato in Italia, con la garanzia come la mettiamo?

Domanda per chi lo ha già: come si comporta con i dvd +/-R, legge tutto senza problemi?

per LookCloser70: se puoi, mandi anche a me le dritte per un eventuale acquisto alle migliori condizioni?

Grazie a tutti

gp57

Per la garanzia non so dirti, ma ho paura che non sia valida, mentre ti posso confermare che legge tutto senza problemi
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Il problema non è solo se non ti riconoscono la riparazione in garanzia ma, se esiste in Italia un centro tecnico che, anche pagando, te lo ripari. Diversamente l'alternativa è la pattumiera, perché i costi per spedirlo e ritornarlo dagli USA, sono più la spesa dell'impresa:

gp57

Re: ...e la garanzia?

gp57 ha scritto:

per LookCloser70: se puoi, mandi anche a me le dritte per un eventuale acquisto alle migliori condizioni?

gp57
    Ciao e benvenuto nel gruppo
    ora ti mando "il solito" MP
    ciao

boccolone ha scritto:
    Quindi a 720P non aggancia i 50 hz ma bensì 60.
    E' quello che avevo chiesto anch'io.... ma quà sono troppo impegnati nei brindisi e nelle pacche sulle spalle
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

LookCloser70 ha scritto:
    e così il gruppo di Roma si ingrossa... BENE! Propongo di incontrarci appena possibile e condividere le esperienze di visione. Anzi come colui che ha dato il via a tutto questo, lo IMPONGO della serie "non scappate mica"...

Mi avete messo curiosita' non poca.... e dato che sono anch'io del vs stesso paesello ...... una visione mi interesserebbe.

....fatemi sapere... grazie

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: ...e la garanzia?

LookCloser70 ha scritto:
    Ciao e benvenuto nel gruppo
    ora ti mando "il solito" MP
    ciao
    Ehm...potrei....

Ciao e Grazie!

ordinato.

un ringraziamento pubblico a lookcloser.

Stasera se riesco ad avere tempo (e se posso) vi posto le foto delle "interiora" (tanto la garanzia...)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

sasadf ha scritto:
    credo sia colpa dei progettisti che non han molto a cuore la questione PAL, risoluzione da loro totalmente ignorata!!

per cui quando esce una risoluzione PAL , il display non la conosce e la visualizza come un 625p che sarebbe una risoluzione NTSC anamorfica con un calcolo che non ricordo da fare...

lo spiegò Emidio in un bell'articolo su un dvht ormai perso nella mia collezione...

se qualcuno che ha più memoria o se lo è rotrovato davanti da poco, mi andrei a fare volentieri un ripasso....

mi scuso per la mia imprecisione.

walk on
    sasadf
    Allora, se ben ricordo (sono quasi sicuro, però per scrupolo...) le cose stanno così: il PAL ha 625 linee, delle quali però solo 576 sono "attive", le altre servono per veicolare informazioni normalmente invisibili.
    Quindi in pratica 576p=625p. Sono due modi diversi per dire la stessa cosa.

Bene, giocandomi la mia garanzia per voi eccovi le foto delle interiora

Alcune considerazioni da ignorante: la scheda con il Farudja è uno spettacolo, però qualche dissipatore passivo (sopratutto sul Mediateck) non avrebbe fatto male.

Stò provando adesso a testarlo con Shrek 2, ma il problema di "sfuocamento" (scusate non mi ricordo il nome tecnico) del capitolo 4, quando arrivano in città, si presenta ancora, qualcuno sa dirmi se è un problema del Dvd oppure è proprio il lettore che non ce la fa ?

faezz ridimensiona le fotooo
    ciao
    grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •