Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 103 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1535

cavolo! comprato il 13 è gia in giro per il mondo con la FedEx! data di arrivo indicata dal tracking 15! unica notizia negativa: mi hanno mandato una mail con su scritto che il cavo DVI-HDMI è finito e che tornerà nel giro di una due settimane, ma che naturalmente me lo manderanno appena arriva...
    mi sa che non aspetto e me lo compro un cavo...se lo trovo ad un prezzo moooolto basso

ciao

allora....mi sembra che il lettore abbia una DVI-I...se prendo un cavo DVI-D-HDMI va bene no?per chi ha gia l'oppo: quanto è lungo il cavo che danno loro?e il suo valore commerciale? (vorrei rivenderlo qui sul forum..perche sprecarlo?)

ari ciao

Vorrei acquistarlo e confrontarlo con l'hamlet exagerate 880 dotato anch'esso di dvi e che ho collegato al tw200 con un adattatore dvi-vga.
    chi mi da qualche dritta per l'acquisto?
    grazie
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

matazen ha scritto:
    caaaaaaro dottor capone

NON solo ti sei beccato l'oppo, NON solo c'hai anche te il panny, NON solo lo userai anche te con HDMI....
    ma sei pure di roma

me sa proprio...

fammi avere tue notizie della resa video e di come va in generale!

salutoni

matteo
    e così il gruppo di Roma si ingrossa... BENE! Propongo di incontrarci appena possibile e condividere le esperienze di visione. Anzi come colui che ha dato il via a tutto questo, lo IMPONGO della serie "non scappate mica"...

X DAREN
    è vero che si perde l'SACD (infatti ho un SACD Sony solo per quello) ma l'OPPO legge i DVD-AUDIO e come avrai letto già pare con risultati ottimi.
    Ti mando poi un MP

Grazie! Tra l'altro, per la cronaca sono anch'io di Roma ed ho anch'io il Panasonic 700... ergo, se ci scappa un raduno mi farebbe piacere essere dei vostri (lavoro e ferie permettendo, of course!)

Ciao,
    daren

vabbuò ragà... mandatemi in pvt le info per l'acquisto del lettore, che valuto il tutto...

mannaggia a voi!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    vabbuò ragà... mandatemi in pvt le info per l'acquisto del lettore, che valuto il tutto...

mannaggia a voi!

salutoni

matteo
    nel qual caso bisognerà editare la signature!!

( fedifrago )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

scusate che adattatore ci vuole per la presa di corrente?? ho mandato un amico in un negozio di elettronica a comprare l'adattatore dicendogli di dire che ho una spina americana per cui non ci si dove preoccupare per il voltaggio, ma il tipo ha risposto che dipende da non so che cosa( il mio amico ne sa meno di me) e insomma non glielo ha venduto! domani vorrei comprarlo , visto che secondo la fedex dovrebbe arrivare.
    grazie

la spina USA è diversa dalla nostra... è a zampa di gallina...

+ o - così:

I_I

ci vuole un riduttore universale che costa un bel pò.....

Sperimentato io con l'ampli parasound "mmercano"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    la spina USA è diversa dalla nostra... è a zampa di gallina...

+ o - così:

I_I

ci vuole un riduttore universale che costa un bel pò.....

Sperimentato io con l'ampli parasound "mmercano"

walk on
    sasadf
    eeeeehhhh????
    ma ragazzi ho pagato l'adattatorino €1 !!!!
    L'assorbimento è di pochi watt
    e RIPETO il DVD funziona a 220Volts!
    Dai non complichiamoci la vita!
    Tuttalpiù tagliate il cavo e compratevi una spina italiana in cui avvitare/saldare i conduttori...

LookCloser70 ha scritto:
    eeeeehhhh????
    ma ragazzi ho pagato l'adattatorino €1 !!!!
    L'assorbimento è di pochi watt
    e RIPETO il DVD funziona a 220Volts!
    Dai non complichiamoci la vita!
    Tuttalpiù tagliate il cavo e compratevi una spina italiana in cui avvitare/saldare i conduttori...
    Ho appena ordinato anch'io l'oppo, mi arriva a giorni. Quanto ci ha messo il tuo? Volevo sapere se hai dovuto impostare manualmente i 220Volts o è automatico?

Ciao e grazie.

virtueed ha scritto:
    Ho appena ordinato anch'io l'oppo, mi arriva a giorni. Quanto ci ha messo il tuo? Volevo sapere se hai dovuto impostare manualmente i 220Volts o è automatico?

Ciao e grazie.
    Ciao
    ci ha messo una settimana ed il voltaggio è automatico.

lookcloser mormai è il referente capo, una sorta di importatore semi-ufficiale

io sto ancora valutando...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

sasadf ha scritto:
    quando invece gli scaler lavorano a 720p o 1080i, siccome è probabile che partano da meteriale NTSC, restano agganciati ai 60HZ.
    Non vorrei dire delle stron..te ma io sapevo che i 60hz per i 720p e i 1080i non erano dovuti a materiali NTSC ma alle specifiche proprie dell'HD.
    Comunque nessuno ha chiarito la cosa: a 720p o a 1080i con materiale PAL come esce .... a 50 o a 60hz ????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ordinato il 12, spedito il 13 arrivato il 15!!! pero 26 euro di dogana....
    postero le mie impressioni in component..anche se non me ne po frega di meno...voglio il cavo DVI-HDMI!!!

Pagina 5 di 103 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •