Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 103 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1535

Salve a tutti,mi assilla un quesito che per questi tempi (per il mio portafoglio...)è di fondamentale importanza:
    io ho collegato al tw 200 con un cavetto dvi-svga un lettore momitsu che funziona a 1024x768 50 Hz ed ho parcheggiato sotto il momitsu un philips 963,secondo voi troverei gran beneficio nell'acquisto dell'oppo oppure mi tengo collegato il momitsu?
    Lo so che non è una semplice domanda,ma mi rivolgo a coloro i quali l'hanno acquistato e "provato su strada",ne vale la pena?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Bè, io ho un "vecchio" Denon DVD-2200 e devo dire che la differenza si vede. Però se lo stesso lo collego al mio ampli e sfrutto il Farudja on-board la differenza non è eccezionale.

Ritornando alla discussione sul segnale emesso, ho verificato ed il mio proiettore mi segnala che aggancia un segnale 1280x720 a 50Hz
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Vorrei aggiungermi ad altri a chiedere a Lookcloser 70 info per il miglio modo di effettuare l'acquisto. La cosa mi stuzzica.

Grazie e ciao a tutti.
    Michel

16vturbo ha scritto:
    Salve a tutti,mi assilla un quesito che per questi tempi (per il mio portafoglio...)è di fondamentale importanza:
    io ho collegato al tw 200 con un cavetto dvi-svga un lettore momitsu che funziona a 1024x768 50 Hz ed ho parcheggiato sotto il momitsu un philips 963,secondo voi troverei gran beneficio nell'acquisto dell'oppo oppure mi tengo collegato il momitsu?
    Lo so che non è una semplice domanda,ma mi rivolgo a coloro i quali l'hanno acquistato e "provato su strada",ne vale la pena?

secondo me il momitsu lo puoi anche regalare ai bambini....

il 963 lo passerei ad un 9000 a breve, ed ecco fatto!!

TUTTO MEGLIO E CON POCA SPESA..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Servizio clienti spettacolare!!

Ho chiesto lumi riguardo alla garanzia:

- Entro 30 giorni dalla data d'acquisto il prodotto può essere reinviato (se non si è soddisfatti dello stesso) in USA ed ottenere il rimborso della spesa.

- Garanzia di 1 anno anche in Italia.

- I prodotti che sono venduti fuori dagli USA vengono rpima testati per verificare eventuali malfunzionamenti.

Sono in attesa del mio Oppo appena ordinato

Domanda ai fortunati possessori del player

Ciao a tutti,
    avrei una importante domanda da fare a tutti i fortunati possessori dell'interessante Oppo:

siccome è appena uscita sul mercato la nuova linea di TV LCD HD Ready di Sharp ottimizzata PAL, cioè con pannello LCD matrice PAL e risoluzione 960x540, e sembra siano in grado di fornire risultanti sorprendenti per la visione dei programmi televisivi "normali" (ma anche HD, stando a quanto afferma Sharp), ho notato che l'ultima versione del firmware dell'Oppo garantisce il supporto alle seguenti modalità: 480p, 540p, 576p, 720p, 1080i.

Pertanto, mi interesserebbe molto se qualcuno di voi potesse testare L'Oppo con l'ultimo firmware, tramite DVI, in abbinamento ad uno dei TV Sharp sopracitati, per vedere se gli Sharp in questione "digeriscono" la modalità 540p oppure 576p attualmente supportata dall'Oppo, e che risultati si ottengono. Secondo me, il risultato potrebbe essere sorprendente, perchè si tratterebbe di una "mappatura" pixel x pixel, senza manipolazione di immagine.

Gli Sharp in oggetto sono i modelli Aquos 32P50E (32") e 37P50E (37"), PAL Optimal. hanno un prezzo molto interessante, e se ne sta discutendo in questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32877

Sarebbe molto interessante testare l'Oppo con il 37"

Grazie per chi vorrà rispondermi

Info...

X LookCloser70

Ciao posteresti pure a me le preziose info sull'acquisto ?

Ciao e grazie

Lucky65

oppo + plasma pioneer 435

Qualcuno ha esperienza circa il rendimento del pio in oggetto con il lettore di cui parlate?

Grazzzzie

Arrivato oggi l'oppo,cambiando la spina posso collegarlo tranquillamente dato che dietro c'è scritto 120V non è che brucio tutto...?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

16vturbo ha scritto:
    Arrivato oggi l'oppo,cambiando la spina posso collegarlo tranquillamente dato che dietro c'è scritto 120V non è che brucio tutto...?
    Vai Tranquillo, operazione fatta ieri da me senza problemi
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

16vturbo ha scritto:
    immagino che a quest'ora avrai gia trovato la risposta, comunque vai tranquillo non si brucia niente.
    come va con l'epson?

dottorcapone ha scritto:

come va con l'epson?
    Immagino ti riferivi a me
    Ebbene il mio Tw100 mi "dice" che lo aggancia a 1280x720 e 50Kz Verticale e devo dire che in Dvi è ottimo. Però, come già ho scritto, il farudja on board al mio ampli le la cava egreggiamente anche in progressivo (a 520p)

Ciao a tutti,
    ho letto tutto il thread . Mi piacerebbe avere tutte le info sul modo migliore per acquistare l'OPPO. Inoltre vorrei sapere se, essendo il player americano, posso aspettarmi qualche tipo di incompatibilità.

faaezz ha scritto:
    Vai Tranquillo, operazione fatta ieri da me senza problemi
    in cosa consiste questa operazione????
    Grazie e se potete passare anche a me le preziose info sull'acquisto provvedo a prenderlo anche io.

Compatibile 220 volts?

LookCloser70 ha scritto:
    E' compatibile con i 220Volts per cui basta una spinetta adattatrice[/I]
    E' arrivato oggi, sul retro ci sono però queste specifiche:

Non dice da nessuna parte di essere compatibile con i 220volts, avete anche voi il pannello posteriore come il mio?
    Grazie.

Pagina 10 di 103 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •