Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Grazie anche Bruno a ovviamente....
    Ultima modifica di assenzio; 25-02-2006 alle 20:39

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Buone notizie ora va fino a 1080p,ho rifatto la precedura dello sblocco e toccato qualcos'altro nel menu... e ora va'......grazie kripto di avermi suggerito di rifare la procedura. Cmq ,anche in component,non si vede male.Devo solo collegare l'audio.....il L+R del tv devo collegarlo al L+R dell'uscita 5+1 del lettore? c'e' fronte e retro, mi sembrano gli unici....
    lascia perdere gli Out multicanale , ci sono i classici Left e Right Bianco/Rosso utilizza quelli!!!

P.S.

Ma quante volte te lo abbiamo detto di rifare la procedura di sblocco e riprovare!?
    ah!! sti benedetti ragazzi!!
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Io ho collegato questo lettore al mio LE27T51 e le conclusioni dopo molte prove è che per NON vedere l'immagine allungata in verticale devo per forza selezionare dal menu del lettore 4:3 Pan Scan se il dvd è 2:35 e 4:3 Letter Box se il dvd è 1:85.
    Non ho idea del perchè visto che il mio tv è 16:9 pero' non c'è niente da fare, anche smanettando tra le opzioni del tv.
    Tra l'altro, ammeno che il dvd sia recentissimo e di buona qualita' per il resto la visione è migliore con un collegamento S-Video, il Dvi su dvd non recenti rende molto piu' percettibile imperfezioni ecc.

Cmq la qualita' del progressive scan si nota è come rispetto a un lettore da 50 euro, i colori e le immagini sono molto piu' definite.
    Mi quoto dicendo che utilizzando l'opzione EZ VIEW in WIDE SCREEN la situzione migliora ma cmq c'è sempre un leggero allungamento.
    Il risultato migliore lo si ottiene sempre tenendo le bande nere, la qualita' è davvero ottima.

Ora mi sapete dire un modo per aumentare il nero dal lettore utilizzando il collegamento DVI?

Mi quoto dicendo che utilizzando l'opzione EZ VIEW in WIDE SCREEN la situzione migliora ma cmq c'è sempre un leggero allungamento.
    Il risultato migliore lo si ottiene sempre tenendo le bande nere, la qualita' è davvero ottima.
    Per avere un immagine a tutto schermo senza allungamento,mi e' stato detto, di prendere dvd widescreen 1.85.1 ...non ho ancora provato
    Ultima modifica di assenzio; 25-02-2006 alle 23:30

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    lascia perdere gli Out multicanale , ci sono i classici Left e Right Bianco/Rosso utilizza quelli!!!

P.S.

Ma quante volte te lo abbiamo detto di rifare la procedura di sblocco e riprovare!?
    ah!! sti benedetti ragazzi!!
    Grazie Arty vedro prossimamente di collegare l'audio,come mi hai detto tu,ma dietro il tivu' si sta creando un groviglio di cavi con tutti sti canali separati......video e audio...

Ora mi sapete dire un modo per aumentare il nero dal lettore utilizzando il collegamento DVI?
    intendi dire il supernero?
    l'HD950 non lo risolve....

ma le bande nere lateralmente o sotto e sopra?
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Non so se questo riguarda il supernero, ma andando nel setup del display e
    scegliendo hdmi setup, si può selezionare come uscita rgb-expand, che, come da manuale (pag, 68), risolve la gamma completa dei colori, Y: 0-255, CbCr: 0-255.

Ciao

.......................

Qual'e' il dvd che finora si e' fatto,per effetti speciali,apprezzare di piu' guardandolo con questo lettore? Apparte la trama dozzinale,Stealth e' spettacolare...

help

scusate ho acquistato oggi questo dvd ho letto che non legge i dvd con la protezione macrovision ho trovato vari numeri in giro da digitare
    sapete voi quali sono quelli giusti e come vanno inseriti vi sto che l'inglese
    non lo conosco

- Accendere il DVD, senza nessun disco (apparira' sul display "no disc")
    - premere sul telecomando repeat
    - digitare il numero 5 7 5 3 8
    - premere il numero di regione (il 9 le abilita tutte e apparira' in alto a sisnistra)
    - premere Open/Closed
    - premere On/Off

HDCP

grazie.ma dimenticavo una cosa il mio dec sam ha ( firm 112905.03.HNACXSL2XEL ) l'ho collegato al mio televisore LCD JVC LT 37S60BU TRAMITE cavo hdmi-hdmi in dotazione tutto ok a 1080i (a me si sente anche l'audio CON LO STESSO CAVO hdmi ) ma la domanda e' questa, anche io avro' probblemi con la protezione HDCP PER LA VISIONE di film protetti visto che uso il colegamento hdmi-hdmi.

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Qual'e' il dvd che finora si e' fatto,per effetti speciali,apprezzare di piu' guardandolo con questo lettore? Apparte la trama dozzinale,Stealth e' spettacolare...
    Purtroppo son rari i dvd senza difetti. Uno di questi è la fabbrica di cioccolato, bello il film, bravi gli attori, buono il video. Voto 9
    In genere comunque quasi tutti i prodotti disney e "pixar" su tutti hanno una resa video impeccabile.

Ciao a tutti.
    Ho seguito con attenzione tutti i Vs post dal primo all'ultimo e mi sono deciso a prendere il 950 anche perche' da MW è a 149E!!!

Pero' gia' che ci sono vi chiedo se qualcuno lo ha collegato ad un Philips 32" pf9830.

Solo così per avere conferma di quanto sto per fare.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mariuccio12
    grazie.ma dimenticavo una cosa il mio dec sam ha ( firm 112905.03.HNACXSL2XEL ) l'ho collegato al mio televisore LCD JVC LT 37S60BU TRAMITE cavo hdmi-hdmi in dotazione tutto ok a 1080i (a me si sente anche l'audio CON LO STESSO CAVO hdmi ) ma la domanda e' questa, anche io avro' probblemi con la protezione HDCP PER LA VISIONE di film protetti visto che uso il colegamento hdmi-hdmi.
    Dipende se il tuo tv ha la protezione hdmi-hdcp...dalle specifiche non mi pare,ma seguendo le istruzioni per lo sblocco,dovresti,eventualmente,aggirare la protezione. Il mio tv(un fujitsu-siemens myrica 32 lcd) ha la connessione dvi-hdcp,seguendo la procedura non ho nessun problema...

Pagina 46 di 71 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •