Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Purtroppo son rari i dvd senza difetti. Uno di questi è la fabbrica di cioccolato, bello il film, bravi gli attori, buono il video. Voto 9
    In genere comunque quasi tutti i prodotti disney e "pixar" su tutti hanno una resa video impeccabile.

La fabbrica di cioccolato l'ho visto prima che mi arrivasse tale dvd.....un guerre stellari ? dicono sia molto bello l'ultimo...

..............................

...........................Scusate,mi triplica i messaggi....non capisco come mai.

Questo lettore legge i formati dvd + rw?
    Ultima modifica di cosmogas; 03-03-2006 alle 15:02

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Qual'e' il dvd che finora si e' fatto,per effetti speciali,apprezzare di piu' guardandolo con questo lettore? Apparte la trama dozzinale,Stealth e' spettacolare...
    Io ho trovato molto piacevole la visione di THE ISLAND con colori molto accesi e varie scene high-tech alternate anche a paesaggi mozzafiato.

Ciao a tutti.
    Ho seguito con attenzione tutti i Vs post dal primo all'ultimo e mi sono deciso a prendere il 950 anche perche' da MW è a 149E!!!

Pero' gia' che ci sono vi chiedo se qualcuno lo ha collegato ad un Philips 32" pf9830.

Solo così per avere conferma di quanto sto per fare.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cosmogas
    Questo lettore legge i formati dvd + rw?
    Ho fatto una prova su un supporto verbatim 2 strati +rw: tutt' ok

ciao

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Ho fatto una prova su un supporto verbatim 2 strati +rw: tutt' ok

ciao

Mimmo

Grazie Mimmo

Citazione Originariamente scritto da ethan
    Io ho trovato molto piacevole la visione di THE ISLAND con colori molto accesi e varie scene high-tech alternate anche a paesaggi mozzafiato.
    Anche questo,The island,l'ho visto con l'altro dvd da 4 soldi,e devo dire ,che gia' cosi' e veramente molto bello da vedere.....mi sa che me li devo riguardare tutti....

Ragazzi, se volete un film di riferimento, provate valiant. So che e' in conputer rafica, ma siamo a livelli di HD!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

HD950 sempre meglio

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Ragazzi, se volete un film di riferimento, provate valiant. So che e' in conputer rafica, ma siamo a livelli di HD!
    bhe! un Film in "conputer" grafica non ha le sfumature di un film vero

se ci fate caso tutti i film di animazione in CG; gli incredibili,nemo etc....

sono perfetti , colori pieni scene profonde, ma solo perche' non hanno quella trama reale di sfumature che un film vero ha.

io, come riferimento preferirei prendere Film come Io Robot o il "perfido" Alien Vs Predator che se si vuol testare le sfumature sul nero e gli artefatti di compressione e' il top

Cmq in questi giorni ho testato il 950 come player DiVX e... bhe! funziona proprio bene non credevo , lo scaler interno lavora veramente bene, considerando filmati di 608x336!!!
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Salve raga,
    e' un po' di giorni che sto testando i vari supporti dvd (economici) in modo da capire quelli che digerisce e non, ma ho notato che li legge tutti (prova fatta su quixo, princo, fortis, mirror e verbatim) solo che eccetto l'ultimo citato gli altri mi arrivano a un buon 85% di visione perfetta, dopo cominciano i problemi fino a bloccarsi in fermo immagine.
    C'e' qualcuno che ha riscontrato un problema simile? Penso sia un problema legato sicuramente al supporto anche perche' il verbatim va bene pero' non si sa mai... lettore nuovo... potrebbe anche sorgermi il dubbio che sia un problema legato alla meccanica.
    o no?

grazie

Mimmo.

Qual'e' il dvd che finora si e' fatto,per effetti speciali...
    Un DVD da paura è sicuramente Star Wars III.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Citazione Originariamente scritto da PValium
    Un DVD da paura è sicuramente Star Wars III.
    Si l'ho visto ieri,begli effetti speciali.....,ma che palle!!

OT ma

Si l'ho visto ieri,begli effetti speciali.....,ma che palle!!
    SW per me sono solo i PRIMI tre!

poi il polpettone commerciale che si e' reinventato Lucas a me fa caaaaaaa

m qui siamo OT
    fine
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Pagina 47 di 71 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •