Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1063

Discussione: Samsung HD950

mi pareva strano....

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    mmmm che significa?
    se collego il 950 al VPR(non HDCP) in DVI ed inserisco un DVD originale ottengo una bella schermata blu (chiaro ) completa di roba che sembrano sganci di synch.
    hai scoperto la magagna???
    Bhe! si

purtroppo quando il collegamento HD950 > Display o altro da schermata Blu o nera significa che NON E' COMPATIBILE HDMI ossia se ha , come credo una porta DVI ed utilizzi il suo cavo HDMI>DVI la DVI del display non e' compatibile con la HDMI ... l'HDCP non c'entra nulla....
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da masluigi
    Scusate se non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine e forse questa domanda sara' gia' stata fatta, ma mi piacerebbe sapere se legge i divx in alta definizione.
    Io dispongo di diversi trailer e qualche film in hd 1080i (divx e h264) come compressione, riesco a vedere tramite l' uscita hdmi collegata ad un proiettore o lcd un divx in risoluzione 720p o 1080i-p.
    eheh la risposta la detti io nei primi post della prova.
    Cmq NO! altrimenti avremmo avuto gia' un riproduttore in Alta definizione!!!

perche' l'HD950 scala ed esce a 720 o 1080... ma e' cosa ben lontana da un filmato NATIVO in HD sia chiaro
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Mi sa di no,i divx hd sono in un formato che per ora solo il pc e qualche lettore hd leggono.
    Ma propio2 pagine prima di questa,dove stiamo discutendo ora, se ne parla,non vorrei sbagliarmi,ma pare sia cosi'...

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    Bhe! si

purtroppo quando il collegamento HD950 > Display o altro da schermata Blu o nera significa che NON E' COMPATIBILE HDMI ossia se ha , come credo una porta DVI ed utilizzi il suo cavo HDMI>DVI la DVI del display non e' compatibile con la HDMI ... l'HDCP non c'entra nulla....
    A me risulta esattamente il contrario

Le probabilità che una interfaccia DVI di un display/VPR non sia compatibile con la HDMI del samsung HD950, dal momento che quest'ultimo è un modello recente, sono di 1 a 1.000 (a stare alti).

La HDMI è una semplice evoluzione della DVI, e prevede necessariamente la compatibilità totale con la sua antenata. C'è stato un problema iniziale sulle prime HDMI abbinate a TV/VPR, dovuto ai transmitter/receiver che gestivano la protezione HDCP, ma è stato rapidamente individuato e risolto.

Il problema indicato da maumaro, potrebbe essere dovuto ad un mancato aggancio di modalità video a determite frequenze di refresh (50-60 Hz), già riscontrato in passato sull'HD950 (e anche su altri lettori) abbinato a certi display/VPR. Non conoscendo le impostazioni utilizzate da maumaro, è probabile che si verifichi solo a 50 Hz (PAL) e non a 60 (NTSC).

In alternativa, potrebbe invece essere proprio un problema legato alla protezione HDCP, visto che la DVI del suo VPR NON supporta tale protocollo.

Se fosse il secondo caso, non c'è niente da fare. In quel caso, è necessario utilizzare un lettore che bypassa nativamente quel problema, tipo l'Oppo.

Magari maumaro può dirci marca e modello del suo VPR
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    A me risulta esattamente il contrario

Magari maumaro può dirci marca e modello del suo VPR
    epson TW100
    mi sono spiegato male:
    collegato al VPR in DVI a 720p vedo il logo.
    inserisco il filmino delle vacanze: tutto ok
    inserisco un dvd film originale:schermata azzurra
    estraggo il disco: logo samsung
    mi sembra evidente la protezione.
    premendo PROG si puo leggere la versione firmware installata:
    penso che il mancato sblocco ANGLE4327ANGLE dipenda da questo

Da quanto hai appena indicato, concordo con te che il problema possa proprio essere la protezione HDCP non supportata dalla DVI del tuo VPR (come avevo ipotizzato). Se fosse un problema di mancato aggancio, non vedresti nemmeno il logo samsung, o lo vedresti con uno screen shift (a volte anche molto accentuato).

Se conosci qualcuno che ha l'Oppo potresti fartelo imprestare e provare con quello. Se abiti nella mia regione (FVG) sono disponibile
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

epson TW100
    mi sono spiegato male:
    collegato al VPR in DVI a 720p vedo il logo.
    inserisco il filmino delle vacanze: tutto ok
    inserisco un dvd film originale:schermata azzurra
    estraggo il disco: logo samsung
    mi sembra evidente la protezione.
    premendo PROG si puo leggere la versione firmware installata:
    penso che il mancato sblocco ANGLE4327ANGLE dipenda da questo
    Bhe! adesso e' chiarissimo

eh si! DVI non compatibile con l'HDCP.... che poi io ancora non ho capito , tranne che a rompere i ******** alla gente , a cosa possa servire sui DVD! Se l'ho comprato e' ovvio, devo e pretendo di vederlo protezione di che!?
    mha!
    poi sui contenuti digitali in streeming lo posso anche capire, anche se non lo capisco lostesso , visto che sistono Smart card etc....

La cosa strana e' che la procedura non abbia sprotetto l'HDCP!

Ma in component ti funziona?
    Francesco

In definitiva...visto che si puo' scalare anche in component,meglio questo o hdmi/dvi....? e poi,e' possibile che,non ci sia modo di attenuare quella torcia elettrica in dotazione al tasto di stand-by? stanotte avevo la stanza illuminata a giorno....

Citazione Originariamente scritto da assenzio
    Ciao Brunomar ,cmq,per te',meglio component,visto che si puo' scalare,o hdmi/dvi?
    Devo dire come hanno detto anche altri in component mi stuzzica di più, tra le altre cose come avrai notato ho scritto che in component 1080i tutto OK, mentre in DVI ogni tanto si visualizza qualche tremolio.
    Spero di esserti stato utile

Ok,allora domani acquisto un cavo component e provo, grazie ...

Bhe! adesso e' chiarissimo

eh si! DVI non compatibile con l'HDCPLa cosa strana e' che la procedura non abbia sprotetto l'HDCP!

Ma in component ti funziona?
    funziona ma non a 720p ovvero solo fino a 576p
    come gia detto penso dipenda dalla versione firmware(tasto PROG)
    spero che esca una procedura funzionante altrimenti lo devo gettare alle ortiche, oppure sperare in uno scatolotto magico che mi sblocchi anche l'uscita del futuro decoder SKY in HD...

mhmm.... arcano risolto

funziona ma non a 720p ovvero solo fino a 576p
    come gia detto penso dipenda dalla versione firmware(tasto PROG)
    spero che esca una procedura funzionante altrimenti lo devo gettare alle ortiche, oppure sperare in uno scatolotto magico che mi sblocchi anche l'uscita del futuro decoder SKY in HD...
    eh! si , altro che HDCP o altro, e' che la procedura di sblocco non ha funzionato!

possibile!?

non ho avuto modo di confrontare il mio di firmware, cmq appena posso lo posto, ma la cosa e' veramente strana...

hai provato a rifare la procedura alla lettera?

provate anche altre combinazioni?

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...+hd950&hits=50

tipo l'Hack per il 945....

scusa se te lo dico, sicuramente le avrai gia' provate tutte, pero' non si sa mai.....

in alternativa oltre a riscrivere il firmware con la versione + vecchia che pero' non saprei dove reperire ...

la modifica Hardware ossia sotituire il Chip di protezione con il CODEFREE ICOS 725

http://www.dvdcity.com/codefree/dvdp...cessories.html

a quel punto nulla gli resistera' + ...
    Francesco

eh! si , altro che HDCP o altro, e' che la procedura di sblocco non ha funzionato!
    arty, vedi di esprimerti correttamente per cortesia!

Un conto è individuare la causa di un problema (HDCP al 99% !), e un conto è trovare la soluzione. Anche se l'hack avesse funzionato, la causa sarebbe stata comunque imputabile a qualcosa.. HDCP nella fattispecie!

Comunque non capisco che senso abbia avventurarsi in modifiche hardware di quel tipo (sostituire il Chip di protezione) su un lettore da 150 euro.. manco fosse un TOP - a parte il problema di reperire il chip, il costo di quest'ultimo, e il lavoro (non necessariamente alla portata di tutti!) oltre al tempo perso, si perderebbe ogni garanzia sul prodotto. Se poi ti va storta qualcosa e fumi il player, allora sei a posto!

Citazione Originariamente scritto da happymau
    arty, vedi di esprimerti correttamente per cortesia!

Un conto è individuare la causa di un problema (HDCP al 99% !), e un conto è trovare la soluzione. Anche se l'hack avesse funzionato, la causa sarebbe stata comunque imputabile a qualcosa.. HDCP nella fattispecie!

Comunque non capisco che senso abbia avventurarsi in modifiche hardware di quel tipo (sostituire il Chip di protezione) su un lettore da 150 euro.. manco fosse un TOP - a parte il problema di reperire il chip, il costo di quest'ultimo, e il lavoro (non necessariamente alla portata di tutti!) oltre al tempo perso, si perderebbe ogni garanzia sul prodotto. Se poi ti va storta qualcosa e fumi il player, allora sei a posto!
    bhe! io ho solo postato le possibili cause e le possibili soluzioni!!!

io ad esempio non e' che l'ho fatta tanto lunga, constatato che il mio display non digerisce l'hdmi>dvi del sam, l'ho collegato in component...

e da prove fatte su un Pio 435 ed un Sam 42v5, bhe! io la differenza non l'ho notata!!

poi concordo con te che sarebbe inutile e oltretutto stupido spendere 50 euro in + per modificare il sam!

io rimango dell'avviso che va individuata la giusta sequenza per quella versione del sam950

ricordo che quando feci le prime prove a me funziono' con l'Hack per il Sam HD 850 perche' ancora non era disponibile x il 950....

poi .....
    cmq la mia versione di firmware e': 042505.00.HNACXSL2XEL
    Francesco

io rimango dell'avviso che va individuata la giusta sequenza per quella versione del sam950
    cmq la mia versione di firmware e': 042505.00.HNACXSL2XEL
    SPEREM...
    grazie per la risposta.
    comunque confermo che, come letto in forum esteri, le versioni 2006 NON hanno la sprotezione HDCP, o almeno non con le sequenze conosciute.
    la mia versione è 112905.03.HNACXSL2XEL
    penso che la parte importante sia xxxxxx.03.
    infatti la tua è 00 e ho letto che anche la 02 funziona.
    tutto questo a beneficio di chi non l'ha ancora acquistato
    Ultima modifica di maumaro; 24-02-2006 alle 08:56

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •