|
|
Risultati da 376 a 390 di 1063
Discussione: Samsung HD950
-
12-12-2005, 10:44 #376
Non saprei, devo fare ancora un po di prove e al momento ho tutto l'impianto all'aria.....Cmq vedi yu quello che ti gusta di piu'....Su molti lettori le differenze sono molto visibili, su altri meno...Quindi...
-
12-12-2005, 10:50 #377
Member
Al momento sto utilizzando la RGB ottimizzata pensando che fosse la migliore; stasera proverò le altre.
Il mio 950 è collegato tramite HDMI ad un VPR BenQ PE7700; ho fatto delle prove in component ma l'HDMI restituisce una immagine molto più dettagliata. Il problema semmai che restituisce anche gli artefatti della compressione Mpeg che alcuni DVD di tanto in tanto presentano.My Home Theatre: VPR BenQ PE7700; Ampli Yamaha RV4600; Diffusori Frontali B&W P6; Diffusore Centrale Boston Acoustic VRC; Diffusori Surround: Infinity Primus; Diffusori Surround posteriori: Wharfedale WH-2; Subwoofer Boston Acoustic PV500; Lettore DVD Samsung HD950 (HDMI 720p); Cavo component Belden; Cavo HDMI Lindy; Cavi di potenza Van den Hull; Schermo m. 2,5x1,5 autocostruito con tela Reel Screen, guadagno 1,1.
-
12-12-2005, 10:52 #378
Originariamente scritto da Mastrogabriello
-
12-12-2005, 11:01 #379
Senior Member
Per krypto
Purtroppo mi da solo la possibilità di selezionare tra RGB normale e RGB ottimizzato e non anche Y..2:2 ecc...
Da cosa può dipendere?
Per Mastrogabriello
La funzione DVI modo A o modo B mi sembra sia nel menù HDMI (comunque all'interno di "opzioni display").
Il test del logo THX è presente nei film in DVD di Star Wars (e forse anche qualche altro). E' utile per verificare la compatibilità del lettore con i cc.dd. BTB e WTW che, però, sono gradazioni di nero e bianco presenti solo in pochi film. Ma in questo gli esterti del forum potranno esere molto più precisi di me!
Qualcuno può aiutarmi per gli altri miei quesiti??Italo
-
12-12-2005, 11:17 #380
Originariamente scritto da italo976
per il punto 1
confermo che anche io vedo tutte le scale dei bianchi ma solo sette dei neri che tuttavia credo essere una limitazione del nostro lettore,tipo non passa il BTB mi sembra.
Per il punto 2
non so risponderti,avevo azzardato un ipotesi,ma senza nessun fondamento in un post precedente,che poteva essere legato al single link o double link del Dvi.
Per il punto 3
posso dirti che riesco ad avere una buona immagine,(testata con il DVD della Digital Video Essential).
Posso chiederti che ne pensi del mio problema vedi post precedenti? Non è che ho avuto cosi tanti pareri
-
12-12-2005, 11:31 #381
Originariamente scritto da andrid
non aggancia la ris 720p mentre con lo stesso collegamento ma impostando il tv come Rgb DTV l'aggancia tranquillamente.
Per questo motivo stò aspettando un adattatore Dvi D-Sub 15 pin,ma mi sono accorto troppo tardi che molto probabilmente non funzionerà visto se come credo l'uscita in Hdmi del Samsung è solo digitale e non anche analogica come mi servirebbe,Dvi-I insomma,ciao di nuovo e ringrazio chiunque mi aiuti.
-
12-12-2005, 11:33 #382
Senior Member
Ciao Andrea!
Intanto grazie per la risposta!
Per i tuoi quesiti purtroppo non sono in grado di darti una risposta...
Posso dirti che sia in component che in DVI l'immagine che risulta per me è molto gradevole. Anche io utilizzo il cavo DVI in dotazione e variando l'opzione DVI modo A/modo B non cambia nulla!
Mi spiace non poterti essere più utile...credo che ci voglia qualche "santone" del forum!!Italo
-
12-12-2005, 11:36 #383
Purtroppo non mi si filano,forse le sparo troppo grosse, daltronde
sono un misero niubboCiao
-
13-12-2005, 12:26 #384
L'adattatore Dvi D-Sub 15 pin è arrivato ma come dicevo sopra non ha risolto il problema visto che il Samsung non ha la Dvi-I che avrebbe portato anche il segnale analogico per l'entrata Vga del mio Monitor..
avrei cosi' forse risolto il mio problema,visto che con il Pc via D-sub,la risoluzione 720p anche se a 60Hz la riuscivo ad ottenere.
P.S.
Il mio fratellino avrà per regalo di Natale un bel Samsung HD950.....il mio!
-
13-12-2005, 22:54 #385
Originariamente scritto da andrid
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 23:15 #386
Innanzitutto grazie.
Avrei voluto collegarlo ad un tv lcd 32" della Medion, modello MD30033 comprato da Uni...o.
Quest'ultimo ha come collegamenti "interessanti" un DvI-I,un component che a detta del manuale dovrebbe supportare le modalità 480/576i,480/576p,720p e 1080i,un collegamendo D-Sub 15 pin a cui è collegato un Pc.
Se non ti chiedo troppo vorrei che leggessi qui sopra dove riporto il mio problema e i tentativi da me fatti per provare a risolverlo,questo per avere un tuo PREZIOSO parere,scuasami.
Mi sembra di averle provate tutte,sono alla frutta.
-
13-12-2005, 23:30 #387
Ho letto.. domande:
1. tu vorresti usare un lettore collegato alla DVI del tuo TV medion, o preferiresti collegarlo in component (o VGA)?
2. puoi indicarmi un link alla scheda tecnica del tuo Medion, sul sito del produttore?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-12-2005, 23:36 #388
Originariamente scritto da happymau
720p.
Per la scheda tecnica l'ho richiesta proprio oggi al call center della Medion Italia,visto che sulla rete è introvabile.
Cio che mi ha più sconcertato è il risultato con il collegamento
in component progressivo con dei colori falsatissimi.
Non saranno i cavi Vivanco troppo scarsi?
-
13-12-2005, 23:54 #389
Non conosco quei cavi, ma spero siano dei cavi Component (75 ohm).
I colori falsati possono capitare quando uno dei cavi component è collegato non nel giusto jack (per esempio). Fai delle prove invertendoli uno alla volta, e poi fammi sapere. Se ancora non va, contattami in MP che ci sentiamo poi per telefono (se ti fa piacere), altrimenti tocca scrivere un mezzo libro.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
14-12-2005, 00:01 #390
Ti ringrazio mille,sei molto gentile,
allora ci aggiorneremo più in la...c'è la mogliettina che se non vado a nanna mi frusta
P.S. I cavi sono component,se 75 ohm non so. Ciao