|
|
Risultati da 661 a 675 di 798
Discussione: Classifica Dvd Recorder
-
03-05-2006, 11:32 #661
Junior Member
Esperienza Personale su RH7900
Secondo me l'RH7900 non si e' dimostrato all'altezza... mi spiace tanto ma per il MIO uso non sono per niente soddisfatto, ripeto e sottolineo per il MIO uso.
Sicuramente e' un buon prodotto facendo la media di tutto, cioe' fa un po' di tutto ma per il mio caso che sono un "registrofilo" non sono per niente soddisfatto.
Ero in cerca di un prodotto che permettesse di registrare e vedere in differita cosa che fa MA la funzione non puo' essere programmata(timeshift), inoltre se e' in fase di programmazione diventa blindato finche' non finisce di registrare...
Anche per la riproduzione dei Divx mi ha deluso... NON PUO? andare avanti veloce... ma che roba e' neanche il piu' catorcio dei lettori divx ha questa caratteristica (che io chiamo problema).
Per il resto e' nella norma unico vantaggio (relativo) e' che ha un bell'hard disk da 250 Gb.... che si e' rotto dopo un paio di mesi.
Portato in assistenza l'hanno tenuto "solo" 50 giorni. (onor del vero era il periodo natalizio)
In compenso quando ho chiesto spiegazioni alla LG per le caratteristiche di registrazione (timeshift non programmabile) e riproduzione (Divx senza avanzamento veloce).... NON MI HANNO MAI RISPOSTO.
ed ho mandato mail un po' a tutti sia dal loro modulo on line che a indirizzi di assistenza trovati sul loro sito.
Per quanto riguardano gli argomenti di copia veloce / hdmi / editing etc etc. non mi pronuncio.
VOTO 4! mai piu' acquistero' prodotti LG. peccato! soprattutto perche' se prima di acquistarlo anziche' chiedere ai commessi mediaworld (stendiamo un velo pietoso) avessi cercato su questo sito avrei trovato veramente le risposte giuste.
Si Si questo forum e' veramente interessante ed i partecipanti sono veramente competenti, i miei complimenti.
Jack the Dovix
-
03-05-2006, 11:42 #662
Junior Member
Originariamente scritto da marble
http://se.lgservice.com/
clicchi su "device driver"
su product clicchi su "DVD&VIDEO&SET TOP" schiacci search e...
trovi il software il firmware "LG_HDR_UPDATE.004" per il RH7000 series ma soprattutto le instruzioni in inglese piu' in basso
"Instruction.doc"
Che non sono altro
******inizio doc*******
Current system information display]
1. Setup -> Lock -> 7889
CD Write method, Using XP burning program
1 Move the file to folder for burning drive
2.Rename the file name to "LG_HDR_UPDATE.004
3.Klick on write this file to CD
4. Write disc Volume Label : RH7000_UP
Nero
1 Select makind CD-ROM (ISO mode)
2 Check so it is set in “no multisession”
3 ISO mode should not be changed
4 Label should be set to RH7000_UP
5 Then choose new
6 Choose update fileLG_HDR_UPDATE_5*****A.004
7 Rename the file name to "LG_HDR_UPDATE.004
8 Click burn, Write, Finalize CD and Write method – Disc.at-once should be choose
[ Update method ]
1. First of all, Turn on the Set and then insert the disk in the set.
2 Push home button and select DVD and music
3. Then follow the screen's instructions
******fine doc*******
tra l'altro mi sa che il firmware e' addirittura piu' aggiornato
pare sia il 60126A invece del 51214A
In ogni caso mi sa che non provero' a fare l'upgrade dato che non so cosa fa in piu'... se poi mi si pianta tutto e non parte piu' neanche la riproduzione dei DVD....
Se qualcuno vuol provare... In bocca al lupo!
Saluti
Jack the DovixUltima modifica di Jackdovix; 03-05-2006 alle 11:46
-
05-05-2006, 09:18 #663
Per Jackdovix e Todang
1. Firmware più aggiornato.
Ho deciso che prima dell'estate (sono ancora in garanzia) vado a farmi fare un aggiornamento firmware al centro assistenza, visto che ancora ho il problema della interruzione della registrazione dopo 4 minuti a disco quasi pieno
2. Qualità dell'LG
Concordo con molte cose che hai scritto. Se vuoi aggiungere un'altra piccola "chicca", te la dico. Ho acquistato un TV SONY (guarda caso non LG!) con HDMI e pannello HDReady 720p, funziona tutto. Solo che facendo dei test approfonditi (DVD Test Merighi e AVMagazine e verifiche su film in DVD), ho ricavato che settare l'uscita in progressive (576p) è PEGGIO che lasciarla interlacciata (575i): ovvero il deinterlacciatore del TV Sony è migliore di quello dell'LG (che quindi non è nemmeno un gran lettore..... )
Un amico che ha lo stesso lettore, ma TV Samsung, ha avuto ancora più sfortuna, visto che il suo TV non accetta segnale 575i da HDMI per cui è costretto a lasciare l'LG in progressive, o usare la component invece della HDMI...
Alla fine la cosa migliore, concordo con te, è stato il disco capiente (soprattutto per l'epoca) e il costo contenuto....
3. Il manuale parla solo di "uscita" RGB da AV1, in entrata sinceramente non so.....
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-05-2006, 17:10 #664
Junior Member
Aggiornamento
Ciao
Ho aggiornato alla versione 60126A da circa un mese e tutto per ora funziona.
Ciao
-
19-05-2006, 17:21 #665
Originariamente scritto da giko
Sei mai arrivato ad occupare oltre l'80% del disco? A me quando il disco è quasi pieno (diciamo circa 10 ore residue HD ) intervengono due problemi: il timeshift perde il sincrono fra audio e video e le registrazioni con timer si interrompono dopo 4 minuti (per questo ultimo problema so che esiste la correzione, per quell'altro non so se sia mai capitato a qualcuno....)
Ciao,
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-05-2006, 18:01 #666
Junior Member
Ovviamente le richieste durante l'aggiornamento sono in inglese ma il risultato (i vari menu) è in multilingua compreso l'italiano.
No, non uso così intensamente l'apparecchio.
Posso dirti che sicuramente i tempi di accesione e spegnimento si sono ridotti e la navigazione nei menu è più rapida.
A disposizione.
Ciao
-
21-05-2006, 17:28 #667
Originariamente scritto da giko
Ciao,
MUltima modifica di marble; 21-05-2006 alle 17:37
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
21-05-2006, 20:15 #668
Junior Member
Si l'ho scaricato da quel sito.
Ciao
-
21-05-2006, 22:05 #669
Junior Member
Ragazzi cosa ne pensate del nuovo Sony RDR-HX725S ?
E' migliore del vecchio 710 ?
sono seriamente interessato all'acquisto
-
23-05-2006, 21:11 #670
Member
Risparmiandomi una settimana e più di studio chiedo con una domanda diretta a voi che vi siete tenuti in costante aggiornamento.
io stavo cercando un lettore se possibili sui 300€ con:
uscita dvi
lettura dvx (anche se non indispensabile)
una discreta codifica audio
magari l'hardisk o meglio ancora la predispozizione (che di ardisk in più ne avrei già un paio)
su quale prodotto potrei orientarmi?
Grazie ancora.
-
26-05-2006, 19:14 #671
Senior Member
Anche a me!!!
Porc'..... Allora è un bug del dvd/rec....!!
Veramente fastidioso...
Per aggiornare il firm devo per forza portarlo in assistenza..??
-
26-05-2006, 19:27 #672
Senior Member
Scusate,
ma se aggiorno il firmware da solo, perdo tutte le registrazioni che ci sono dentro l'HD??
Se si, come si può collegare il lettore al PC e scaricare tutto lì...??
Sto sparando cazzate..??
-
28-05-2006, 20:43 #673
Aggiornato...
Originariamente scritto da swordok
Note.
1) E' semplice: mi ha chiesto di premere 3 volte il tasto Rec per avviare, poi una quarta per confermare.
2) Ci vuole più tempo a masterizzare il CD che ad aggiornare il recorder
3) Non ho perso dati (e volevo ben vedere!!!)
Speriamo bene.....
Ciao!
M
p.s.
Non mi risulta che si possa ollegare un PC e scaricare tutto. Se vuoi salvare i tuoi titoli devi armarti di pazienza e tanti DVD...Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
29-05-2006, 01:27 #674
Ragazzi scusatemi, ma ad oggi se doveste consigliare
l'acquisto di un lettore dvd da collegare ad un plasma hd ready, quale consigliersete?
grazieLG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
29-05-2006, 06:43 #675
Junior Member
7900 firmware
Ragazzi ho aggiornato anch'io il firmware. Confermo la semplicità ma non ho peraltro percepito alcun miglioramento, premesso che non essendo mai arrivato ad occupare quasi tutto l'HD, non ho ancora sperimentato il bug dei "4 minuti". Per il resto l'accensione mi sembra addirittura più lenta: 22 secondi contro 20 dall'accensione sino alla comparsa del canale sul display (l'immagine arriva sulla tv intorno ai 19). Per trovare notizie positive direi forse che la navigazione tra i menù appare in effetti leggermente migliore.
Pensavo a qualche miglioria trascendentale tipo avanzamento veloce sui dvix ma al momento rimane solo una speranza. Comunque, per il mio utilizzo, rimane sempre un apparecchio molto valido.
ciao e buona giornata a tutti
Stefano