Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1118

m.tonetti ha scritto:
    Il fatto e' che avevamo compiuto un passo avanti e ora torniamo nuovamente indietro !

Ciao
    MASSIMO
    ma quale passo avanti Massimo .... qui è tutto un "loop" ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    vorrei proprio capire come misureresti queste cose ...

con dei segnali test sviluppati da loro stessi?
    Con generatori esterni ? Con centraline di pari qualità collegate?

Credi davvero che da un giorno all'altro , in Teranex, abbiamo detto : ahh si, questi sono i nostri dsp e questi gli algoritmi che usiamo nel mondo pro ... perchè non li inserite in un chip per il mercato consumer ?

Insomma .....

Mandi!

Alberto
    Sono comunque derivati dal prodotto pro, ed i risultati positivi ci sono, lo dici tu stesso, ma allo stesso tempo contesti il mio ragionamento che giunge alle tue stesse conclusioni.

Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
    non ci credo !!!!!

Senti da che pulpito !

Io so quello che ho detto Marco. Tu puoi dire lo stesso?

Perchè da un lato (audio) di attacchi a misure, classifiche e grafici per supportare una tua tesi. Dall'altro (video) dici che non serve perchè "si sa che è così" ...

A me questo prodotto piace, non ne faccio mistero, e se costasse la metà non sarei altro che più felice. Lo fanno pagare così ? Bene, prendere o lasciare.

Mi piacciono anche le Grand Utopia Be, non ho mai fatto mistero neppure di quello. Le fanno pagare così ? Bene, anzi, male ! Non le avrò mai (e mai avrò una sala così grande da ospitarle, temo). Pazienza.

Ma non attacco quelli che dicono che gli piacciono perchè le misure .. perchè l'ambiente .. perchè quel Guru ha detto/scritto ... perchè .. bla bla bla ....

e non mi tirare fuori "la verità a prescindere", il giudizio "imparziale", il crociato "contro il sistema" .... perchè comunque sono argomentazioni sterili.

Te lo abbiamo scritto in tanti : ti contraddici ogni due per tre. Ricominci con le stesse argomentazioni che hai abbandonato due post prima.

Sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, ma Cristo ... ogni tanto ritrovi il filo di quello che vuoi portare avanti ... o scrivi solo d'impeto? Hai riletto qualche tuo intervento in questo thread ? Dai ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

m.tonetti ha scritto:
    Il fatto e' che avevamo compiuto un passo avanti e ora torniamo nuovamente indietro !

Ciao
    MASSIMO
    ma quali passi avanti?
    se le misure dicono tutto, allora l'ascolto non serve, se una cosa 'la sanno tutti' allora la visione non serve.
    insomma le argomentazioni a supporto contano poco, l'importante è avere l'ultima parola...
    il bello di tutto questo è che si genera un umorismo involontario, ma non è questo che trovo divertente...

maurocip ha scritto:
    ma quali passi avanti?
    se le misure dicono tutto, allora l'ascolto non serve, se una cosa 'la sanno tutti' allora la visione non serve.
    insomma le argomentazioni a supporto contano poco, l'importante è avere l'ultima parola...
    il bello di tutto questo è che si genera un umorismo involontario, ma non è questo che trovo divertente...
    Avevi detto che non scrivevi più qui ....
    guarda che ti torna la varicella per spergiuro ...

Mandi!

Alberto

maurocip ha scritto:
    ma quali passi avanti?
    Discutere su due fronti contemporaneamente con Marco e' difficilissimo, anzi impossibile.

Io dico, avevamo appurato che il video non visto era OK per sua stessa ammissione (lo sanno tutti, test strumentali, ...).
    A questo punto concentriamoci sull'audio non ascoltato.
    Non disperdiamo le energie inutilmente !

Ciao
    MASSIMO

Microfast ha scritto:

Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
    questo non avrei mai creduto di leggerlo...
    OK E' UFFICIALE ORA POSSIAMO SPEGNERE IL FORUM

AlbertoPN ha scritto:
    non ci credo !!!!!

Senti da che pulpito !

Io so quello che ho detto Marco. Tu puoi dire lo stesso?

Perchè da un lato (audio) di attacchi a misure, classifiche e grafici per supportare una tua tesi. Dall'altro (video) dici che non serve perchè "si sa che è così" ...

A me questo prodotto piace, non ne faccio mistero, e se costasse la metà non sarei altro che più felice. Lo fanno pagare così ? Bene, prendere o lasciare.

Mi piacciono anche le Grand Utopia Be, non ho mai fatto mistero neppure di quello. Le fanno pagare così ? Bene, anzi, male ! Non le avrò mai (e mai avrò una sala così grande da ospitarle, temo). Pazienza.

Ma non attacco quelli che dicono che gli piacciono perchè le misure .. perchè l'ambiente .. perchè quel Guru ha detto/scritto ... perchè .. bla bla bla ....

e non mi tirare fuori "la verità a prescindere", il giudizio "imparziale", il crociato "contro il sistema" .... perchè comunque sono argomentazioni sterili.

Te lo abbiamo scritto in tanti : ti contraddici ogni due per tre. Ricominci con le stesse argomentazioni che hai abbandonato due post prima.

Sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, ma Cristo ... ogni tanto ritrovi il filo di quello che vuoi portare avanti ... o scrivi solo d'impeto? Hai riletto qualche tuo intervento in questo thread ? Dai ....

Mandi!

Alberto
    Ma, scusa, quali misure ci sono per provare la bonta' di deinterlacing se non la prova sul campo con materiale filmico o video e/o appositi dischi test ?

E se non bastasse, le solite misure video del lettore in questione sono risultate eccellenti.

Visto che oggi, sei di cattivo umore, lasciamo perdere che e' meglio.

Diciamo che tutto quello che dico, lo azzecco per fortuna, peccato che non ho mai vinto nessuna lotteria in vita mia.

Saluti
    Marco

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto
    MALEDETTO PALMARE.....

m.tonetti ha scritto:

Io dico, avevamo appurato che il video non visto era OK per sua stessa ammissione (lo sanno tutti, test strumentali, ...).

Ciao
    MASSIMO
    Bellissima.... potrei dire:
    occhio non vede... orecchio non duole

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto
    MALEDETTO PALMARE.....

Microfast ha scritto:Visto che oggi, sei di cattivo umore, lasciamo perdere che e' meglio.
    Si si .. meglio !

Peace !!

Mandi!

Alberto

m.tonetti ha scritto:
    Discutere su due fronti contemporaneamente con Marco e' difficilissimo, anzi impossibile.

Ciao
    MASSIMO
    Dovresti saperlo meglio di me ( proprio a te devo dirlo ), che non c'e' bisogno di avere il pallottoliere in mano per affermare che 2+2=4.

Per comparare dati strumentali basta ed avanza.

Poi se vuoi mandarmi il player per un estensivo test di ascolto e visione, che riportero' nel thread, accetto volentieri

Saluti
    Marco

Boniiiii

Dai ragazzi stiamo calmi altrimenti l'emidio ci tappa la discussione (e ci sospende tutti

Insomma, perchè vi accanite in questo modo con Marco?

é forse una novità il fatto che difende a spada tratta le sue tesi?

insomma ci frequentiamo da anni, e ci troviamo a animarci sempre sulle stesse cose

In fin dei conti Marco avvale le sue tesi con docmentazione scentifica, non pugnette!

Tutto il resto è umore, pathos, estro di quel momento vuggevole e non ripetibile.

quindi al fine di mettere d'accordo tutti, e di dire cose coerenti.

tutti quelli che ascoltano il AXV 1 e gli piace, premettano alla loro affermazioneun :

Sto ca**o di denon agli strumenti fa schifo, PERO....

però quando lo ho ascoltato, complice la luna che interagiva con plutone e rendeva la mia essenza interiore più sensibile all'arte mi è piaciuto molto più del rotel al quale veniva switchato!

Di sicuro mi sbaglio, però mi è piaciuto molto!

Così diciamo cose giuste e facciamo contento il buon Microfast, che poverino, argomenta le sue affermazioni con dati incontestabili! RICORDATELO. ehhhh!

Cosa volete, evidentemente in Denon che non hanno strumenti precisi, mettendo dentro una cozzaglia di componenti scarsi, hanno fatto un qualcosa che va da ca**o, però piace

Evidentemente alla denon lo hanno azzeccato per fortuna, però questa volta hanno vinto la lotteria! ....... Beati loro.

Un caro saluto a tutti

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 13-07-2005 alle 19:09

Che poi, se proprio vogliamo ..

.. le misure audio di questo Denon non sono poi così malaccio, anzi ... Ho letto in altri test di DVHT che per spurie o "disturbi" + elevati di quelli presenti nei grafici del Denon non ci si doveva minimamente preoccupare perchè erano ben oltre la soglia dell'udibile (ATTENZIONE: parlo di altri apparecchi con misure peggiori, non del Denon).
    Quindi ... ma di che stiamo discutendo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •