|
|
Risultati da 376 a 390 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
13-07-2005, 17:14 #376m.tonetti ha scritto:
Il fatto e' che avevamo compiuto un passo avanti e ora torniamo nuovamente indietro !
Ciao
MASSIMO"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 17:35 #377AlbertoPN ha scritto:
vorrei proprio capire come misureresti queste cose ...
con dei segnali test sviluppati da loro stessi?
Con generatori esterni ? Con centraline di pari qualità collegate?
Credi davvero che da un giorno all'altro , in Teranex, abbiamo detto : ahh si, questi sono i nostri dsp e questi gli algoritmi che usiamo nel mondo pro ... perchè non li inserite in un chip per il mercato consumer ?
Insomma .....
Mandi!
Alberto
Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
Saluti
Marco
-
13-07-2005, 17:49 #378Microfast ha scritto:Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
Senti da che pulpito !
Io so quello che ho detto Marco. Tu puoi dire lo stesso?
Perchè da un lato (audio) di attacchi a misure, classifiche e grafici per supportare una tua tesi. Dall'altro (video) dici che non serve perchè "si sa che è così" ...
A me questo prodotto piace, non ne faccio mistero, e se costasse la metà non sarei altro che più felice. Lo fanno pagare così ? Bene, prendere o lasciare.
Mi piacciono anche le Grand Utopia Be, non ho mai fatto mistero neppure di quello. Le fanno pagare così ? Bene, anzi, male ! Non le avrò mai (e mai avrò una sala così grande da ospitarle, temo). Pazienza.
Ma non attacco quelli che dicono che gli piacciono perchè le misure .. perchè l'ambiente .. perchè quel Guru ha detto/scritto ... perchè .. bla bla bla ....
e non mi tirare fuori "la verità a prescindere", il giudizio "imparziale", il crociato "contro il sistema" .... perchè comunque sono argomentazioni sterili.
Te lo abbiamo scritto in tanti : ti contraddici ogni due per tre. Ricominci con le stesse argomentazioni che hai abbandonato due post prima.
Sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, ma Cristo ... ogni tanto ritrovi il filo di quello che vuoi portare avanti ... o scrivi solo d'impeto? Hai riletto qualche tuo intervento in questo thread ? Dai ....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 17:50 #379m.tonetti ha scritto:
Il fatto e' che avevamo compiuto un passo avanti e ora torniamo nuovamente indietro !
Ciao
MASSIMO
se le misure dicono tutto, allora l'ascolto non serve, se una cosa 'la sanno tutti' allora la visione non serve.
insomma le argomentazioni a supporto contano poco, l'importante è avere l'ultima parola...
il bello di tutto questo è che si genera un umorismo involontario, ma non è questo che trovo divertente...Mauro Cippitelli
-
13-07-2005, 17:51 #380maurocip ha scritto:
ma quali passi avanti?
se le misure dicono tutto, allora l'ascolto non serve, se una cosa 'la sanno tutti' allora la visione non serve.
insomma le argomentazioni a supporto contano poco, l'importante è avere l'ultima parola...
il bello di tutto questo è che si genera un umorismo involontario, ma non è questo che trovo divertente...
guarda che ti torna la varicella per spergiuro ...
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 17:57 #381maurocip ha scritto:
ma quali passi avanti?
il bello di tutto questo è che si genera un umorismo involontario, ma non è questo che trovo divertente...
Io dico, avevamo appurato che il video non visto era OK per sua stessa ammissione (lo sanno tutti, test strumentali, ...).
A questo punto concentriamoci sull'audio non ascoltato.
Non disperdiamo le energie inutilmente !
Ciao
MASSIMO
-
13-07-2005, 17:57 #382Microfast ha scritto:
Che ragionamento contorto, o lo fai per partito preso ?
OK E' UFFICIALE ORA POSSIAMO SPEGNERE IL FORUMMauro Cippitelli
-
13-07-2005, 17:58 #383AlbertoPN ha scritto:
non ci credo !!!!!
Senti da che pulpito !
Io so quello che ho detto Marco. Tu puoi dire lo stesso?
Perchè da un lato (audio) di attacchi a misure, classifiche e grafici per supportare una tua tesi. Dall'altro (video) dici che non serve perchè "si sa che è così" ...
A me questo prodotto piace, non ne faccio mistero, e se costasse la metà non sarei altro che più felice. Lo fanno pagare così ? Bene, prendere o lasciare.
Mi piacciono anche le Grand Utopia Be, non ho mai fatto mistero neppure di quello. Le fanno pagare così ? Bene, anzi, male ! Non le avrò mai (e mai avrò una sala così grande da ospitarle, temo). Pazienza.
Ma non attacco quelli che dicono che gli piacciono perchè le misure .. perchè l'ambiente .. perchè quel Guru ha detto/scritto ... perchè .. bla bla bla ....
e non mi tirare fuori "la verità a prescindere", il giudizio "imparziale", il crociato "contro il sistema" .... perchè comunque sono argomentazioni sterili.
Te lo abbiamo scritto in tanti : ti contraddici ogni due per tre. Ricominci con le stesse argomentazioni che hai abbandonato due post prima.
Sono sicuro che non sei un cattivo ragazzo, ma Cristo ... ogni tanto ritrovi il filo di quello che vuoi portare avanti ... o scrivi solo d'impeto? Hai riletto qualche tuo intervento in questo thread ? Dai ....
Mandi!
Alberto
E se non bastasse, le solite misure video del lettore in questione sono risultate eccellenti.
Visto che oggi, sei di cattivo umore, lasciamo perdere che e' meglio.
Diciamo che tutto quello che dico, lo azzecco per fortuna, peccato che non ho mai vinto nessuna lotteria in vita mia.
Saluti
Marco
-
13-07-2005, 17:59 #384AlbertoPN ha scritto:
Avevi detto che non scrivevi più qui ....
Mandi!
AlbertoMauro Cippitelli
-
13-07-2005, 18:03 #385m.tonetti ha scritto:
Io dico, avevamo appurato che il video non visto era OK per sua stessa ammissione (lo sanno tutti, test strumentali, ...).
Ciao
MASSIMO
occhio non vede... orecchio non duoleMauro Cippitelli
-
13-07-2005, 18:04 #386AlbertoPN ha scritto:
Avevi detto che non scrivevi più qui ....
Mandi!
AlbertoMauro Cippitelli
-
13-07-2005, 18:27 #387Microfast ha scritto:Visto che oggi, sei di cattivo umore, lasciamo perdere che e' meglio.
Peace !!
Mandi!
-
13-07-2005, 18:46 #388m.tonetti ha scritto:
Discutere su due fronti contemporaneamente con Marco e' difficilissimo, anzi impossibile.
Ciao
MASSIMO
Per comparare dati strumentali basta ed avanza.
Poi se vuoi mandarmi il player per un estensivo test di ascolto e visione, che riportero' nel thread, accetto volentieri
Saluti
Marco
-
13-07-2005, 19:02 #389
Boniiiii
Dai ragazzi stiamo calmi altrimenti l'emidio ci tappa la discussione (e ci sospende tutti
Insomma, perchè vi accanite in questo modo con Marco?
é forse una novità il fatto che difende a spada tratta le sue tesi?
insomma ci frequentiamo da anni, e ci troviamo a animarci sempre sulle stesse cose
In fin dei conti Marco avvale le sue tesi con docmentazione scentifica, non pugnette!
Tutto il resto è umore, pathos, estro di quel momento vuggevole e non ripetibile.
quindi al fine di mettere d'accordo tutti, e di dire cose coerenti.
tutti quelli che ascoltano il AXV 1 e gli piace, premettano alla loro affermazioneun :
Sto ca**o di denon agli strumenti fa schifo, PERO....
però quando lo ho ascoltato, complice la luna che interagiva con plutone e rendeva la mia essenza interiore più sensibile all'arte mi è piaciuto molto più del rotel al quale veniva switchato!
Di sicuro mi sbaglio, però mi è piaciuto molto!
Così diciamo cose giuste e facciamo contento il buon Microfast, che poverino, argomenta le sue affermazioni con dati incontestabili! RICORDATELO. ehhhh!
Cosa volete, evidentemente in Denon che non hanno strumenti precisi, mettendo dentro una cozzaglia di componenti scarsi, hanno fatto un qualcosa che va da ca**o, però piace
Evidentemente alla denon lo hanno azzeccato per fortuna, però questa volta hanno vinto la lotteria! ....... Beati loro.
Un caro saluto a tutti
Ilario.Ultima modifica di ango; 13-07-2005 alle 19:09
-
13-07-2005, 19:53 #390
Che poi, se proprio vogliamo ..
.. le misure audio di questo Denon non sono poi così malaccio, anzi ... Ho letto in altri test di DVHT che per spurie o "disturbi" + elevati di quelli presenti nei grafici del Denon non ci si doveva minimamente preoccupare perchè erano ben oltre la soglia dell'udibile (ATTENZIONE: parlo di altri apparecchi con misure peggiori, non del Denon).
Quindi ... ma di che stiamo discutendoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection