|
|
Risultati da 226 a 240 di 1118
Discussione: Denon DVD-A1XV ** Official Thread**
-
20-06-2005, 11:53 #226
Re: Re: A1XV
Highlander ha scritto:
Io... aspetterei
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
20-06-2005, 11:58 #227
Re: Re: Re: A1XV
Mandrake ha scritto:
Io invece se potessi lo comprerei domani!
Francesco
-
20-06-2005, 12:15 #228
nuuuu, nuuuu, aspiettta aspietta!
Ausciranno gli scalers!
Ausciranno i nuovi lettori!
Ausciranno i nuovi supporti!
Auscirà l'alta definizione europea!
E' come accattarsi un vpr 3dlp di prima generazione, o un 720p di prima generazione (come ho fatto io)
Valà che questo è un mondo fatto di uova e galline, non ci capirò mai nulla...
Ad ogni modo, il lettore in oggetto per un certo tempo resterà imbattuto in Italia - direi almeno per un annetto.
Infatti gli scalers ed i lettori più tosti (leggi nuovi Pioneer e Sony alta gamma) usciranno in autunno nella nota fiera USA, e saranno disponibili in Europa in primavera, ergo...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-06-2005, 12:28 #229Ninja ha scritto:... cut ..... ed i lettori più tosti (leggi nuovi Pioneer e Sony alta gamma) usciranno in autunno nella nota fiera USA, e saranno disponibili in Europa in primavera, ergo...
quindi ......
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-06-2005, 12:33 #230
Re: Re: Re: Re: A1XV
Highlander ha scritto:
Con quello che costa ... goderselo per soli sei mesi e poi doverlo cambiare con uno che supporti i BD ..... per me e' folliaSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
20-06-2005, 12:37 #231
Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
Locutus2k ha scritto:
Magari per poi scoprire (chissà .. ) che si vedono meglio i DVD scalati con l'A1XV che i primi titoli e player BD
Dopo due anni di battaglie finalmente si e' capito ( o meglio si comincia a capire ) che un cd per quanto "pasticciato" non potra' mai suonare come una registrazione dsd o PCM 24 bit nativa .....
Non mi dire che bisogna ricominciare a battagliare per far capire che 2+2 non puo' dare 5
Saluti
Marco
-
20-06-2005, 12:39 #232
Advanced Member
Locutus2k ha scritto:
Magari per poi scoprire (chissà .. ) che si vedono meglio i DVD scalati con l'A1XV che i primi titoli e player BD
Se accadesse quello che dici, leggerei la cosa sotto il seguente pdv: non è il Denon ad essere fantastico (per carità, sembra lo sia, spero di vederlo il prima possibile e non ho ragione di dubitare delle vostre parole), ma il primo materiale HD che ci propineranno ad essere un flop.
Riccardo
-
20-06-2005, 12:42 #233
Locutus2k ha scritto:
Se la tecnologia va verso i BD, prima o poi saranno Buoni e la maggior risoluzione ( NON UPScale, please ! ) Faranno cmq la differenza !!!
-
20-06-2005, 12:49 #234
Infatti io dico "teniamoci stretti i nostri attuali lettori ed attendiamo un annetto, poi si vedrà..."
Specie se si tratta di un 868
Ovviamente rinunceremo alla certamente maggiore qualità del nuovo Denon, ma - visto che abbiamo anche un Iscan HD - la perdita di qualità va sempre vista in termini relativi.
Da uomo sposato posso dire che ce ne sono sempre di più belle di quella che hai scelto, ma l'importante è che lei piaccia ancora a te.
Poi a cambiare lettore si spende molto meno e si fa più in fretta che con la moglie, quindi al massimo tra un annetto a casa mia ci sarà un lettore BD/HD...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-06-2005, 12:51 #235
Re: Re: Re: Re: A1XV
Highlander ha scritto:
Con quello che costa ... goderselo per soli sei mesi e poi doverlo cambiare con uno che supporti i BD ..... per me e' follia
se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
ciaooooooMauro Cippitelli
-
20-06-2005, 12:59 #236
maurocip ha scritto:
facciamo una cosa:
se io entro l'estate mi prendo l'ax-1v e tu 6 mesi dopo hai un lettore BD con disponibilità di titoli (e non le solite cazzate dimostrative), con un prezzo paragonabile e via dicendo... ti pago una pizza.
Se invece non avrai nulla (e secondo me non avrai nulla nemmeno in tutto il 2006), tu non mi devi nulla, se non riconoscere che hai detto una castroneria....
ciaoooooo
Visto che come dice anche Paolo un 868 Non e' da buttare via e che con l'I-Scan HD che abbiamo NON VA PROPRIO MALE PER NIENTE !!
Tu prendi il Denon che io aspetto Settembre/Ottobre il Nuovo DVDO... Poi quando esce il lettore BD si vedra'
Altro che castronerie
-
20-06-2005, 13:02 #237
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
Highlander ha scritto:
Facciamo cosi'..
Tu prendi il Denon che io aspetto Settembre/Ottobre il Nuovo DVDO... Poi quando esce il lettore BD si vedra'
Altro che castronerieIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
20-06-2005, 13:05 #238
io la pizza te la pago sull'uscita del BD in 6 mesi, non sull'upgrade di un impianto con un processore video più evoluto.
Si potrebbe ribattere la stessa cosa a te (oltretutto ritardata di ulteriori mesi rispeto ad un acquisto del Denon): perchè cambiare processore esterno quando tra 3 mesi sarà disponibile un lettore BD....Mauro Cippitelli
-
20-06-2005, 13:12 #239
MAURO !!!
SE questo Denon fosse uscito un anno fa .... OK ! Sarei andato a prenderlo di corsa !
Ora, IMHO, e' troppo tardi
-
20-06-2005, 13:12 #240
Re: Re: Re: Re: Re: Re: A1XV
erick81 ha scritto:
Dai, non scherziamo, dal guano non puoi ottenere cioccolato svizzero, al massimo della nutella!
Se accadesse quello che dici, leggerei la cosa sotto il seguente pdv: non è il Denon ad essere fantastico (per carità, sembra lo sia, spero di vederlo il prima possibile e non ho ragione di dubitare delle vostre parole), ma il primo materiale HD che ci propineranno ad essere un flop.
Riccardo
Ma è solo fantasia eh ... non pretendo di sapere nulla di cosa succederàSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection