Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

trovati bnc neutrik, canare, e cavo belden a roma...

Ciao a tutti,
    finalmente sono riuscito a trovare un'azienda che commercializza i connettori bnc Neutrik e canare a Roma.
    La ditta è la Togra e il sito web è il seguente : www.togra.it .
    Ho parlato con la ditta e mi hanno detto che forse vendono anche il cavo belden al metraggio , per avere maggiori informazioni mi hanno detto di chiamare tra una settimana.

ciao
    neo85

Fammi sapere, la cosa potrebbe interessarmi.

Fai sapere sul forum, servono anche a me, grazie
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Occhio che non ce li rubi tutti LucaV

Quanto costa al ml. sto belden? Dove mi servo io ho trovato i connettori svideo van den hull bellissimi lui mi ha consigliato un cavo da 12€ al ml. a singola mandata e di un solo colore.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao Mirko

Impianto

carino!

Mirko per cosa lo usi, per il sat?

Lo uso per entrare nell'tv dalla 7500 non ho dvd da tavolo.
    Ciao Mirko

Impianto

Ah capito!

Se avessi un ECP non avresti neppure questo problema, direttamente in RGBHV!!!

Ohè non lo dico per interesse eh! ( lunghezza normale naso Michele: - , lunghezza attuale: -------------------)

Ben nota ditta...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Neo 85, hai avuto notizie?

Sarei interessato anch'io.

Facci sapere.

Ciao.

ho chiamato....

...la togra e mi hanno detto che non c'è problema ad ordinare il belden solo che si piò ordinare solo a matasse e non al metro, comunque hanno anche altri cavi tipo eurocable(mi sembra che si chiama così) oppure canare già disponibili.
    Per l'assemblaggio hanno detto che lo fanno direttamente loro sia per i bnc che per le vga.
    Per i bnc non hanno i neutrik ma hanno i canare e costano circa 3 euro +iva.
    Io ne dovrei prendere 75 metri di 1505a (non posso prendere quello con 5 cavi insieme perchè non entra nella canalina) se a qualcuno serve mi faccia sapere dato che una matassa è da 150 metri.
    il listino belden lo trovate su http://www.adt-online.it/catalogo/BELDEN.pdf

attendo risposte
    ciao

A me servirebbero circa 6 o 7 metri di cavo (composto da 5 cavi)Belden tipo 7712A terminati con 5 BNC da entrambi i lati.

Ciao

Ma di che prezzi stiamo parlando?

Belden 7712A (stratosferico)

Belden 7796A (eccezionale)

Belden 7789A (eccellente

Prendo spunto dal sito di LucaV il 7712A non l'ho visto in catalogo, il 7796A costa €.9,69 x m.150 = €.1453,50. Il 7789A costa €.7,68 x m.150 = €.1152,00. Proporrei di prenderli entrambi e di dividerceli in quindici(€.172) o venti(€.130).
    Ciao Mirko

Impianto

Originariamente inviato da Mirko
    Belden 7712A (stratosferico)

Belden 7796A (eccezionale)

Belden 7789A (eccellente

Prendo spunto dal sito di LucaV il 7712A non l'ho visto in catalogo, il 7796A costa €.9,69 x m.150 = €.1453,50. Il 7789A costa €.7,68 x m.150 = €.1152,00. Proporrei di prenderli entrambi e di dividerceli in quindici(€.172) o venti(€.130).
    Io ho 4 metri di 7796A e devo dire che è una bomba!

Me ne servirebbero altri 4m terminati BNC-BNC, magari con i Neutrik, dove li hai trovati a quanto li fanno Neo85?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •