|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: trovati bnc neutrik, canare, e cavo belden a roma...
-
21-01-2003, 18:05 #61
Per gli interressati al Belden si passa di quà http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3363
-
22-01-2003, 19:39 #62
Risposta di Togra
Mirko scrive
Le riscrivo per informarla che alcune persone si sono ritirate per necessità imminente del cavo ed hanno deciso per un altro. Io proporrei se lei è d'accordo di farvi pervenire gli ordini singolarmente via email così lei può iniziare con le spedizioni siamo già arrivati a 120/130 metri così da non perdere altre persone. Cordiali saluti Mirko
Ps. Attendo da lei una email di conferma.
Togra scrive
Caro Mirko,
scusami se Ti rispondo con qualche giorno di ritardo,
ma attendevo dalla Belden la data della consegna del cavo.
Purtroppo il cavo in oggetto ci verrà consegnato solamente dopo la prima settimana di Febraio.
Per la spedizione ad ogni persona che né fà richiesta non c'è problema.
Saluti
Tonino Grande
-
30-11-2004, 13:49 #63
Junior Member
BELDEN 7796A BNC FEMMINA
cari ragazzi.
vengo a voi con fiducia sapendo che non sarò deluso.
1) perchè trovo solo (per il Belden 7796A) ottimi Neutrik maschio e MAI nessuno ha disponibili le femmine???
Dico questo perchè:
a) gli adattatori VGA-RGBHV (displydevices) indicati da Luca Veneziani non sono più disponibili.
b) ho quindi comprato degli appositi breakout adapter (cavi cortissimi) terminati VGA 5 x BNC femmina. peccato che queste femmine fanno veramente schifo e dopo essermi dissanguato per comprare Belden e Neutrik vorrei rimanere sul medesimo livello.
c) qualcuno sa dove reperire femmine BNC 75ohm x RG59 o meglio Belden 1505A? non da pannello ovviamente.
d) in cambio di questa ghiotta risposta posso rivelare a qualche fortunatissimo dove reperire ben 10mt del mitico e rarissimo Belden 7796A non terminato!!!!! io ho acquistato gli altri 10metri. dopo aver atteso 2 mesi.
no, non vi sto ricattando.
ciao a tutti.