Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 176

Denon DVD 5910 (DVD A1XV) miglior "scaler in commercio" ??

Molto interessante questo link :

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...antzDV-9500%20(Component)

anche nell'ottica di compararlo con il Marantz 9500 (peccato che non ci siano le impressioni sull'audio).

Probabilmente il SW upgrade che si auspica il recensore non uscirà mai per problemi "politici", ma immaginate cosa potrebbe essere questa macchina?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

sembra proprio che il corredo di Chipset grafici del Denon, non conosca rivali (in primis il realta)

l'avrei voluto vedere anche in paragone al mio 3910

non c'è storia per il 9500, chissà davvero per l'audio

stazzatleta ha scritto:
    sembra proprio che il corredo di Chipset grafici del Denon, non conosca rivali (in primis il realta)

l'avrei voluto vedere anche in paragone al mio 3910

non c'è storia per il 9500, chissà davvero per l'audio
    Non fare il finto pentito, che tanto non ti crede nessuno ...

Quando ti decidi a venire su a Nord ?!?

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

scusate, tanto per chiarire: da quella tabella si dice che il 2910 è solo sotto al 5910???
    chiedo chiare spiegazioni, in particolare ad albertone-mandi

(sono troppo in crisi lettore dvd!!!)

salute a tutti
    Saluti
    Matteo

Alby, ti spiegheresti un pò meglio?

Nel senso, sembrerebbe che il processore video di questa macchina sia una cosa fuori dal mondo, ma è anche vero che non ha ingressi video (cosa invece che ha il suo rivale più accreditato: l'Onkyone), cosa significa ciò?

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

tra quanto e prevista uscita in italia di questo mostro?!?!?

stavo per acquistare il d 3910....poi mi avete dirottato su m 9500...
    ed ora ............................. voglio il denon 5910.

che prezzo avra quida noi visto che lo si trova a questo prezzo fuori dall italia .?

http://www.crutchfield.com/S-hwT2dXk...V5910B&g=54400

digitalrage ha scritto:
    ...

cosa significa ciò?

Ciao.
    Andrea.
    Spero che Alberto non se la prenda se mi permetto di risponderti...

Significa semplicemente che non lo puoi usare come scaler per una sorgente esterna, come il decoder satellitare, ad esempio.

Ed è un peccato, perché ha un potenziale che anche i più performanti scaler odierni quali lumagen / crystalio se lo sognano!

é una seccatura enorme! Anche perchè la si stà pagando salatamente questa sezione video.

è un po' come prendere un'auto da corsa che non può poi essere immatricolata. La puoi solo usare in pista

Ne vale la pena ?!?

3.5 Keuro sono tantissimi soldi praticamente si possono fare 4 HTPC 1 all'anno x 4 anni!
    Oppure prenderti un simpatico dragone volante, e abbinarlo ad un 668 via HDMI ad esempio, e poterti poi scalare anche la xbox TV e satellite.
    Ma quel che è peggio è che Denon uscirà nel gennaio 2006 con un lettore della serie 39** che sarà di fatto un 5910 e costerà 1.5 Keuro.

ripeto la domanda,

Ne vale la pena ?!?

la risposta dipende dalle nostre tasche e dall'irrefrenabile, irrazionale, desiderio di possedere lo stato dell'arte di ogni appassionato del mondo.

Ilario.

BELLA QUESTA!

c'è anche la modifica SDI così lo si collega ad uno scaler esterno e si vede peggio!

http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...itle&title=234

SPETTACOLO!

Ilario.

Re: BELLA QUESTA!

ango ha scritto:
    c'è anche la modifica SDI così lo si collega ad uno scaler esterno e si vede peggio!

SPETTACOLO!

Ilario.
    sarebbe utile un ingresso SDI più che l'uscita

Re: Re: BELLA QUESTA!

stazzatleta ha scritto:
    sarebbe utile un ingresso SDI più che l'uscita
    lo volevo scrivere anche io!

Horus ha scritto:
    tra quanto e prevista uscita in italia di questo mostro?!?!?

stavo per acquistare il d 3910....poi mi avete dirottato su m 9500...
    ed ora ............................. voglio il denon 5910.[/url]
    Fatti del male :

http://www.audioholics.com/ces/CEStr...0DVDplayer.php

(Link by Ango).

Mandi!

Alberto

P.S. Andra, per piacere, non mi chiamare "Alby". Grazie
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: BELLA QUESTA!

ango ha scritto:

SPETTACOLO!

Ilario.
    Evidentemente avranno avuto i loro motivi per implementare una scelta del genere ... ignoro quali siano ... ma tant'è ....

chi scrive a Jean per chiederli ?

Mandi!

Alberto

ango ha scritto:
    Spero che Alberto non se la prenda se mi permetto di risponderti...

Significa semplicemente che non lo puoi usare come scaler per una sorgente esterna, come il decoder satellitare, ad esempio.

Ed è un peccato, perché ha un potenziale che anche i più performanti scaler odierni quali lumagen / crystalio se lo sognano!

é una seccatura enorme! Anche perchè la si stà pagando salatamente questa sezione video.

è un po' come prendere un'auto da corsa che non può poi essere immatricolata. La puoi solo usare in pista

Ne vale la pena ?!?

3.5 Keuro sono tantissimi soldi praticamente si possono fare 4 HTPC 1 all'anno x 4 anni!
    Oppure prenderti un simpatico dragone volante, e abbinarlo ad un 668 via HDMI ad esempio, e poterti poi scalare anche la xbox TV e satellite.
    Ma quel che è peggio è che Denon uscirà nel gennaio 2006 con un lettore della serie 39** che sarà di fatto un 5910 e costerà 1.5 Keuro.

ripeto la domanda,

Ne vale la pena ?!?

la risposta dipende dalle nostre tasche e dall'irrefrenabile, irrazionale, desiderio di possedere lo stato dell'arte di ogni appassionato del mondo.

Ilario.
    Ciao Ilario, ho visto solo ora il post e quoto IN PIENO tutte le tue perplessità. Anch'io sto cercando una sorgente al top e mi ero orientato per un 3910-SDI, in attesa di di vedere bene sto Dragonfly, poi è arrivato Denon che turba i miei sonni...ma il punto è proprio questo:vale la pena spendere 3000 e passa Euro per un integrato quando in pochi mesi, con con qualcosa in più, ti fai un lettore SDI e lo scaler esterno? E qualcuno sa quando arriva in Italia questo Denon che promette meraviglie? Alla casa madre, 20 gg fa, mi hanno detto che non ci sono certezze sui tempi di commercializzazione...Qualcuno ha qualche novità? Ciao. Paolo

guardate che un conto è prometterle le meraviglie, un conto è mantenerle.

io aspetterei, e di brutto e magari nel frattempo mi faccio un giro su avs a vedere che ne pensano...
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    guardate che un conto è prometterle le meraviglie, un conto è mantenerle.
    Quoto in pieno ..... con tutti i risvolti e le sfumature del caso ...

Fandango ha scritto:io aspetterei, e di brutto e magari nel frattempo mi faccio un giro su avs a vedere che ne pensano...
    Ultimamente, se mi posso permettere, il "papà di tutti i forum dell'AV" stà diventando come il mercato del pesce : vende di più chi urla più forte. Starei attento a quello che leggo, e soprattutto lo prenderei con le pinze e non come oro colato.
    In ambito video, poi, ricordiamoci che macchine pensate (e magari costruite) per il mercato NTSC non è detto che si comportino nella stessa maniera anche con segnali PAL. Anzi.
    Per questo, leggere si, magari vedere le foto dei link pubblicati, ma decidere solo a mente fredda e perchè lo si è visto con i propri occhi. Ultimamente proliferano troppi "Guru" da quelle parti ....

E chi ha visto il DLP Samsung "moddato" Joe Kane con i proprio occhi per esempio si fa un'idea di cosa intendo .....

Mandi!

Alberto

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •