Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 176

in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
    ma forse questo A1XV dovrebbe fare di meglio...
    in poche parole: cambio lettore e compro l'A1XV, oppure compro il DVDO?
    Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

guz ha scritto:
    in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
    Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
    mandi.-
    Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!

Riccardo
    questa poi!!
    OT ON
    ...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti
    io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
    OT OFF
    Alberto,
    sei riuscito a carpire qualche informazione in più su questo lettore DVD?
    mandi.-

guz ha scritto:
    mandi.-
    Con la tua catena audio con il DVD A1XV penso che miglioreresti anche la resa audio con i cd ed i SACD sempre IMHO e sempre suulla carta visto che ancora nessuno di noi l'ha visto e soprattutto sentito!
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

guz ha scritto:
    questa poi!!
    OT ON
    ...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti
    io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
    OT OFF
    Visto che hai parlato solamente di DVD, un pensierino ce lo farei!

Ciao

Locutus2k ha scritto:
    Non per metterti fretta eh
    Ma ... l'hai visto? Opinioni .. sensazioni ???
    Scusa se ti assillo, ma sai com'è .. sulla carta mi fa impazzire
    ....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    ....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
    Albertooooo!!!!
    guarda che vengo a prenderti e poi per castigo ti chiudo nella mia cantina
    mandi.-

Mandrake ha scritto:
    ...sta anche vendendosi il suo amato lettore
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=27238 ...............................

Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo
    ...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo
    ...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news
    ...hifissimo idem con patate!!!
    al momento giusto ti seguo a ruota
    mandi.-

guz ha scritto:
    ...hifissimo idem con patate!!!
    al momento giusto ti seguo a ruota
    mandi.-
    why don't ask for mini co-buy?

Mandrake ha scritto:
    L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mandrake ha scritto:

Locutus2k ha scritto:
    L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...

Luigi
    Luigi hai un pm

Delusione massima

L'omino Denon c'era, ma non il lettore DVD.
    Ne aveva solo uno e gli si è "rotto" un giorno prima della demo.
    Ha portato un A11 ed un 3910 come sorgenti top, ma non il "mostro" che mi aspettavo di vedere e provare.

Ho preso contatti per una "prova" direttamente a casa mia, speriamo che arrivi presto il piccolo perchè mi ha detto che esistno grossi problemi di re-stock in giro .... alla faccia di chi dice che è caro ... a questo punto

Il tutto è rimandato a data da destinarsi.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •