Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 176

in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
    ma forse questo A1XV dovrebbe fare di meglio...
    in poche parole: cambio lettore e compro l'A1XV, oppure compro il DVDO?
    Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

guz ha scritto:
    in questi giorni sto provando un DVDO HD+ collegato al dvd denon 3910, i risultati (non enormi) si vedono...
    Tenete conto che uso esclusivamente il lettore DVD, dunque non usufruirei di VCR,SAT,TV.
    mandi.-
    Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Compra un HTPC e spendi il resto in divertimenti!

Riccardo
    questa poi!!
    OT ON
    ...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti
    io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
    OT OFF
    Alberto,
    sei riuscito a carpire qualche informazione in più su questo lettore DVD?
    mandi.-

guz ha scritto:
    mandi.-
    Con la tua catena audio con il DVD A1XV penso che miglioreresti anche la resa audio con i cd ed i SACD sempre IMHO e sempre suulla carta visto che ancora nessuno di noi l'ha visto e soprattutto sentito!
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

guz ha scritto:
    questa poi!!
    OT ON
    ...speriamo che l'HTCP non mi costringa a rinunciare ai divertimenti
    io credo molto nelle potenzialità degli HTPC, ma ho pochissimo tempo da dedicare ai settaggi... e pochissimo per godermi la mia sala HT.
    OT OFF
    Visto che hai parlato solamente di DVD, un pensierino ce lo farei!

Ciao

Locutus2k ha scritto:
    Non per metterti fretta eh
    Ma ... l'hai visto? Opinioni .. sensazioni ???
    Scusa se ti assillo, ma sai com'è .. sulla carta mi fa impazzire
    ....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    ....penso che Albero è rimasto a firmare le rate di acquisto e dopo l'ha subito installato a casa e non esce più!!!!!!!!
    Albertooooo!!!!
    guarda che vengo a prenderti e poi per castigo ti chiudo nella mia cantina
    mandi.-

Mandrake ha scritto:
    ...sta anche vendendosi il suo amato lettore
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=27238 ...............................

Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo
    ...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    Praticamente ogni 5 minuti che sono collegato faccio una visitina su hifissimo.com a guardarmelo e ad immaginare quale prezzo strepitoso mi faranno se e quando deciderò di contattarli per prenderlo
    ...non ne posso + ... la tensione mi uccide .. ho bisogno di news
    ...hifissimo idem con patate!!!
    al momento giusto ti seguo a ruota
    mandi.-

guz ha scritto:
    ...hifissimo idem con patate!!!
    al momento giusto ti seguo a ruota
    mandi.-
    why don't ask for mini co-buy?

Mandrake ha scritto:
    L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Mandrake ha scritto:

Locutus2k ha scritto:
    L'idea è da prendere in considerazione, però ci vorrebbe qualcuno che parli fluentemente francese per spiegargli e proporgli l'affare: da quello che ho capito sono abbastanza "schizzinosi" se gli scrivi in inglese o (peggio!) in italiano ti rispondono in francese...

Luigi
    Luigi hai un pm

Delusione massima

L'omino Denon c'era, ma non il lettore DVD.
    Ne aveva solo uno e gli si è "rotto" un giorno prima della demo.
    Ha portato un A11 ed un 3910 come sorgenti top, ma non il "mostro" che mi aspettavo di vedere e provare.

Ho preso contatti per una "prova" direttamente a casa mia, speriamo che arrivi presto il piccolo perchè mi ha detto che esistno grossi problemi di re-stock in giro .... alla faccia di chi dice che è caro ... a questo punto

Il tutto è rimandato a data da destinarsi.

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •