|
|
Risultati da 16 a 30 di 45
Discussione: 1080p: NeuNeo HVD2081
-
14-05-2005, 20:53 #16
Grazie a te e Buona visione!
-
15-05-2005, 09:44 #17febellif ha scritto:Allora.....qualcosa avevo detto!
febellif ha scritto:Mi scuso con chi ha aperto questa discussione, che sinceramente se ne frega dei vostri commentini , ma vuole capire se quel lettore vale il prezzo che costa e se fa al caso suo.
Se fai una ricerca su questo forum con il nome del lettore troverai altri thread precedenti a questo in cui probabilmente qualcosa si era detto. Oppure tutte le volte bisogna ricordare di usare il tasto ricerca e bla bla bla ???
febellif ha scritto:Per avere un chiarimento su quanto da me affermato...esistono modi più espliciti e utili che scrivere..............due faccine e ciò è dimostrato dal vostro secondo messaggio.
febellif ha scritto:Comunque lasciando stare le prescrizioni mediche dell'ultimo minuto chiudamo pure questa parentesi....
febellif ha scritto:......la catena è pre Lexicon DC-1 24 BIT con 3 finali Rotel R980 a ponte per i frontali e un RB976 a ponte per i tre posteriori, casse Boston VRM 50, VRM-C, VRM-X, VRM-EX e sub P1000.
Confermo quanto detto....non ci sono apprezzabili differenze tra i due convertori digitali/analogici (ascolto 2 canali stero senza nessun effetto)
Se avessi scritto da subito che la tua catena era questa e le tue impressioni erano le seguenti, non saremmo arrivati qui. Per un tuo malinteso, continuo a ribadirlo.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-05-2005, 09:46 #18
Re: Re: Ho provato il NEUNEO 208
matt996sps ha scritto:
Grazie delle preziose info Febellif,
per non saper né leggere né scrivere, ho ordinato il 2081...
Ciaooo,
Matteo
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-05-2005, 11:16 #19
Replicare sarebbe troppo facile e comunque i tipi come te ALBERTOPN vogliono sempre l'ultima parola.....quindi TUA.......te la lascio. CIAO!
Volevo aggiungere che il paragone è stato fatto confrontando l'uscita FRONT/LEFT dell'uscita multicanale analogica del lettore e non l'uscita FRONT LEFT stereo (anch'essa disponibile).
Mi sembra di ricordare che ciò avveniva anche sul famigerato PHILIPS 963SA che dedicava i chip migliori proprio ai due canali principali dell'uscita multicanale.
Ci non avesse posseduto un Lexicon DC1, non si faccia ingannare, è un prodotto professionale per il multicanale, è fantastico per qualità di decodifica e tracciabilità nello spazio degli effetti (non a caso l'ho acquistato), ma nell'ascolto stereo è un pò troppo brillante e non si è mai distinto come eletronica di riferimento in quel settore e poi è stato creato a metà degli anni 90.....e adesso siamo nel 2005.....forse il cinese è riuscito dopo 10 anni a fare un chip che costa poco e che suona quasi uguale.
-
15-05-2005, 11:24 #20
Advanced Member
febellif ha scritto:
Replicare sarebbe troppo facile e comunque i tipi come te ALBERTOPN vogliono sempre l'ultima parola.....quindi TUA.......te la lascio. CIAO!
Ce ne fossero di utenti come AlbertoPN: oltre 4000 post per la quasi totalità utili ed interessanti (un po' di cazzeggio in OT lo fanno tutti). Se volevi cercare, tra i top posters, uno spammer, hai sbagliato persona!
Tanto per spaccare il capello in quattro: hai magnificato le prestazioni del NN e, contemporaneamente, lo hai messo in vendita (non importa per quale motivo). La marchetta è palese.:o
-
15-05-2005, 11:28 #21
Mi esprimo con parole tue...
Già
-
15-05-2005, 12:46 #22
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Ed è esattamente quello che avevo scritto con le due faccine (ed anche Riccardo). Se non capisci le cose, non puoi permetterti di fare il sostenuto. O no ?
Credo che se ne freghi anche dei tuoi se vogliamo dirla tutta, e poi al massimo sarà lui a scrivere quello che pensa, o tu sei in grado di fare un processo alle intenzioni ?
Se fai una ricerca su questo forum con il nome del lettore troverai altri thread precedenti a questo in cui probabilmente qualcosa si era detto. Oppure tutte le volte bisogna ricordare di usare il tasto ricerca e bla bla bla ???
Ti ripeto che sei hai qualche dimostranza da fare, sotto ogni finestra c'è il magico link "segnala questo post ad un moderatore". Credo sia plausibile (o no?) che quando viene detto che la sezione di elaborazione elettronica interna di un apparecchio da 180 USD (E-Bay) equivale a quella di un "mostro sacro" come il Lexicon (pur rispettando a pieno il tuo giudizio, nessuno lo ha messo in dubbio), ci sia una certa meraviglia. E da li l'espressione .. che guarda caso Riccardo o Paolo avevano capito al volo .... ma forse loro non sono in grado di fare il processo alle intenzioni come sembri dimostrare tu.
Non è che la chiudi. Non la dovevi neppure aprire. Ti ripeto che se avevi qualcosa da dire, lo potevi fare con i moderatori o con l'admin, invece di fare il "superiore" e postare quello che hai scritto ... riservandoti di chiudere questa "incresciosa parentesi". L'avevo già scritto ben prima, Valium raga, Valium ....
E questa è un'informazione per la quale tutto il forum ti ringrazia. Una testimonianza importanta. Tutto il resto, è aria fritta.
Se avessi scritto da subito che la tua catena era questa e le tue impressioni erano le seguenti, non saremmo arrivati qui. Per un tuo malinteso, continuo a ribadirlo.
Mandi!
Alberto
ciao Alberto
-
16-05-2005, 08:14 #23febellif ha scritto:Replicare sarebbe troppo facile e comunque i tipi come te ALBERTOPN vogliono sempre l'ultima parola.....quindi TUA.......te la lascio. CIAO!
Se volevi fare "lo splendido" ci sei riuscito in pieno, al pari del fatto se volevi fare il "marchettaro". Complimenti.
Non è semplice non capire quello che gli altri scrivono, e davanti al fatto compiuto arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che è colpa di qualcun altro. Quasi quasi saresti tagliato per la carriera politica .....
ripensaci un pò .
Mandi!
-
16-05-2005, 08:15 #24febellif ha scritto:
Mi esprimo con parole tue...
Già"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-05-2005, 11:29 #25
Recensione
Ritornando all'argomento della Discussione:
Per chi è interessato troverà una recensione del prodotto qui :
http://www.bytesector.com/data/bs-article.asp?id=447Ultima modifica di febellif; 16-05-2005 alle 12:40
-
16-05-2005, 12:10 #26
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Non è semplice non capire quello che gli altri scrivono, e davanti al fatto compiuto arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che è colpa di qualcun altro.
:o
-
16-05-2005, 12:36 #27febellif ha scritto:
Come volersi dimostrare ALBERTOPN vuoi avere l’ultima parola e pure ragione…...e allora ti darò ragione, ma ragione come si da agli stupidi, però. Stupidi come tu cerchi di far passare la persone.
Hai sbagliato e non riesci ad ammetterlo, sei stato gratuitamente offensivo e irridente nei confronti di qualcuno stava cercando di dare delle informazioni e delle sue impressioni su un prodotto da lui provato…….se non eri d’accordo o volevi essere provocatorio potevi postare qualcosa di più intelligente e utile che “ detto niente in pratica” e dire la tua..... e poi chi vuoi prendere in giro dicendo.... che volevi dire......che io non ho capito……io ti ho capito benissimo.
Poi quando non si parla direttamente si possono comprendere male le cose che si dicono e si cerca di riparare puntualizzando. Ebbene qui tutti avevano puntualizzato senza polemiche e, anzi, notevolmente colpiti. Ma va bene, ognuno senta e capisca quello che vuole.
Sono tornato bambino.
-
16-05-2005, 12:39 #28
Rileggendo i messaggi e dopo un mio post "sopra le righe" che ho appena cancellato mi sono reso conto da solo che si stava esagerando.
Ho solo interpretato in modo sbagliato ciò che mi si voleva dire e non ho creduto alle spiegazioni.
Credendo nella buona fede degli interessati, mi sono autocensurato e faccio le mie scuse a chi si possa essere sentito offeso.
-
16-05-2005, 12:45 #29
sono contento che abbiamo risolto i malintesi.
sul forum sono preziosi sia i top-posters, sia gli utenti sperimentatori che provano nuovi prodotti come te.
pertanto ben vengano altre recensioni, che saranno seguite sempre con interesse, anche da chi non è top poster!
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
16-05-2005, 12:52 #30febellif ha scritto:
Rileggendo i messaggi e dopo un mio post "sopra le righe" che ho appena cancellato mi sono reso conto da solo che si stava esagerando.
Ho solo interpretato in modo sbagliato ciò che mi si voleva dire e non ho creduto alle spiegazioni.
Credendo nella buona fede degli interessati, mi sono autocensurato e faccio le mie scuse a chi si possa essere sentito offeso.
Questo ti fa onore.
Come diceva Nemo, a volte , dato che non si è faccia a faccia capita di non comprendere qualche espressione o qualche battuta (a fin di bene) ... in fin dei conti non ci si conosce di persona.
Anche io ti chiedo scusa se ti ho dato modo di mal interpretare, non era mia intenzione.
Amici come prima
Mandi!