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Discussione: Problema con Denon AVR-X1300W
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22-12-2017, 06:55 #1
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Problema con Denon AVR-X1300W
Ciao a tutti, ho il seguente problema: la cassa posteriore sinistra si sente circa la metà rispetto a quella di destra.
La mia configurazione è la seguente: Denon AVR-X1300 + casse frontali Indiana Line Tesi 260 e posteriori Indiana Line Tesi 240. Sorgenti blu ray PS4 (non PRO) e Xbox one S per il 4k. Non elenco il centrale e il subwoofer tanto non sono quelli il problema.
Ho cambiato sinto circa 4 mesi fa, prima avevo un Onkyo acquistato 8 anni prima e la configurazione attuale funzionava perfettamente. Ho pensato potesse essere il cavo difettoso ma niente, che fosse la cassa posteriore sinistra ma niente (posizionandola come posteriore destra funziona perfettamente), che fossero i lettori ma niente..
A questo punto credo che il difetto sia del sintoamplificatore o eventualmente di come è stato configurato l'impianto. Anticipo che la mia compagna dice che da quando abbiamo cambiato sinto la cassa si sente così, io invece ricordo che i primi 2 mesi circa l'impianto suonasse molto bene (o forse mi sono autoconvinto che fosse così).
Ad ogni modo la configurazione dell'impianto l'ho fatta con Audissey e calibrato le 5 casse + sub, i fili sono stati posizionati nel sinto in Surround L e R, non Surround back L e R. Sbaglio qualcosa? Da cosa può derivare il mio problema?
Grazie mille
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22-12-2017, 07:05 #2
Direi di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica per poi rifare la configurazione Audyssey e vedere se magari risolvi, mentre se il problema effettivamente rimane in teoria non potrai portare a termine la configurazione a quel punto non rimane che rivolgersi all'assistenza.
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22-12-2017, 15:57 #3
Senior Member
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Alla fine ho resettato tutte le impostazioni e mi sono accorto in realtà che facendo la configurazione Audissey da capo una delle 2 casse Tesi 240 suona proprio male (bassa, come ovattata). Ora, come risolvo la situazione? Si riesce a fare qualcosa smontandola o meglio evitare e mandarla in assistenza? Se devo mandarla in assistenza, contatto direttamente il produttore o il sito online in cui le ho acquistate?
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22-12-2017, 16:00 #4
Contatta il venditore per inviarla all'assistenza.