Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

nuovi formati?

Intendi il blu ray o l'hddvd? Ci vorrà ancora un bel po' di tempo, credo. Oppure un'altra soluzione sarebbe quella di comprarci un lettore di medio livello, che non costi troppo ma migliore del mio ex 963 e del tuo Samsung, per poi comprare un ipotetico lettore blu ray o hddvd, che però dovrebbero garantire una qualità superba (analoga agli attuali lettori più blasonati) anche con i dvd normali. Ma vale la pena aspettare?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Millenium ha scritto:
    Addirittura in "Italia l'S97 non si trova", tu hai sott'occhio tutti i negozi HI-Fi / HT italiani?
    Io l'ho acquistato 2 settimane fa dal mio negozio di fiducia, senza ordinare nulla (lo aveva semplicemente in esposizione e a magazzino).
    Questa è una buona notizia. Mi pare che chi fino ad oggi lo abbia comprato, sul forum, ha dovuto ordinarlo online!
    Sono tornato bambino.

Millenium ha scritto:
    Addirittura in "Italia l'S97 non si trova", tu hai sott'occhio tutti i negozi HI-Fi / HT italiani?
    Io l'ho acquistato 2 settimane fa dal mio negozio di fiducia, senza ordinare nulla (lo aveva semplicemente in esposizione e a magazzino).
    Confermo. Anche a Torino (alla FNAC se non ricordo male) era in 'tranquilla' esposizione prezzata un mesetto fa.

Bye ^_^
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Re: nuovi formati?

Ligrestowsky ha scritto:
    Ma vale la pena aspettare?
    IMHO no !

Comperati adesso un lettore DVD "definitivo" che suoni anche in maniera discreta cosicchè da qui a quando i nuovi formati HD avranno preso piede (tanto tempo ... tanto) e proporranno materiale originale in HDTV potrai pensare di affiancargli anche un altro lettore.

Oppure sostituire, chissà cosa ci proporrà il futuro

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: il dramma dei FORUM

pampie ha scritto:
    magari sarei possessore di un buon lettore DVD invece che di un SAMSUNG HD935 no no.. non so se hai capito di quale CIOFECA stiamo parlando.. SAMSUNG HD935
    ciofeca?ma come...fino ad ora ne ho sentito parlare benino...
    scusa,potresti essere piu dettagliato?sono curioso,grazie?

p.s. o magari potresti postarmi il link del tread su questo dvd,se c'e'?

io mi tengo il mio pio668...non è molto inflazionato qui...forse per il prezzo un pò altino che fa orientare quasi tutti sul 2900 o 2910..
    Ciaoo

Re: Re: il dramma dei FORUM

junkman1980 ha scritto:
    ciofeca?ma come...fino ad ora ne ho sentito parlare benino...
    scusa,potresti essere piu dettagliato?sono curioso,grazie?

p.s. o magari potresti postarmi il link del tread su questo dvd,se c'e'?
    Fai una ricerca sul forum con le parole:

- Samsung

- DVD

e Manuale!
    Sono tornato bambino.

secondo me la domanda va posta in questi termini: vale la pena spendere i soldi di differenza che ci sono tra il denon ed il panasonic o anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi, è in grado di leggere i dvd in maniera eccellente?
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Alexandro ha scritto: vale la pena spendere i soldi di differenza che ci sono tra il denon ed il panasonic o anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi, è in grado di leggere i dvd in maniera eccellente?
    Così credo il concetto sarebbe espresso meglio :

"Vale oggi la pena pagare la differenza che c'è fra il Denon 3910 ed il Panasonic S97, oppure anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi è in grado di riprodurre i DVD in modo eccellente, con un SW di gestione della colorimetria e di regolazione delle immagini altrettanto potente e flessibile ?"

Perchè come sai, non basta "attaccare" il connettore HDMI ... ci vuole anche dell'altro poi .....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: il dramma dei FORUM

nemo30 ha scritto:
    Fai una ricerca sul forum con le parole:

- Samsung

- DVD

e Manuale!
    mah.quello che ho trovato,e'solo:

1)il manuale e' tradotto da un bambino di 3 anni
    2)la presa dvi non e' il massimo

c'e' dell'altro?
    scusate l'OT

SAMSUNG 935

per favore.. non ne parliamo, ok?

MECCANICA PIETOSA: il cassettino si apre e chiude come vuole lui

COMPONENT: accettabile ma non definita.. zero regolazioni

AUDIO: definirlo piatto è limitante, io lo uso in COAXIAL con l'ampli

DVI: ecco il marketing.. l'hanno messa per venderlo ai polli come me.. altrimenti non ha alcunissimo senso di esistere.. con il QUASAR va anche bene ma con un plasma in grado di mostrare dei difetti in modo analitico...... beh.. lo butti nel cesso o lo regali a qualche nipotino di 3 anni per poterlo sfasciare

PS: lo stesso bambino che ha scritto il manuale

AlbertoPN ha scritto:
    Così credo il concetto sarebbe espresso meglio :

"Vale oggi la pena pagare la differenza che c'è fra il Denon 3910 ed il Panasonic S97, oppure anche quest'ultimo, collegato al vpr in hdmi è in grado di riprodurre i DVD in modo eccellente, con un SW di gestione della colorimetria e di regolazione delle immagini altrettanto potente e flessibile ?"

Perchè come sai, non basta "attaccare" il connettore HDMI ... ci vuole anche dell'altro poi .....

Mandi!

Alberto

devo essere sincero?

si, ne vale la pena se hai la possibilità di spendere quei soldi, ma la differenza non è certo proporzionale al prezzo. i miglioramenti ci sono e si vedono.

Re: Curiosità:

Ligrestowsky ha scritto:
    il Denon ha la memoria buffer per il cambio di strato?
    Enzo,

Non so il denon ( che di solito la usa ) ma sicuramente il pioneer 868 non ne è provvisto!

A presto,

Ilario.

ieri

ho visto un Samsung 945Hdmi con un Pioneer435 come il mio in un MW.. bene.. mi son detto.. strano, poco contrasto e poca luminosità considerando il collegamento HDMI (si vedeva il cavo HAMA collegato).. però caspita.. non si vede il macroblocking della mia DVI ne i trascinamenti dell'immagine.. beh.. guardo meglio, è collegato anche il component.. trovo il telecomando e controllo.. ed infatti: INGRESSO DUE COMPONENT 615p (lo indica così il Pioneer).. chiedo al commesso e... mi risponde..

COLLEGATO IN HDMI NON NE VENDEREMMO MANCO UNO PURTROPPO eheh

Re: Curiosità:

Ligrestowsky ha scritto:
    il Denon ha la memoria buffer per il cambio di strato?
    si, anche se in qualche caso, una piccola incertezza (velocità) sul cambio strato, si nota.
    mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •