Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Abbinamento Denon 4308

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Abbinamento Denon 4308


    Salve dopo aver completato la catena hi fi sto per definire anche quella HT. Dopo aver preso usati un ottimo Denon 4308 e le Tannoy fx 5.1 sono alle prese con la scelta di un buon lettore multiformato. La prima domanda che vi pongo è se prendessi un lettore di nuova generazione potrei sfruttare le nuove specifiche anche se lo collego al mio sintoamplificatore usato o dovrei collegarlo solo al TV ? Se prendo un lettore di sola meccanica come può essere il buon lettore Denon dvd 2500 bt in un futuro potrei usarlo con sintoamplificatori di nuova generazione sfruttando le sue specifiche più moderne? Quale prodotto mi consigliate? Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    5
    Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319

    la decodifica te la fa sempre il sintoampli tranne se non ha un lettore con le uscite RCA e un ampli con ingressi multicanale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •