Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Denon 3910

Alberto...

...ti posso assicurare che, ma tu già lo saprai, il 3910 digerisce tutto. Invece non è stato eliminato del tutto il problema del macroblocking. Ogni tanto fuoriesce qualcosina di fastidioso. Ma è solo un fenomeno sporadico. Io, su 50 film visti, l'ho notato 2 volte.

Molto buono il DPIC. Riesce a mettere fuoco anche su zone molto in secondo piano e non artefà l'immagine, a patto di non esagerare. Io lo tengo a 5 sul V e a 6 su H, mi pare.

Sono soddisfatto. Ciao.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Alberto...

burgy ha scritto:
    ...ti posso assicurare che, ma tu già lo saprai, il 3910 digerisce tutto. Invece non è stato eliminato del tutto il problema del macroblocking. Ogni tanto fuoriesce qualcosina di fastidioso. Ma è solo un fenomeno sporadico. Io, su 50 film visti, l'ho notato 2 volte.

Molto buono il DPIC. Riesce a mettere fuoco anche su zone molto in secondo piano e non artefà l'immagine, a patto di non esagerare. Io lo tengo a 5 sul V e a 6 su H, mi pare.

Sono soddisfatto. Ciao.
    Si si , anche in questa direzione sono stati compiuti diversi passi avanti, è assolutamente vero.

Il MB l'ho visto una volta con il DTS demo 7 (Jurassic Park III) in NTSC "schifoso" perchè mi ero accorto che avevo esagerato con dei settings ... poi sono riuscito a minimizzarlo e proprio perchè lo cercavo, con le stesse scene, era presente. Ma ti dirò, se i problemi fossero tutti qui ....

Sono anche io un utende Denon soddisfatto (un pò meno di altre questioni "acessorie", ma non voglio riesumare scheletri o post che sono ancora alla portata di tutti).

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Io...

AlbertoPN ha scritto:
    e considera che l'A11 (dal quale il 3910 è "derivato") messo side by side con quest'ultimo è ancora un gradino sopra. Si parla di sfumature, certo, ma sia in video che ( a gusto mio personale) in audio la differenza ancora c'è .....

non tale chiaramente da giustificare il prezzo del nuovo in ogni caso.

La Denon stà inanellando delle buone macchine da un paio d'anni a questa parte .... se solo si dotasse di una meccanica "onnivora" come quella Pioneer ... sarebbero tutti best buy assoluti.

Mandi!

Alberto
    quindi i problemi di lettura dei SACD non li ho solo io

Re: Re: Re: Io...

stazzatleta ha scritto:
    quindi i problemi di lettura dei SACD non li ho solo io
    Ferma il mondo !

Quali problemi di lettura??

Di tutto quello che gli ho dato in pasto, l'A11 non ne ha voluto sapere di leggere un CD masterizzato su un supporto "ignobile" (anche il PC ha avuto il suo da fare) ed il DVD originale di The Day After Tomorrow ..... ho dovuto farne una copia. Non chiedermi perchè ... non ha senso.

Per il resto non mi posso proprio lamentare. Funziona come un gioiellino, anche se è vero che gli ultimissimi lotti di produzione (non solo A11, anche 2910e 3910) hanno avuto problemi di "piantamenti" con dischi di ogni formato, o difficoltà di lettura in generale. Magari hai uno di questi esemplari.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: Re: Re: Io...

AlbertoPN ha scritto:
    Ferma il mondo !

Di tutto quello che gli ho dato in pasto, l'A11 non ne ha voluto sapere di leggere un CD masterizzato su un supporto "ignobile" (anche il PC ha avuto il suo da fare) ed il DVD originale di The Day After Tomorrow ..... ho dovuto farne una copia. Non chiedermi perchè ... non ha senso.

Per il resto non mi posso proprio lamentare. Funziona come un gioiellino, anche se è vero che gli ultimissimi lotti di produzione (non solo A11, anche 2910e 3910) hanno avuto problemi di "piantamenti" con dischi di ogni formato, o difficoltà di lettura in generale. Magari hai uno di questi esemplari.

Mandi!

Alberto
    Maybe

solo con SACD ????!!!!????

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Alberto [/I]
    Sto valutando il 3910 ed ho letto questo messaggio :
    mi sembra preoccupante se hanno piantamenti con dichi di
    ogni formato.
    Qualcuno sa dirmi se e' un problema molto diffuso e ci sono
    soluzioni in arrivo ?
    Esiste qualche test per verificare se il player e' interessato dal difetto ?
    In assenza di certezze credo sia meglio tenere L' acquisto "on hold"
    Grazie

dvd

io credo che con dei supporti originali non dovrebbero esistere nessun tipo di problemi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

AlbertoPN ha scritto:
    Ferma il mondo !

Mandi!

Alberto
    Ciao Alberto ed un caro saluto agli altri forumiani;
    A dirvi la verita'con the day aftero tomorrow il mio a 11 va che una bomba,non ho mai avuto problemi di lettura con cd originali ne masterizzati,con i sacd pochi per la verita (6 n,d.r.) non cisono problemi,dal punto di vista video mi soddisfa molto ,per migliorare tale aspetto il buon Alberto Andreoli me lo sta moddando sdi ed in ultimo se il buon Alberto mi da il consenso da un punto di vista audio lo faccio modificare con uscita analogica stereo valvolare,sostituzione del clock originale e dei condensatori con prodotti piu' performanti ed irrigidimento ulteriore del telaio da Silvano Sivierilo di olimpia audio in Milano

Re: Re: Re: Re: Re: Io...

doctor ha scritto:
    Ciao Alberto ed un caro saluto agli altri forumiani;
    A dirvi la verita'con the day aftero tomorrow il mio a 11 va che una bomba,non ho mai avuto problemi di lettura con cd originali ne masterizzati,con i sacd pochi per la verita (6 n,d.r.) non cisono problemi,dal punto di vista video mi soddisfa molto ,per migliorare tale aspetto il buon Alberto Andreoli me lo sta moddando sdi ed in ultimo se il buon Alberto mi da il consenso da un punto di vista audio lo faccio modificare con uscita analogica stereo valvolare,sostituzione del clock originale e dei condensatori con prodotti piu' performanti ed irrigidimento ulteriore del telaio da Silvano Sivierilo di olimpia audio in Milano
    Porca miseria Doc ... altro che modifica "Cape Canaveral" !!!!

Devi assolutamente postare delle foto poi del "piccolino" rivitalizzato dopo !!!

Mandi!

Alberto

Io ho avuto un Denon 2910 e posso dire di aver riscontrato qualche problema relativo alla lettura di alcuni dvd-r masterizzati su supporti di scarsa qualita', mentre, ad esempio, con dvd-r Verbatim non ho mai avuto nessun problema. L' unico dvd originale che ho dovuto farne una copia perche' non ne voleva sapere di leggerlo e' stato "Fiumi di porpora ", per il resto non posso certo fare a meno di confermare che e' una macchina ottima si da un punto di vista video che audio.
    Ciao.
    Proiettore Epson Tw 5500, TV LCD Samsung LE 52F96BD, Dvd Pioneer 868+SDI, Processore Video DVDO ISCAN HD+/SDI, Ampli Pioneer VSX AX5i, Dvd-Hd recorder Pioneer Dvr-433,Laserdics Pioneer DVL909, Diffusori Infinity, sub woofer Polk Audio, sat Humax5400 + My SkyHD, DTT Telesystem 7800HD, PS3,XBOX 360,PS2,XBOX,Game Cube,PSP.

decodifica interna

Ciao a tutti,
    Sto valutando l'acquisto di un 3910.
    Qualcuno riesce a ragguagliarmi sulle possibilità offerte dal decoder DD e DTS interno al 3910 (sempre che le abbia).

Sul manuale trovo solo un accenno che mi fa intendere che il decoder sia in grado di decodificare solo dolbly digital e dts "base"
    la mia curiosità nasce dal fatto che mi interesserebbe decodificare il dts a 96 khz 24 bit che il mio ampli non gestisce oppure il prologic II.

Ciao

Re: Re: Io...

AlbertoPN ha scritto:
    e considera che l'A11 (dal quale il 3910 è "derivato") messo side by side con quest'ultimo è ancora un gradino sopra. Si parla di sfumature, certo, ma sia in video che ( a gusto mio personale) in audio la differenza ancora c'è .....

non tale chiaramente da giustificare il prezzo del nuovo in ogni caso.

La Denon stà inanellando delle buone macchine da un paio d'anni a questa parte .... se solo si dotasse di una meccanica "onnivora" come quella Pioneer ... sarebbero tutti best buy assoluti.

Mandi!

Alberto
    Ciao Alberto

Scusate se "riesumo" questo 3d , ma dopo questo quote ho capito che player comprero' ! ....sempre se da Aprile ad oggi sei della stessa opinione di cui sopra

A proposito degli M.P. che ti stavo mandando, nel frattempo come vedi ho fatto una ricerchina

Ciao
    e grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho ritirato ieri anche io il 3910 e ho giusto 3 parole da dire

E' UNA FAVOLA !!

Collegato al panny 500 in 1080i è da urlo

Ora non mi resta che settarlo di fino e renderlo region free

mi dite come si fa a settare in hdmi 1080i il 3910 che ho collegato in HDMI al PANA 42" 500e?.... per l'audio ho collegato il denon 3910 a un sistema home della sony con cavo digitale coassiale... le istruzioni sono in spagnolo e inglese... e vorrei capire come migliorare anche il settaggio video... e sapete dove trovo le istruzioni per il 3910 in italiano?
    davidgamb

Ane....: fammi sapere le tue impressioni sull'accoppiata 3910 panny 500. Anch'io vorrei acquistare questo denon 3910. grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •