Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Denon 3910

Denon 3910

Vorrei acquistare un denon 3910, potreste consigliarmi dove e a quale prezzo lo si puo trovare adesso ?

Ciao

In Germania lo si può trovare intorno ai 1100 euro..

Io l'ho preso su ebay un mese fa.. sempre da un tedesco.. e l'ho pagato 950 euro comprese le spese di spedizione..

Ciao

Stefano

Ok grazie per ora in rete l'ho trovato a 1042 €
    in Italia

Ciao

denon

credo che sia un ottimo prodotto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

il mio giudizio è di parte, posso dirti che ha un'ottima sezione video e una molto buona sezione audio

stazzatleta ha scritto:
    il mio giudizio è di parte, posso dirti che ha un'ottima sezione video e una molto buona sezione audio
    Quoto in todo Stazza. Ciao
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    Quoto in todo Stazza. Ciao
    Francesco
    Ciao Francesco, come va?
    Volevo chiederti se hai avuto modo di collegare il 3805 con il 3910 con il Denon-link. I tal caso il tuo 3910 che versione di firmware ha? La resa ti soddisfa?
    Un'ultima cosa: è già disponibile in Italia il firmware che abilita il Denon-link al trasferimento delle codifiche SACD?
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Ciao Francesco, come va?
    Volevo chiederti se hai avuto modo di collegare il 3805 con il 3910 con il Denon-link. I tal caso il tuo 3910 che versione di firmware ha? La resa ti soddisfa? Un'ultima cosa: è già disponibile in Italia il firmware che abilita il Denon-link al trasferimento delle codifiche SACD? Ciao, Andrea
    Ciao Andrea
    X il momento sono un utente felicissimo dell'accoppiata Denon 3910+3805 nonchè dell'accoppiata denon e Klipsch.
    L'unica esigenza che ho ora, senza fretta è, in ordine
    lettore cd di medio/alto lignaggio su tutti SA11S1 e un finale stereo in classe A (AM Audio, Parasound etc.).
    Il tutto senza fretta e guardando un occhio anche all'usato.

Uso 2 collegamenti diffrenti:
    1) x i CD e SACD uso i convertitori del lettore e vado al 3805 con i Monster Cable x la sola amplificazione (sempre IMHO dii qualità leggermente superiore).
    2) x film in DVD uso il Denon Link in quanto usando i decoder del 3805 si usa anche la sua equalizzazione ambientale ed il bass menagement.
    3)il denon link del 3910, nel mio firmware, mai aggiornato tra l'altro, non è compatibile alla trasmissione SACD (e come detto non mi interessa xchè come ho visto per i cd preferisco la codifica del lettore). Ciao
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Mandrake ha scritto:
    Ciao Andrea

Uso 2 collegamenti diffrenti:
    1) x i CD e SACD uso i convertitori del lettore e vado al 3805 con i Monster Cable x la sola amplificazione (sempre IMHO dii qualità leggermente superiore).
    2) x film in DVD uso il Denon Link in quanto usando i decoder del 3805 si usa anche la sua equalizzazione ambientale ed il bass menagement.
    3)il denon link del 3910, nel mio firmware, mai aggiornato tra l'altro, non è compatibile alla trasmissione SACD (e come detto non mi interessa xchè come ho visto per i cd preferisco la codifica del lettore). Ciao
    Francesco
    Condivido l'uso che ne fai. La mia era una curiosità più legata all'aspetto SACD..
    Cmq è una coincidenza singolare.. anch'io pensavo di prendere un un buon lettore CD unitamente ad un buon finale stereo ed usare il 3805 come PRE.
    Eventualmente tienimi/ci informati su eventuali acquisti.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Anch'io possiedo Denon 3910 e 3805.
    Non li ho ancora montati perchè devo ancora fare due lavoretti in casa..
    Comunque mi risulta che il denon link non consenta la trasmissione SACD tra le due apparecchiature.. Infatti solo il 3805 è aggiornato alla versione 3 mentre il 3910 è fermo alla seconda release. Da quanto ho letto su vari forums l'upgrade del 3910 non sarebbe possibile senza modifiche hardware.

Ciao

Stefano

denon

francesco è denonista convinto.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: denon

greenhornet ha scritto:
    francesco è denonista convinto.
    Diciamo che DENON IMHO ha un buonissimo rapporto Q/P, soprattutto ha una musicalità seconda solo al Marantz senza però perdere le prerogative proprie nell'ascolto multicanale come il coinvolgimento, dinamica etc. .
    Mi spiego meglio, per migliorare (e ce ne è sempre) si debbono considerare ben altre cifre ed andare su un due telai, finali in classe A etc.
    Come si dice, chi ben comincia...

Io...

...col 3910 ho migliorato sotto l'aspetto video, rispetto al Primare V25, di almeno il 75 %. Gran bell' apparecchio.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Io...

burgy ha scritto:
    ...col 3910 ho migliorato sotto l'aspetto video, rispetto al Primare V25, di almeno il 75 %. Gran bell' apparecchio.
    e considera che l'A11 (dal quale il 3910 è "derivato") messo side by side con quest'ultimo è ancora un gradino sopra. Si parla di sfumature, certo, ma sia in video che ( a gusto mio personale) in audio la differenza ancora c'è .....

non tale chiaramente da giustificare il prezzo del nuovo in ogni caso.

La Denon stà inanellando delle buone macchine da un paio d'anni a questa parte .... se solo si dotasse di una meccanica "onnivora" come quella Pioneer ... sarebbero tutti best buy assoluti.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ste75 ha scritto:
    Ok grazie per ora in rete l'ho trovato a 1042 €
    in Italia

Ciao
    Hai un PM :o

Leggilo please

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni