Cosa è esattamente il Denon link?
Grazie
Fish

Originariamente scritto da
Mandrake
Ciao Andrea
X il momento sono un utente felicissimo dell'accoppiata Denon 3910+3805 nonchè dell'accoppiata denon e Klipsch.
L'unica esigenza che ho ora, senza fretta è, in ordine
lettore cd di medio/alto lignaggio su tutti SA11S1 e un finale stereo in classe A (AM Audio, Parasound etc.).
Il tutto senza fretta e guardando un occhio anche all'usato.
Uso 2 collegamenti diffrenti:
1) x i CD e SACD uso i convertitori del lettore e vado al 3805 con i Monster Cable x la sola amplificazione (sempre IMHO dii qualità leggermente superiore).
2) x film in DVD uso il Denon Link in quanto usando i decoder del 3805 si usa anche la sua equalizzazione ambientale ed il bass menagement.
3)il denon link del 3910, nel mio firmware, mai aggiornato tra l'altro, non è compatibile alla trasmissione SACD (e come detto non mi interessa xchè come ho visto per i cd preferisco la codifica del lettore). Ciao
Francesco
Giuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]