Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 727 di 727

Discussione: miniDSP nano AVR

Oltretutto con HTPC, se si è capaci ovviamente, si può fare tutto senza MiniDSP e scatolami vari ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    se si è capaci ovviamente,....
    Per questo ho optato per scatolami vari

Battute a parte, la mia assoluta priorità è il supporto fisico, e per quello sono a posto.
    Non mi dispiacerebbe estendere l'intervento del miniDSP a quella parte di collezione meno importante che, per questione di spazio, dovrò probabilmente incominciare a rendere "liquida".

Ho creato il prodotto in firma proprio per coprire queste esigenze ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Infatti. Credo sia un ottimo prodotto, tuttavia non ho proprio lo spazio necessario per riporlo.

Grazie per la chiacchierata

Saluti

Un vecchio Oppo 103 non ci starebbe?
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ciao,
    siamo un po' a "pelo" con le misure, però dovrei trovarlo nell'usato. Inoltre, mi piacerebbe catalogare le opere con locandine, ovvero con le possibilità offerte dalle varie applicazioni dedicate. Anche se non è proprio indispensabile in quanto tendo a badare al sodo, per così dire.

Comunque, grazie per il consiglio

Ciao a tutti,
    con il seguente setup avevo il problema del limite dei 1080p (passando dai minidsp nanoavr) e dell'uscita audio non attiva (come spiegato nella pagina precedente):

sorgente HT: pc (nvidia gtx 1070+mpc-be+madvr)
    processore audio: minidsp nanoAvr Dirac Live->minidsp nanoAvr Hda->krell Hts 7.1

l'unica soluzione per ovviare ad entrambi i problemi sembrava fosse uno splitter 4k con hdcp ecc rappresentato dai HdFury Vertex/Integral 2

E con grande sorpresa vi rendo partecipi della mia esperienza:
    senza grandi aspettative ma quasi per gioco e per curiosità dopo varie prove ho connesso l'uscita HDMI direttamente alla tv e l'uscita DVI ai nani..et voilà RISOLTO!
    in un colpo solo ho risparmiato l'acquisto dello splitter 4k, vedo in 4k e sento il segnale multicanale corretto da Dirac.
    Non mi sembra ci siano problemi di sync audio-video per adesso ma incrociamo le dita.
    sorgenti Htpc dac Smsl vmv d1se pre Krell KTS 7.1 (4.0s) finali front+centr in biamp by 3 Yamaha p3500s + surround by p2500s diffusori Monitor Audio Gold 100 5g, Monitor Audio Gold c250 5g, Monitor Audio Rx1, 2 x Svs Sound SB2000 cavi Neotech, Zavfino1877, Ramm Audio, Ricable, Audioquest, Van den hul, Viablue tv sony kd-65a1

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •