|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: DVD con DVI - quale?
-
28-02-2005, 09:17 #16
Senior Member
richiroby ha scritto:
Il firmware l'avevo aggiornato all'ultima release disponibile, ma
avevo problemi anche in 576p 50Hz, collegato al vpr con cavo vga.
(sempre i soliti scatti)
Nessun problema con collegamento scart.
Stefano
-
28-02-2005, 09:28 #17
Junior Member
momitsu
Di questo modello che mi dite?
E' valido (ossia vale i 219 eurozzi???)???
Sarebbe interessante!
-
28-02-2005, 09:37 #18
Member
sto cercando anch'io notizie in merito ma pare che nessuno lo abbia avuto x le mani
marcello
-
28-02-2005, 09:41 #19
Senior Member
Macy ha scritto:
pare che nessuno lo abbia avuto x le mani
marcello
Io lo uso da circa un anno connesso ad un PW6.
Se hai qualche domanda specifica ponila pure e vediamo se sarò in grado di risponderti.
Stefano
-
28-02-2005, 09:49 #20
Member
Mi riferisco alla reperibilità di questi cloni. Hai il momitsu o l'hamlet? L'hamlet 880 è fuori produzione, il momitsu c'è sul sito www.momitsu.nl ma gli ho scritto x avere lumi sulla disponibilità e sull'opzione del modulo video in (l'880 momitsu monta il Sigma 8550) ma non rispondono. Leggendo in giro, soprattutto su avsforum, se non ho capito male, consentono il libero settaggio della risoluzione d'uscita come con power strip.
ciao
marcello
-
28-02-2005, 09:52 #21
Junior Member
...
la domanda te la faccio io! Vale la pena o no? Tanto per fare un paragone tra:
Samsung 945, Denon 1910 e questo Momitsu che faresti?
E non venitemi a raccontare tante storie che il Denon è eccezionale che sono solo storie... mi spiego meglio...
Abbiamo fatto alcune prove video io ed un amico con Banrco Cine 7. Lettori DVD collegati: Samsung 935, Pioneer (non ricordo la sigla ma è quello ultimo che legge anche DIVX) ed un Primare di un anno (costato 2.000 euri)... Il Primare andrebbe preso solo se uno ascolta un certo tipo di musica (classica ecc.) perchè per quel che riguarda il video, non posso parlare, una cosa senza differenze abissali. Forse, e diuco forse, era preferibile il Pioneer. Il Samsung ha fatto una gran brutta figura. E non venite ad accamparmi scuse di cavi o collegamenti. Component con Cavo Monster Video® 3 High-Resolution Component Video Cable.
Ciao e scusate lo sfogo.
-
28-02-2005, 11:34 #22
Senior Member
Macy ha scritto:
Mi riferisco alla reperibilità di questi cloni. Hai il momitsu o l'hamlet? L'hamlet 880 è fuori produzione, il momitsu c'è sul sito www.momitsu.nl ma gli ho scritto x avere lumi sulla disponibilità e sull'opzione del modulo video in (l'880 momitsu monta il Sigma 8550) ma non rispondono. Leggendo in giro, soprattutto su avsforum, se non ho capito male, consentono il libero settaggio della risoluzione d'uscita come con power strip.
ciao
marcello
Attualmente vedo disponibile una nuova versione su www.hivizone.com.
E' possibile settare risoluzione e frequenza in uscita dalla DVI: su avsforum ci sono molti post a riguardo.
Personalmente uso la risoluzione di default 576p.
Stefano
-
28-02-2005, 11:43 #23
Senior Member
Re: ...
Maddux ha scritto:
la domanda te la faccio io! Vale la pena o no? Tanto per fare un paragone tra:
Samsung 945, Denon 1910 e questo Momitsu che faresti?
Devo essere onesto nel risponderti che a suo tempo ho scelto l'Hamlet (o Momitsu che è la stessa cosa) perchè intendevo avere un lettore "da battaglia" in attesa di comprare qualcosa di meglio.
Onestamente però sono rimasto molto soddisfatto della resa video (che mi interessa più dell'audio) di questo lettore sul mio plasma e non ho più comprato altro.
Se riesco a trovare il modo vorrei fare delle prove comparative sul mio monitor con altri lettori, ma francamente non riesco a trovare il tempo.
Certi lettori - appartenenti alla stessa fascia di prezzo- sulla carta sono migliori di altri ma poi, come dici tu, all'atto pratico lasciano a desiderare (almeno rispetto alle aspettative).