Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Ho comprato un cavetto hdmi apple ,che collega iPhone al tv , bene ho visto il filmato ma se volessi attivare ht ?

audio da tv:
    porta un cavo analogico rca stereo dall'uscita tv all'ingresso libero tra gi audio in rossi e bianchi, per esempio CD, poi metti su cd il denon e senti l'audio, se la tv non ha uscite analogiche hai 2 vie, ho usi l'uscita cuffie con un cavetto jack-rca oppure con un cavo ottico nell'ingresso digital audio in e poi lo senti selezionando tv sul denon.
    Filmati IPhone:
    sfruttando l' airplay del denon puoi sentire musica dal tuo telefono per i filmati devi comprarti una apple tv e collegarla al denon e poi in airplay puoi inviare audio e anche video.
    non ne sono sicuro ma forse esiste qualche cavetto dell'iphone per uscire con i video.

Ciao Federico i tuoi consigli sono sempre preziosi , proverò e ti farò sapere , ho visto che hai venduto il sub, peccato mi sarebbe piaciuto .

Spero di trovarne uno anche per te

Ho acquistato un Film in blu Ray 3D , mirato per provare per la prima volta il mio tv 3 d, bene spettacolare da cinema, a distanza di un giorno rivedo lo stesso film ma noto che il 3 e molto scarso , inoltre devon selezionare la funzione dal menù tv per convertire i filmati da 2 a 3 D, quindi mi chiedo e un problema di lettore? O può incidere il sinto visto che il lettore e collegato allo stesso, denon x2100
    Ultima modifica di Orazio75; 21-01-2015 alle 16:52

Aiutooooooo!Salve.
    Per tutti i possessori del denon x2100, siete soddisfatti sulla riproduzione 3D di questo prodotto?
    Nel mio caso noto una minima e leggerissima doppia figura sulle immagini e sulle scritte in sovrimpressione seppur minima ma presente , l'anomalia sparisce se collego direttamente il lettore al tv , secondo voi dovrei sostituire il prodotto ? O questi sono i limiti del x2100?
    Vi ringrazio anticipatamente
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

siete riusciti a farlo riconoscere in rete dal PC per la condivisione di file audio e video?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •