Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Turn off the power using Power Button .
    Press Power Button while simultaneously pressing TUNER PRESET CH + and TUNER PRESET CH -.
    Remove your fingers from the two buttons when “Initialized” appears on the display.

questa è la procedura per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, fai questo e riaccendi il tutto

Citazione Originariamente scritto da alessandro.pa Visualizza messaggio
    buonasera, essendo nuovo del forum qualcuno mi puo aiutare? dove posso porre delle domande su un sistema 5.1
    grazie mille in anticipo

dipende dalle domande, diffusori,ampli, ecc ecc scegli la sezione più indicata, comunque su home theater

Allora ho collegato il bluray al denon sulluscita dvd che bluray ed il denon al tv il tramite hdmi, precisamente dall'uscita del denon denominato out monitor arc al tv denominato hdmi in 3 arc, preciso che ancora non ho un sub

lascia una sola connessione del blu ray al denon 2 non servono.
    hai messo la tv sulla sorgente hdmi3???

Confermo il collegamenti su hdmi 3, il lettore e collegato ad un solo ingresso ( blu ray) mi riferivo che lo avevo provato anche sul l'ingresso DVD

si ok bene, ma la TV è su hdmi 3? nel denso hai selezionato dal telecomando tv hdmi3?
    Ultima modifica di federicobido; 10-01-2015 alle 17:55

Si certo

il video deve uscire per forza!!, io proverei a resettare, ti ho inviato la procedura prima
    devi spegnere il denon, poi premere contemporaneamente i tasti accezione e le prime due stanghette tuner ch+ e tuner ch-
    quando sul display ti appare inizialize lasci i tasti.
    non è un operazione invasiva falla tranquillamente
    prima però prova a cambiare il cavo hdmi che va alla tv e mettilo sull ingresso hdmi 1 della tv. e vedi se hai immagini

Innanzitutto ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità
    Mi è appreso finalmente sul tv la schermata degli altoparlanti e l'icona denon in alto a destra, leggo impostazione diffusori sez e guida al posizionamento e collegamenti degli altoparlanti
    Poi in basso ci sono le icone indietro salta e successiva , qui il bello clic o su successiva e non mi fa andare avanti

Fatto configurazione , eseguito audissey, test tutto ok, ma durante la riproduzione mi funzionano solo i diffusori frontali dx e sx , centrale e surround ko
    Quale la causa ? Aiutoooioooooooo.

non ti preoccupare, procediamo con calma, iniziamo dal sub,
    ora vado a memoria, ma è il concetto che conta, sul mio modello il menu è differente
    devi andare in setup, impostazioni manuali o impostazioni speaker, prova a girare tra i menu insomma fino a trovare
    quello che riguarda il subwoofer , quando lo trovi devi impostarlo su FTE+MAIN e ti parte
    ricorda che ogni volta che fai una modifica sul menu per renderla effettiva devi uscire e sentirai un attimo di vuoto ed un click come se
    si riavviasse. il sub deve essere collegato all'uscita pre out riquadrata in RCA con un cavo coassiale che colleghi all'ingresso del sub, in LTE o se non c'`e sull'ingresso che hai.

fatto questo per i diffusori devi andare nelle impostazioni degli speaker e vedere cosa hai attivo, trovi una pagina dove ti dice a partire dai front cosa è attivo e cosa no, quindi controlla che siano attivati tutti, subwoofer compreso.
    se erano già attivi e non cambia nulla devi giocare con le impostazioni degli speaker, vedrai che sul display del denon ci sono dei riquadrini che ti indicano quali diffusori sta comandando nel tuo caso adesso avrai un riquadrino centrale con due sotto a destra e sinistra.
    prova con i tasti infondo al telecomando con scritto movie music game e pure

fammi sapere a che punto sei, in bocca al lupo

Grazie di tutto , Federico sei stato prezioso ho risolto , finalmente ho potuto ascoltare il mio primo ht formato dal bellissimo tv samsung curvo 65" hu 8500, dai frontali indiana line nota 550+ centrale 740 + zero , ovviamente manca un buon sub per completare l'opera. Esiste qualche funzione nel x2100 per regolare di più le prestazioni

i vecchi modelli erano più personalizzabili di questi nuovi ma per contro questi hanno una migliore gestione delle zone secondarie
    con i due canali che ti avanzano (surround back amp assign ) potresti mettere 2 speaker stereo in un altra zona di casa ed ascoltare sorgenti uguali o diverse da quelle della zona principale, per esempio il tuner mentre sulla main zone hai un film in 5+1.
    nei vecchi modelli avresti dovuto utilizzare i collegamenti audio analogici in ingresso per tutte le sorgenti collegati adesso invece basta l'HDMI.
    Per quanto riguarda il sub....beh, il mio è in offerta nel mercatino! per il 2100 sarebbe perfetto

Grazie grazie grazie mille per tutto , ti chiedo un ultimo sforzo, non riesco a sentire la radio , ho inserito l' antenna ho impostato su tuner mi appare la stazione ma non sento nulla , aiutoooooooo

se non senti audio 99 su 100 non hai sintonizzato nessuna stazione, partiamo dall'antenna
    dietro al denon ci sono due connettori antenna, uno AM e quello sopra è dell' FM, hai messo l'antenna FM?
    dovrebbe essere un filettino singolo e non quella specie di affare di plastica quadrato, quella e per AM
    se non hai nesun filettino singolo, prendi un filetto in rame qualsiasi va benissimo anche un pezzettino di cat5 ne sbucci
    un centimetro e lo ficchi nel buchino centrale di quello spinotto antenna FM

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •