|
|
Risultati da 16 a 30 di 67
Discussione: Problema con Denon avrx 2100W
-
10-01-2015, 17:22 #16
Senior Member
Turn off the power using Power Button .
Press Power Button while simultaneously pressing TUNER PRESET CH + and TUNER PRESET CH -.
Remove your fingers from the two buttons when “Initialized” appears on the display.
questa è la procedura per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, fai questo e riaccendi il tutto
-
10-01-2015, 17:26 #17
Senior Member
-
10-01-2015, 17:35 #18
Allora ho collegato il bluray al denon sulluscita dvd che bluray ed il denon al tv il tramite hdmi, precisamente dall'uscita del denon denominato out monitor arc al tv denominato hdmi in 3 arc, preciso che ancora non ho un sub
-
10-01-2015, 17:39 #19
Senior Member
lascia una sola connessione del blu ray al denon 2 non servono.
hai messo la tv sulla sorgente hdmi3???
-
10-01-2015, 17:45 #20
Confermo il collegamenti su hdmi 3, il lettore e collegato ad un solo ingresso ( blu ray) mi riferivo che lo avevo provato anche sul l'ingresso DVD
-
10-01-2015, 17:54 #21
Senior Member
si ok bene, ma la TV è su hdmi 3? nel denso hai selezionato dal telecomando tv hdmi3?
Ultima modifica di federicobido; 10-01-2015 alle 17:55
-
10-01-2015, 18:11 #22
Si certo
-
10-01-2015, 18:27 #23
Senior Member
il video deve uscire per forza!!, io proverei a resettare, ti ho inviato la procedura prima
devi spegnere il denon, poi premere contemporaneamente i tasti accezione e le prime due stanghette tuner ch+ e tuner ch-
quando sul display ti appare inizialize lasci i tasti.
non è un operazione invasiva falla tranquillamente
prima però prova a cambiare il cavo hdmi che va alla tv e mettilo sull ingresso hdmi 1 della tv. e vedi se hai immagini
-
10-01-2015, 19:16 #24
Innanzitutto ti ringrazio anticipatamente per la tua disponibilità
Mi è appreso finalmente sul tv la schermata degli altoparlanti e l'icona denon in alto a destra, leggo impostazione diffusori sez e guida al posizionamento e collegamenti degli altoparlanti
Poi in basso ci sono le icone indietro salta e successiva , qui il bello clic o su successiva e non mi fa andare avanti
-
10-01-2015, 21:03 #25
Fatto configurazione , eseguito audissey, test tutto ok, ma durante la riproduzione mi funzionano solo i diffusori frontali dx e sx , centrale e surround ko
Quale la causa ? Aiutoooioooooooo.
-
10-01-2015, 23:36 #26
Senior Member
non ti preoccupare, procediamo con calma, iniziamo dal sub,
ora vado a memoria, ma è il concetto che conta, sul mio modello il menu è differente
devi andare in setup, impostazioni manuali o impostazioni speaker, prova a girare tra i menu insomma fino a trovare
quello che riguarda il subwoofer , quando lo trovi devi impostarlo su FTE+MAIN e ti parte
ricorda che ogni volta che fai una modifica sul menu per renderla effettiva devi uscire e sentirai un attimo di vuoto ed un click come se
si riavviasse. il sub deve essere collegato all'uscita pre out riquadrata in RCA con un cavo coassiale che colleghi all'ingresso del sub, in LTE o se non c'`e sull'ingresso che hai.
fatto questo per i diffusori devi andare nelle impostazioni degli speaker e vedere cosa hai attivo, trovi una pagina dove ti dice a partire dai front cosa è attivo e cosa no, quindi controlla che siano attivati tutti, subwoofer compreso.
se erano già attivi e non cambia nulla devi giocare con le impostazioni degli speaker, vedrai che sul display del denon ci sono dei riquadrini che ti indicano quali diffusori sta comandando nel tuo caso adesso avrai un riquadrino centrale con due sotto a destra e sinistra.
prova con i tasti infondo al telecomando con scritto movie music game e pure
fammi sapere a che punto sei, in bocca al lupo
-
10-01-2015, 23:55 #27
Grazie di tutto , Federico sei stato prezioso ho risolto , finalmente ho potuto ascoltare il mio primo ht formato dal bellissimo tv samsung curvo 65" hu 8500, dai frontali indiana line nota 550+ centrale 740 + zero , ovviamente manca un buon sub per completare l'opera. Esiste qualche funzione nel x2100 per regolare di più le prestazioni
-
11-01-2015, 00:05 #28
Senior Member
i vecchi modelli erano più personalizzabili di questi nuovi ma per contro questi hanno una migliore gestione delle zone secondarie
con i due canali che ti avanzano (surround back amp assign ) potresti mettere 2 speaker stereo in un altra zona di casa ed ascoltare sorgenti uguali o diverse da quelle della zona principale, per esempio il tuner mentre sulla main zone hai un film in 5+1.
nei vecchi modelli avresti dovuto utilizzare i collegamenti audio analogici in ingresso per tutte le sorgenti collegati adesso invece basta l'HDMI.
Per quanto riguarda il sub....beh, il mio è in offerta nel mercatino! per il 2100 sarebbe perfetto
-
11-01-2015, 07:58 #29
Grazie grazie grazie mille per tutto , ti chiedo un ultimo sforzo, non riesco a sentire la radio , ho inserito l' antenna ho impostato su tuner mi appare la stazione ma non sento nulla , aiutoooooooo
-
11-01-2015, 11:05 #30
Senior Member
se non senti audio 99 su 100 non hai sintonizzato nessuna stazione, partiamo dall'antenna
dietro al denon ci sono due connettori antenna, uno AM e quello sopra è dell' FM, hai messo l'antenna FM?
dovrebbe essere un filettino singolo e non quella specie di affare di plastica quadrato, quella e per AM
se non hai nesun filettino singolo, prendi un filetto in rame qualsiasi va benissimo anche un pezzettino di cat5 ne sbucci
un centimetro e lo ficchi nel buchino centrale di quello spinotto antenna FM