Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Ho comprato un cavetto hdmi apple ,che collega iPhone al tv , bene ho visto il filmato ma se volessi attivare ht ?

audio da tv:
    porta un cavo analogico rca stereo dall'uscita tv all'ingresso libero tra gi audio in rossi e bianchi, per esempio CD, poi metti su cd il denon e senti l'audio, se la tv non ha uscite analogiche hai 2 vie, ho usi l'uscita cuffie con un cavetto jack-rca oppure con un cavo ottico nell'ingresso digital audio in e poi lo senti selezionando tv sul denon.
    Filmati IPhone:
    sfruttando l' airplay del denon puoi sentire musica dal tuo telefono per i filmati devi comprarti una apple tv e collegarla al denon e poi in airplay puoi inviare audio e anche video.
    non ne sono sicuro ma forse esiste qualche cavetto dell'iphone per uscire con i video.

Ciao Federico i tuoi consigli sono sempre preziosi , proverò e ti farò sapere , ho visto che hai venduto il sub, peccato mi sarebbe piaciuto .

Spero di trovarne uno anche per te

Ho acquistato un Film in blu Ray 3D , mirato per provare per la prima volta il mio tv 3 d, bene spettacolare da cinema, a distanza di un giorno rivedo lo stesso film ma noto che il 3 e molto scarso , inoltre devon selezionare la funzione dal menù tv per convertire i filmati da 2 a 3 D, quindi mi chiedo e un problema di lettore? O può incidere il sinto visto che il lettore e collegato allo stesso, denon x2100
    Ultima modifica di Orazio75; 21-01-2015 alle 16:52

Aiutooooooo!Salve.
    Per tutti i possessori del denon x2100, siete soddisfatti sulla riproduzione 3D di questo prodotto?
    Nel mio caso noto una minima e leggerissima doppia figura sulle immagini e sulle scritte in sovrimpressione seppur minima ma presente , l'anomalia sparisce se collego direttamente il lettore al tv , secondo voi dovrei sostituire il prodotto ? O questi sono i limiti del x2100?
    Vi ringrazio anticipatamente
    [B]tv Samsung 65" hu 8500. [B]Sek 3500u Zg ; Sintoamplificatore : Denon avr x2200. Frontali: Indiana line Nota 550; Canale centrale: Nota 740; Surround : Indiana line Zero; Subwoofer: Svsound Pb 1000; cavo antenna : B≷ Cavo hdmi : Audioquest forest. Lettore blu ray: Samsung BDH 5500

siete riusciti a farlo riconoscere in rete dal PC per la condivisione di file audio e video?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •