Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Ho avuto il tuo stesso problema, come te ero (anzi lo sono ancora) poco informato sul da farsi, panico totale! L'alternativa migliore è prendere un sub, altrimenti porta a 120hz tutti i diffusori (disattiva aydyssey) e alza i livelli, io risolsi così
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Proverò a resettare ma penso che il problema possa essere grave

Ritieni che inserendo un sub non abbia problemi? O invece sia un problema di settaggio?

Non saprei esattamente, io credo sia un problema del sintoamplificatore che sembra avere un problema con il controllo del volume, inserire un sub non credo serva a qualcosa, come ho detto proverei con reset e se la cosa non si risolve contatterei l'assistenza.

Ho acquistato il sinto su amazon speriamo che non mi facciano problemi, intanto contatterò un audiofo vediamo se mi risolve il problema, sono molto preoccupato

controlla di non avere un filetto di rame in corto sugli ingressi degli speaker, semmai la procedura di reset la trovi in questo post, te l'avevo già mandata.
    Scusa ma mi avevano sospeso perché avevo risposto ingenuamente ad una domanda sul mio annuncio nel mercatino e quindi non potevo risponderti.

Figurati federico ,semmai proverò a seguire i tuoi preziosi consigli ,cmq non trovo la procedura di reset da te inviata, potresti inviarmela? nel frattempo in attesa di risolvere il problema , sono alle prese con la scelta di un buon sub e ti posso dire che non e semplice
    Ultima modifica di Orazio75; 15-01-2015 alle 19:13

devi spegnere il denon, poi premere contemporaneamente i tasti accezione e le prime due stanghette tuner ch+ e tuner ch-
    quando sul display ti appare inizialize lasci i tasti.
    non è un operazione invasiva falla tranquillamente

per il sub ho il mio spettacolare SW800v Focal sul mercatino!!! con il Denon và che è una favola!

mi potresti dare le dimensioni del sub?

456x324x426mm per 18kg
    456 è l'altezza
    http://www.focal.com/it/chorus-800-v...059691217.html
    Ultima modifica di federicobido; 15-01-2015 alle 19:54

ho contattato un esperto audiofilo domani verra a controllare il tutto e settare a dovere l'impianto, magari vi aggiornerò sul problema

Citazione Originariamente scritto da Orazio75 Visualizza messaggio
    ho contattato un esperto audiofilo domani verra a controllare il tutto e settare a dovere l'impianto, magari vi aggiornerò sul problema
    alla fine ha vinto lui!! hahaha, vedrai che saprà farsi perdonare

sarei interessato ,ma sono molto sincero il problema è che siamo molto distanti vivo in sicilia , magari se ci separavano qualche centinaio di km avrei fatto una scappatina,

è bello imballato, semmai lo posso spedire e solo per te, spedizione gratis!
    chiedi al tuo esperto audiofilo vedrai che lo conosce

Grazie ai vostri preziosi aiuti mi sto godendo il mio ht , ma non riesco in una cosa , se volessi ascoltare la tv di un normale canale con le mia casse cosa debbo fare ? Ho attivato la la funzione tv audio da telecomando denon ma non ho avuto riscontri.
    Inoltre se voglio vedere un filmato che possiedo sul mio iPhone come posso fare per attivare il denon?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •