Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Re: Re: Re: Per quello che può valere....

AlbertoPN ha scritto:
    Direi che il 9500 vale solo per quella ... almeno a leggere le recensioni sul web ....

ma se tu hai un HTPC sei "abbondantemente a posto"

Interesting la cosa del co-buy .... quanto vorresti spuntare?

Mandi!

Alberto
    Ho visto su Ebay un costo veramente interessante... in quel
    caso e' di un colore diverso dal nero che cerco, ma in qualsiasi
    caso non ho mai acquistato all'asta e non penso che lo farò.

Al contrario ho acquistato in questo stesso Forum con un Co-buy
    e mi sono ritrovato veramente bene ed un discreto risparmio.

Forse sono un po poltrone, ma se mi interessa il prodotto e riesco
    a capire l'affare ci stò.

Ciao da Fabio

una domanda ...

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e da poco ho scoperto questo sito,ho sentito parlare di co-buy,potreste spiegarmi di cosa si tratta?
    Ciao Giuseppe

Ciao Giuseppe,
    benvenuto nel forum!
    Il co-buy e' semplicemente l'acquisto di gruppo di un prodotto fatto in modo da ottenere un certo sconto in virtu' del numero di pezzi acquistati... se fai una ricerca sul forum vedrai che sono stati fatti, o proposti, co-buy su microfoni, lettori, amplificatori, proiettori e cosi' via.
    Ciao

Angelo

ora ho scollegato il vtl ed ho collegato le si uscite direttamente al pre harman kardon Signature che non ha decoder a bordo,
    e mi sa che ci resterà accoppiato per molto cè una decisa sinergia tra i due ed il risultato mi fa capire che la decodifica interna del player (dd/dts)non mi fa rimpiangere affatto quella interna ad un pre decoder.
    in sostanza sono decisamente soddisfatto dell aquisto.

Rispondo anche a marco non so cosa tu voglia da una mecanica,
    questa è proprio come piace a me veloce,immediata,l'opposto delle philips che ho avuto (sacd 1000 e 963).
    comunque Marco sei a 15/20 minuti da casa mia se vuoi fugarti ogni dubbio sei sempre ben accetto
    ciaoz
    Antonio.
    (ps ho sempre un modulo amplificatore in classe D da darti) [/I][/QUOTE]

Ciao tramax
    se non sbaglio ci eravamo gia' sentiti sul forum di afdigitale,
    anch'io ho un pre HK Signature che purtroppo non decodifica il DTS
    ricordo che mi avevi dato il numero di telefono di un laboratorio di Milano dove facevano una modifica per aggiornare il pre con la decodifica dts,poi visto il prezzo richiesto 400 euro decisi di farne a meno.Ora sto cercando un bel lettore universale che legga bene cd e sacd e che abbia un valido decoder dts interno,il Marantz dv 9500 sembra da quello che hai detto esattamente quello che sto cercando,mi piacerebbe sapere se e' possibile trovarlo in Italia(su alcuni forum ho sentito dire che non si trova e che si parla gia' di un dv9600)e a che prezzo.
    Visto che hai lo stesso pre che ho io,anche tu per avere il segnale disponibile per il sub devi configurare gli speaker frontali su small?
    p.s. anch'io ho avuto il Philips sacd1000 e l'ho appena venduto,era comunque un'ottima macchina,secondo te a livello di riproduzione sonora cd e sacd il Marantz e' superiore?
    Ciao Giuseppe

Ciao tramax
    se non sbaglio ci eravamo gia' sentiti sul forum di afdigitale,
    anch'io ho un pre HK Signature che purtroppo non decodifica il DTS
    ricordo che mi avevi dato il numero di telefono di un laboratorio di Milano dove facevano una modifica per aggiornare il pre con la decodifica dts,poi visto il prezzo richiesto 400 euro decisi di farne a meno.Ora sto cercando un bel lettore universale che legga bene cd e sacd e che abbia un valido decoder dts interno,il Marantz dv 9500 sembra da quello che hai detto esattamente quello che sto cercando,mi piacerebbe sapere se e' possibile trovarlo in Italia(su alcuni forum ho sentito dire che non si trova e che si parla gia' di un dv9600)e a che prezzo.
    Visto che hai lo stesso pre che ho io,anche tu per avere il segnale disponibile per il sub devi configurare gli speaker frontali su small?
    p.s. anch'io ho avuto il Philips sacd1000 e l'ho appena venduto,era comunque un'ottima macchina,secondo te a livello di riproduzione sonora cd e sacd il Marantz e' superiore?
    Ciao Giuseppe [/I][/QUOTE]
    ------------------------------------------------------------------------------------
    ciao Giuseppe,
    non ho più il pre come il tuo ( modello 2.0) ora ho (l' 1.0) che a differenza del tuo no ha nessun decoder integrato per cui il settaggio l' eseguo direttamente dal menu audio del marantz, dove tra l'altro e possibile avere i frontali large con il sub acceso.
    comunquel il marantz dv8300 distanzia clamorosamente il philips su tutti i fronti ma ci sono anche 4 anni di differenza cio è normale in questo segmento.
    cmq per l'ascolto in multicanale di dvd musicali usa la decodifica del lettore poi mi dirai...

ciaoz.

ti ho scritto in mp.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •