Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
abion ha scritto:
Vorrei cortesemente un parere su queste due sorgenti .... visto che sarei intenzionato a sceglierne uno
abion ha scritto:
Vorrei cortesemente un parere su queste due sorgenti .... visto che sarei intenzionato a sceglierne uno
ango ha scritto:
che bello li hanno messi in linea![]()
http://us.marantz.com/shop/_templates/Proddetail.asp?model=30&cat=17
adesso me li stampo![]()
![]()
due settimane fa non c'erano.
Ilario.
p.s. non so se ci sono anche quelli italiani, non ho cercato.
Microfast ha scritto:
mi capitasse tra le mani, in dieci minuti saprei fugare ogni dubbio ........![]()
ango ha scritto:
sembra essesere un pio 868 elaborato sull'audio e sull'alimentazione.... sbav sbav risbav megasbav....
Rimane a questo punto il dubbio sulla meccanica!
TRAMAX ha scritto:
non lo consiglio a chi cerca un suono particolarmente dolce o abbia carenza di bassi perchè sotto quel lato l'8300 è nettamente piu performante.
da valutare attentamente per chi possiede il l'8400
il gioco potrebbe non valere la candela.
AlbertoPN ha scritto:
Ciao,
ho fatto più di un pensiero a quel lettore (DV9500) : mi spieghi meglio questi concetti che hai appena espresso per piacere?
Esiste chi lo ha confrontato con il SACD stereo di riferimendo SA-11S1 e lo ha trovato praticamente identico ... quindi sono molto interessato a questa differenza di giudizio.
Grazie!
Mandi!
Alberto![]()
Ciao Alberto,AlbertoPN ha scritto:
Ciao,
ho fatto più di un pensiero a quel lettore (DV9500) : mi spieghi meglio questi concetti che hai appena espresso per piacere?
Esiste chi lo ha confrontato con il SACD stereo di riferimendo SA-11S1 e lo ha trovato praticamente identico ... quindi sono molto interessato a questa differenza di giudizio.
Grazie!
Mandi!
Alberto![]()
TRAMAX ha scritto:
Rispondo anche a marco non so cosa tu voglia da una mecanica,
questa è proprio come piace a me veloce,immediata,l'opposto delle philips che ho avuto (sacd 1000 e 963).
comunque Marco sei a 15/20 minuti da casa mia se vuoi fugarti ogni dubbio sei sempre ben accetto
ciaoz
Antonio.
(ps ho sempre un modulo amplificatore in classe D da darti)
Microfast ha scritto:Lo sai Alberto, quanto sia difficile fare un confronto tra lettori qualitativamente validi .........
Le differenze maggiori le puoi percepire sul fronte "cd" dove i vari player possono usare ( o non usare affatto ) varie tecniche di upsampling-ricampionamento ed in questo caso sentenziare quale risultato sia il migliore, dove quello che manca al cd rispetto ai formati ad alta risoluzione viene "creato" artificialmente, e' una scommessa.
A parte questo aspetto si sentono sicuramente piccoli benefici grazie alla cura degli stadi di uscita, magari a componenti discreti, e ove presenti sezioni di alimentazioni curate e separate per la sezione digitale/di controllo e per quella analogica.
Microfast ha scritto:Ps. Sono sempre in attesa di commenti sulla meccanica, ma mi sa che finche' non provero' personalmente non saro' soddisfatto, visto che in passato, pochi si sono mai accorti di incredibili magagne .....![]()
TRAMAX ha scritto:
ti confermo le prime impressioni rispetto il mio riferimento e più analitico,più dettagliato, un po piu asciutto.
con i sacd il discorso prende un altra piega ho ascoltato una mezz'ora carmina burana che dire......
fantastico sotto tutti i parametri e con una dinamica esplosiva...e bassi ben presenti.
il video è la parte che mi interessa meno l'ho collegato in
component progressivo, al mio ptae100 e ache qui la differeza qualità video è evidente molto piu nitido e dettagliato.
ora ho scollegato il vtl ed ho collegato le si uscite direttamente al pre harman kardon Signature che non ha decoder a bordo,
e mi sa che ci resterà accoppiato per molto cè una decisa sinergia tra i due ed il risultato mi fa capire che la decodifica interna del player (dd/dts)non mi fa rimpiangere affatto quella interna ad un pre decoder.
in sostanza sono decisamente soddisfatto dell aquisto.
AlbertoPN ha scritto:
Grazie Antonio, in pratica era quello che volevo sentire (leggere).
Molto prezioso.
Per meccanica credo che Marco intenda sapere se "digerisce anche i sassi" come le Pioneer, oppure è un pò più schifiltosa a volte.
Sarebbe la ciliegina sulla torta immagino.
Mandi!
Alberto![]()
TRAMAX ha scritto:
ti confermo le prime impressioni rispetto il mio riferimento e più analitico,più dettagliato, un po piu asciutto.
con i sacd il discorso prende un altra piega ho ascoltato una mezz'ora carmina burana che dire......
fantastico sotto tutti i parametri e con una dinamica esplosiva...e bassi ben presenti.