Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

PROBLEMA AUDIO PROGRAMMI ANTENNA TV ONKYO 606 e KURO5090

Ciao. Ho un problema che sembra senza soluzione.
    Ho un Kuro5090H (a cui ho smontato le casse in dotazione) a cui ho collegato all'ingresso HDMI 1 (input 1) del Kuro tramite cavo HDMI alla uscita HDMIout del sintoampli Onkyo 606. All'Onkio sono poi collegate casse sistema 5.1
    Alll'ingresso HDMI dell'Onkyo ho collegato tramite un altro cavo hdmi il lettore blueray e la visione dei film in blueray in termini di audio e video è perfetta.
    Ho inserito il cavo antenna tv all'ingresso tv del Kuro. Le immagini le vedo ma non sento niente. Se montassi le casse del Kuro sono sicuro che sentirei ma vorrei che l'audio venisse gestito dal sintoamplificatore e riprodotto dalle casse del 5.1.
    Cosa devo fare?
    Ho provato a collegare un nuovo cavo hdmi tra l'ingresso hdmi 3 (input 3) del Kuro a un nuovo ingresso hdmi del sintoamplificatore ma non ho risolto nulla.
    Cosa devo fare per risolvere la cosa?
    Grazie!!!

se vuoi sentire l'audio della TV con il tuo sintoAV devi attivare HDMI ARC sia sulla TV che sul SINTOAV!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Sull'Onkio 606 non c'è la funzione HDMI ARC

ora mi sono accorto che è stata inserita dal 616 in poi!

non ti resta che collegare le RCA "audio out" del tuo Kuro alle entrata GAME/TV del tuo 606
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •