|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info nuovo impianto
-
09-06-2014, 13:36 #1
Junior Member
Info nuovo impianto
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un impianto audio da collegare alla televisione e per sentire musica dai miei vecchi CD.
Premetto che ho un televisore di 7 anni (ve lo dico perchè non ho gli attacchi di ultima generazione); vedo la televisione seduto su un divano posizionato a circa 4 metri dal televisore (leggermente spostato sulla sinistra). La stanza in questione è larga 5,07m e lunga 7,04 m (è anche sala da pranzo e cucina). Ho un mobile sotto la televisione e non posso far passare cavi in giro per la stanza, considerate che la televisione (32 pollici) è inserita tra la porta di ingresso ed una porta finestra. Le mura sono costruite con pietre e molto spesse, il soffito in cartongesso. Budget massimo 500-700€.
Avete bisogno di altre info?
Grazie
Ho visto ad un prezzo interessante il denon avr x2000. Potrebbe essere ok?Ultima modifica di antpal; 09-06-2014 alle 14:34
-
10-06-2014, 07:44 #2
Junior Member
Vorrei fare un aggiornamento:
un mio amico mi ha portato un vecchio amplificatore Sony TA F 220.
Che ne pensate se utilizzo questo amplificatore e dedico tutto il budget a comprare due casse (di dimensione non esagerata)?
Cosa mi consigliate?
Su internet ho trovato queste caratteristiche:
Gli ingressi audio disponibili sono sei: Phono / Tuner / CD / Video - AUX / Tape1 / Tape2 - DAT; mentre le uscite sono per due coppie di diffusari con impedenza compresa tra 4 e 16 Ohm; Gli ingressi Phono; Tuner e CD hanno i connettori dorati.
I controlli presenti sono:
○ Selettore rotativo di selezione diffusori A / B / A+B / OFF;
○ Potenziometri per la regolazione di: Alti, Bassi, Bilanciamento;
○ Pulsante per la selezione del Loudness;
○ Tasto Source Direct;
○ Selettore rotativo per la selezione degli ingressi;
○ Selettore rotativo per la selezione della sorgente di registrazione;
I principali dati tecnici sono i seguenti:● Potenza di uscita Massima (20-20000Hz) :2 x 140W (4Ω) ; Potenza di uscita Massima (20-20000Hz) : 2 x 90W (8Ω) ;● Potenza di uscita Continua DIN (1kHz) :2 x 130W (4Ω) ;Potenza di uscita Continua DIN (1kHz) :2 x 80W (8Ω) ;● Distorsione Armonica Totale :<0,03% ;● Risposta in Frequenza20 - 50.000Hz; Risposta in Frequenza Ingresso Phono MM :
20 - 20.000Hz ; ● Controllo dei Toni Alti:±6dB @ 3kHz ; ● Controllo dei Toni Bassi: ±6dB @ 500Hz ;
Naturalmente la componentistica interna è di altissima qualità: trasformatore di alimentazione da 550VA; Condensatori di alimentazione Elna For Audio da 10.000uF; Condensatori eletrolitici Elna e poliestere Stiroflex; Transistor finali Sanken; Infine tutti i potenziometri ed i selettori sono ALPS.
-
15-06-2014, 16:46 #3
i diffusori quali sarebbero?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
16-06-2014, 07:44 #4
Junior Member
è quelli che dovrei comprare, puoi consigliarmi qualcosa?
grazie