Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    33

    Marantz SR6007 no hdmi out


    Ciao a tutti,
    piccolo problema con il mio ricevitore in oggetto. Ieri sera c'è stato un forte temporale, il decoder di Sky si è guastato, nessun video in out su hdmi ed anche il Marantz non fa uscire nessun segnale da nessuna hdmi, provato a collegare il pc che normalmente funziona ma nulla; mentre invece l'uscita l'audio è ok, fatto un test collegandomi a Spotify, per cui anche la rete è ok.
    E' già capitato a qualcuno ?
    Avete idea di cosa possa essere capitato e di cosa possa costare ripararlo ?
    Fra l'altro, visto che non è un guasto coperto da garanzia, qualcuno in zona Torino e prov. conosce qualcuno di affidabile che possa ripararlo ?
    Grazie.
    Non vi dico l'inccazzatura.....
    Ciao ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.423
    Mi è successa una cosa molto simile con il mio precedente sr6005 e decoder sky, ma senza temporale.
    Di punto in bianco si è spento definitamente il decoder sky e le hdmi del marantz non funzionavano più.
    Ho sentito le due assistenze e la Marantz mi ha riparato in garanzia il sinto, sostituendo la scheda hdmi e sky mi ha sostituito il decoder.
    NB Visto che non ero in grado di stabilire la causa e se uno avesse comportato, in cascata, il problema all'altro, oltre ad evitare che le due assistenze facessero da scaricabarile una sull'altra, quando ho portato i prodotti alle rispettive assistenze, ho presentato ad ogniuna il singolo problema, senza specificare che si fossero guastati insieme e loro non me lo hanno mai chiesto ulteriori chiarimenti.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

  3. #3
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    33

    Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Mi è successa una cosa molto simile con il mio precedente sr6005 e decoder sky, ma senza temporale.
    Di punto in bianco si è spento definitamente il decoder sky e le hdmi del marantz non funzionavano più.
    Ho sentito le due assistenze e la Marantz mi ha riparato in garanzia il sinto, sostituendo la scheda hdmi e sky mi ha sostituito il decoder.
    NB Vi..........[CUT]
    Temporale a parte, è esattamente quello che è successo ai miei apparecchi.
    Per quanto riguarda sky, li ho appena chiamati e mi sostituiscono il prodotto, per il Marantz... grazie per il tuo consiglio.
    Buona giornata.
    Domenico.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •