Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Marantz SR6007 no hdmi out

Ciao a tutti,
    piccolo problema con il mio ricevitore in oggetto. Ieri sera c'è stato un forte temporale, il decoder di Sky si è guastato, nessun video in out su hdmi ed anche il Marantz non fa uscire nessun segnale da nessuna hdmi, provato a collegare il pc che normalmente funziona ma nulla; mentre invece l'uscita l'audio è ok, fatto un test collegandomi a Spotify, per cui anche la rete è ok.
    E' già capitato a qualcuno ?
    Avete idea di cosa possa essere capitato e di cosa possa costare ripararlo ?
    Fra l'altro, visto che non è un guasto coperto da garanzia, qualcuno in zona Torino e prov. conosce qualcuno di affidabile che possa ripararlo ?
    Grazie.
    Non vi dico l'inccazzatura.....
    Ciao ciao.

Mi è successa una cosa molto simile con il mio precedente sr6005 e decoder sky, ma senza temporale.
    Di punto in bianco si è spento definitamente il decoder sky e le hdmi del marantz non funzionavano più.
    Ho sentito le due assistenze e la Marantz mi ha riparato in garanzia il sinto, sostituendo la scheda hdmi e sky mi ha sostituito il decoder.
    NB Visto che non ero in grado di stabilire la causa e se uno avesse comportato, in cascata, il problema all'altro, oltre ad evitare che le due assistenze facessero da scaricabarile una sull'altra, quando ho portato i prodotti alle rispettive assistenze, ho presentato ad ogniuna il singolo problema, senza specificare che si fossero guastati insieme e loro non me lo hanno mai chiesto ulteriori chiarimenti.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Mi è successa una cosa molto simile con il mio precedente sr6005 e decoder sky, ma senza temporale.
    Di punto in bianco si è spento definitamente il decoder sky e le hdmi del marantz non funzionavano più.
    Ho sentito le due assistenze e la Marantz mi ha riparato in garanzia il sinto, sostituendo la scheda hdmi e sky mi ha sostituito il decoder.
    NB Vi..........[CUT]
    Temporale a parte, è esattamente quello che è successo ai miei apparecchi.
    Per quanto riguarda sky, li ho appena chiamati e mi sostituiscono il prodotto, per il Marantz... grazie per il tuo consiglio.
    Buona giornata.
    Domenico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •