|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Marantz SR6007 no hdmi out
-
24-06-2014, 09:07 #1
Member
Marantz SR6007 no hdmi out
Ciao a tutti,
piccolo problema con il mio ricevitore in oggetto. Ieri sera c'è stato un forte temporale, il decoder di Sky si è guastato, nessun video in out su hdmi ed anche il Marantz non fa uscire nessun segnale da nessuna hdmi, provato a collegare il pc che normalmente funziona ma nulla; mentre invece l'uscita l'audio è ok, fatto un test collegandomi a Spotify, per cui anche la rete è ok.
E' già capitato a qualcuno ?
Avete idea di cosa possa essere capitato e di cosa possa costare ripararlo ?
Fra l'altro, visto che non è un guasto coperto da garanzia, qualcuno in zona Torino e prov. conosce qualcuno di affidabile che possa ripararlo ?
Grazie.
Non vi dico l'inccazzatura.....
Ciao ciao.
-
24-06-2014, 10:03 #2
Mi è successa una cosa molto simile con il mio precedente sr6005 e decoder sky, ma senza temporale.
Di punto in bianco si è spento definitamente il decoder sky e le hdmi del marantz non funzionavano più.
Ho sentito le due assistenze e la Marantz mi ha riparato in garanzia il sinto, sostituendo la scheda hdmi e sky mi ha sostituito il decoder.
NB Visto che non ero in grado di stabilire la causa e se uno avesse comportato, in cascata, il problema all'altro, oltre ad evitare che le due assistenze facessero da scaricabarile una sull'altra, quando ho portato i prodotti alle rispettive assistenze, ho presentato ad ogniuna il singolo problema, senza specificare che si fossero guastati insieme e loro non me lo hanno mai chiesto ulteriori chiarimenti.TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF
-
24-06-2014, 10:12 #3
Member