|
|
Risultati da 346 a 360 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
06-06-2005, 15:52 #346
Re: Re: tipico
matazen ha scritto:
pampie , cerchiamo di essere costruttivi per favore
salutissimi
-
06-06-2005, 15:56 #347
Advanced Member
Re: Re: Re: tipico
pampie ha scritto:
ci proverò, iniziando con il non rispondere inutilmente e limitandomi a leggere l'evoluzione di questa faccenda.. perdonami se ho voluto semplicemente dare una "pacca sulla spalla" a sasadf come a dire "hai aspettato tanto per poi sentirti dire il nulla" ... ma devo rileggerla bene la loro risposta e vi troverò, sicuramente, qualcosa di interessante..
salutissimi
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-06-2005, 16:07 #348
Re: Re: tipico
matazen ha scritto:
pampie , cerchiamo di essere costruttivi per favore
nel primo trafilo della mail, quelli di pixmania ci dicono che se qualcuno ha una partita iva (come ad esempio un avvocato quale tu hai loro comunicato di essere) possono vendere senza iva.
nel secondo trafilo ci invitano a mandare email (o addirittura a farci telefonare!!!) per ottenere ciò che vogliamno: una promozione ad hoc per un acquisto ad hoc.
direi quindi che abbiamo avuto una bella risposta
dimmi sasà che ne pensi della mia interpretazione.
salutoni
matteo), discorso tasse e controlli fiscali successivi a parte...
Che la seconda è un'uscita alquanto meschina per spillare 4 soldi, ed è in sè una richiesta tautologica : In altri termini, io ti chiamo per avere informazioni, e tu mi rispondi, chiama così ti dò informazioni....ma siamo scemi o siamo caduti nel paese di Alice nel Paese delle meraviglie?!?
che tutto mi sembra una risposta meccanica inviata in automatico solo oggi che mi è arrivata una conferma della lettura della mia richiesta ufficiale.
Il tutto aggravato dal fatto che, oltre a dare distinti(che si dà agli avversari) e non cordiali saluti, non c'è uno straccio di nome ad individuare un eventuale responsabile addetto cui poter fare riferimento in sede di trattativa avanzata...
....proprio una bella risposta non c'è che dire...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-06-2005, 16:12 #349
Advanced Member
se gli diamo uin numero sono loro a chiamarci per avere un link tra venditore- acquirenti, quyesto non mi sembra nè meschino, nè tanto scontato: direi che è una cosa buona
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-06-2005, 16:13 #350
eh no
Sasadf, cerchiamo di essere costruttivi per favore
leggila meglio, vedrai che vi sono punti interessanti.. 15 lettori DVD in uno studio sono il minimo che puoi offrire a dei clienti che attendono di essere ricevuti da te, no? ... senza considerare che poi dovresti rifatturarli agli altri del COBUY e quindi riversare l'IVA.. vabbè..
di risposte AUTOMATICHE ne riceviamo davvero troppe e troppo offensive per la nostra intelligenza.. prova a rispondere rimandando la tua email di origine, IDENTICA!!! vedrai che, di colpo, la leggono.. io l'ho fatto tante volte e, tristissimo a dirsi, ha funzionato
ciao..
-
06-06-2005, 16:14 #351matazen ha scritto:
se gli diamo uin numero sono loro a chiamarci per avere un link tra venditore- acquirenti, quyesto non mi sembra nè meschino, nè tanto scontato: direi che è una cosa buona
salutoni
matteo
unico elemento degno di nota, ed infatti è l'unico punto della risposta cui ho dato prontamente riscontro fornendo tutti i miei numeri, chiedendo cortesemente un referente!
walk on
-
06-06-2005, 16:15 #352
Re: eh no
pampie ha scritto:
Sasadf, cerchiamo di essere costruttivi per favore
leggila meglio, vedrai che vi sono punti interessanti.. 15 lettori DVD in uno studio sono il minimo che puoi offrire a dei clienti che attendono di essere ricevuti da te, no? ... senza considerare che poi dovresti rifatturarli agli altri del COBUY e quindi riversare l'IVA.. vabbè..
di risposte AUTOMATICHE ne riceviamo davvero troppe e troppo offensive per la nostra intelligenza.. prova a rispondere rimandando la tua email di origine, IDENTICA!!! vedrai che, di colpo, la leggono.. io l'ho fatto tante volte e, tristissimo a dirsi, ha funzionato
ciao..
walk on
-
06-06-2005, 16:20 #353
Re: Re: eh no
sasadf ha scritto:
ottima idea, adesso gliela mando all'indirizzo da loro fornito...
proprio oggi ho dovuto telefonare alla ACER pagando per sapere a che punto fosse un monitor in riparazione.. per email mi avevano solo risposto "chiami al numero ####" ...non si fa così, proprio no.. e questo per citare una ditta altrimenti SERISSIMA come la ACER ITALY..
vedremo, in bocca al lupo Sasadf.. e scusa se ho scherzato con te, non vorrei averti contagiato agli occhi di alcuni..
salutini
-
06-06-2005, 19:23 #354
Senior Member
Re: recensione AF
pampie ha scritto:
non conterà molto ma ... ha deluso tantissimo credo
ho riletto quella del Panasonic S97 e temo sia migliore quest'ultimo.. boh..
Philips ha atteso tanto per poi non innovare affatto, anzi.. sembrerebbe
Hai letto su Af Digitale,la risposta del responsabile Samsung al lettore che denunciava magagne sul 945 ?
Per non parlare della recensione del Panny 700 che smorza l'entusiasmo mostrato dai forumiani su questo Vpr?
Cosa ne pensi?
Ciao!Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3
-
06-06-2005, 19:43 #355
Re: Re: recensione AF
frankporter ha scritto:
Cosa ne pensi?
ragazzi, non voglio mica star li a fare un processo al Philips 9000S, ad AF DIGITALE e tutto il contorno.. no, davvero no..
ho espresso una "sensazione" che credo sia condivisibile da molti appassionati che hanno sperato nel nuovo Philips, tutto qua.. non è quello che molti sognavano, non sembrerebbe avere le carte per stracciare la concorrenza (uscita anche mesi prima, va detto) nella sua fascia di prezzo.. etc..
ma, sia chiaro, io sono uno che ha le Klipsch.. ogni tanto leggo di come enfatizzano qua e la.. etc.. e non me ne frega nulla
se avessi in casa un PHILIPS 9000S in questo momento mi guarderei OGNI MALEDETTA DOMENICA (l'ho comprato oggi pomeriggio) e non penserei ad altro, ovvio..
qui si chiacchiera, tutto qua.. e, chiacchierando, è venuto fuori un confronto tra 9000S ed S97 Panasonic.. e credo sia giusto tirar fuori anche il povero Samsung (detto da me che ho quello schifo di 935 è importante), tanto bistrattato per colpa del BlackerThanBlack... e poi, beffa delle beffe, è lo stesso difetto del tanto osannato avversario..
ma, lo ripeto, la "colpa" è delle riviste.. si, delle nostre amate ed odiate riviste, che non fanno delle COMPARATIVE.. e così le facciamo noi utenti, a parole.. spesso e volentieri.. ed invece loro avrebbero un laboratorio, tanti plasma e vpr a cui collegarli.. etc.. etc..
forse, dico forse, non hanno il coraggio di farla una comparativa in quanto potrebbe non essere bello dover poi dire i risultati... eh?
-
07-06-2005, 14:09 #356
recensione AF
frankporter ha scritto:
Hai letto su Af Digitale,la risposta del responsabile Samsung al lettore che denunciava magagne sul 945 ?
Cosa ne pensi?
io credo che ci abbiano preso tutti per imbecilli, punto
-
07-06-2005, 17:40 #357
Arrivata risposta da Pixmania
La precedente risposta arrivava da Pixmania-pro che tratta solo con aziende. Noi da Privati invece abbiamo avuto la Nostra risposta ufficiale stamattina.
Buongiorno
La ringraziamo per la sua fiducia. La migliore proposta che posso farle é di euro 315 iva inclusa. Noti che a questo prezzo bisognerà aggiungere le spese di spedizione che dipendono dal quantitativo. Per darle un’idea se ordina i 15 previsti ( pesano 8 Kg circa cadauno) ammonterebbero a 200 euro.
Resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento
Io ho prontamente replicato in questo modo:
la proposta non è delle più allettanti, e non credo sia il caso di montare tutto il carrozzone che una impresa del genere richieda per non risparmiare che una spicciolata di euro.
In ogni caso, questa è solo la mia modesta opinione, per cui rigiro prontamente al forum la Vostra proposta.
Aggiungo, che fosse questa la Vs. ultima parola, avreste perso una buona occasione per metterVi in vetrina in un forum dove avreste tutto l'interesse a farVi un nome.
cordiali saluti
avv.Delle Femine
aka senior member avforum
sasadf
Fatemi sapere cosa ne pensate!
walk on
sasadf
p.s.:qualcosa mi dice che Pampie sarà il primo a parlare!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2005, 17:45 #358
Re: Arrivata risposta da Pixmania
sasadf ha scritto:
p.s.:qualcosa mi dice che Pampie sarà il primo a parlare!beh.. nulla da dire direi.. poverini coloro che ci speravano tanto in questo COBUY
eheh..
ciao
-
07-06-2005, 17:48 #359
Re: cobuy
pampie ha scritto il 01.06.2005 alle 12:48:
scusate, non l'ho capito.. lo avevo scritto prima ma non è stato postato, forse un errore mio..
ma il COBUY ha senso in questi casi? non è una polemica, vorrei solo capire.. un COBUY fatto per un apparecchio da 1000euro, da acquistare in germania risparmiando 200euro, ha un senso.. ovvio.. anche considerando lo scontrino/fattura unica e quindi la rottura di balle in caso di garanzia, etc..
ma.. 327 euro ?!? ... ehm.. non capisco dove si arriva, senza polemiche.. ovvio che risponderete "pampie, non partecipare e non rompere.. non ci interessa il tuo pensiero"
ma, con in ballo cifre come quelle, dove si risparmia? a meno che la PixMania non dica "per 10 pezzi c'è il 20% di sconto" ... allora lo capirei.. ma anche 25euro, boh.. poi le spedizioni..
a meno che non sia un COBUY fra tutta gente che abita a 10km l'uno dall'altro e quindi lo si fa pure per avere la scusa di una bella CENETTA mentre si apre il pacconeovvio..
e poi.. curiosità.. mi immagino la scena:
arriva il pacco.. aperto.. che bello.. 10 PHILIPS 9000SA.. ottimo.. due sono rotti.. eheh..
chi si prende i rotti e li rimanda in garanzia? ... RISSA ... noooo ... eheh e se uno riceve il paccone e sottospedisce i lettori ad altri 5 forummiani.. ehm.. e due di questi pacchetti fossero rotti.. chi si prende la responsabilità di dire: "non ci avevo fatto caso, è stato tirato a sorte il lettore di ognuno..etc.." ?
scusate, volevo solo capire in quanto magari è davvero un discorso interessante ed uno parteciperà sempre..
-
07-06-2005, 17:59 #360
Advanced Member
pampie, la tua onnipresenza comincia ad essere asfissiante!
non è obbligatorio commentare ogni post...
comunque, tornando alla proposta, non mi sembra per nulla significativa, io sinceramente avrei sperato in uno sconto doppio. non me la voglio per forza prendere con pixmania (il loro prezzo di partenza è buono davvero), ma una limatura del genere non è importante...
attendo altri pareri SIGNIFICATIVI.
salutoni
matteoSaluti
Matteo