Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 433

beh.. in teoria siamo ad APRILE, quindi una recensione sulle ns amate riviste dovrebbe essere alle porte.. no?

magari risparmio i 1000euro per un 868, attendendo l'alta definizione pura

si, siamo (quasi) ad aprile, ma la distribuzione ancora non è partita. figuriamoci quanto dobbiamo aspettare per una recensione su una rivista (o magari un sito, he avmagazine )
    infatti le recensioni (da non confondersi con le anteprime, solitamente sempre puntuali) sono spesso parecchio in ritardo rispetto all'uscita di un prodotto, vuoi per scelte editoriali, spazio nella rivista, ordini di priorità, nonchè per un mero tempo fisico di approvigionamento del prodotto in questione.

E' ovvio che nella fattispecie io mi auguri di essere smentito al più presto possibile (sentito emidio? )

per il resto concordo in pieno riguardo la possibilità di avere un bel prodotto, nuovo e ad un prezzo vantaggioso.... sempre in attesa dell'HD

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

insomma.. niente.. direi che prima di Giugno non potrò possedere un nuovo lettore DVD in quanto, credo sia normale, mi riesce difficile spendere ora 1000euro per un 868 e poi temere l'uscita di un buon lettore sui 400 che mi avrebbe cmq permesso di attendere l'uscita dei nuovi supporti godendo cmq di una migliore immagine rispetto al mio HD935 collegato in component..

peccato

io ogni tanto riporto su sta discussione, nel caso in cui qualcuno abbia notizie al riguardo... che nervi! ....

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

speri la leggano quelli della PHILIPS, eh

Ehm... a me (non voglio neanche dirlo) potrebbe arrivare entro il mese.

Preso da un raptus di follia (dopo tutto era presente in tutti i siti della Philips) l'ho ordinato alla fine di dicembre.

Da allora ovviamente è stato un continuo rimbalzare della data di consegna sempre più in là.

Ieri, finalmente, quelli del sito (homecinema.ch) mi hanno risposto che la Philips li ha "assicurati" che entro i primi di aprile (cioè ora!!!) comincerà la distribuzione e che, di conseguenza, me lo spediranno immediatamente.

Boh... speriamo.

Ovviamente se mi arriva è inutile che vi avviso... sentirete il mio urlo direttamente .

Se mantiene le premesse potrei coronare il sogno di ogni appassionato di audio-video, vendere un apparecchio usato (il mio buon denon 2800) per prenderne un altro migliore senza scucire un euro in più.

Per quanto riguarda la qualità del lettore... beh, il vecchio 963 era esattamente alla pari con il mio ex 2800... ma costava la metà; quindi, se sono partiti da quella base migliorandola.....

Ciao

Lucio
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

ti rendi conto che sarai L'UOMO PIU' ASCOLTATO DEL FORUM?

Temo abbia ragione Pampie .........
    Penderanno in tanti dalle tue labbra !!!
    Faccci sapere .....

In verità in verità vi dico...

appena mi arriva organizzo una bella recenzione e la posto!

Speriamo presto.

Ciao

Lucio
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

raga buonasera chiedo consiglio a voi tutti ma soprattutto ad Alberto che ritengo competentissimo.....
    posseggo un Panasonic PW4 e un pioneer 757 in component (unico collegamento per altro possibile) sulla carta mi potrebbe meritare il nuovo Philips DVP900SA, lo so nessuno l'ha visto in funzione nè recensioni ecc ecc. dico solo vedendo le caratteristiche tecniche del philips e quello che ho io...certi DVD sono bellissimi altri hanno tanto di quel rumore di sottofondo e anche i neri sono "rumorosissimi" premetto che ci capisco poco addirittura plasma e 757 sono come li ha settati la casa!
    Grazie

Garlas ha scritto:
    In verità in verità vi dico...

appena mi arriva organizzo una bella recenzione e la posto!

Speriamo presto.

Ciao

Lucio

cavolo!
    ci devi far sapere tutto per tempo, mi raccomando (da parte di tutto il forum!).

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Philips DVP 900SA

Qui da noi (svizzera) é in vendita.
    Il tempo di attesa dopo la comanda é di 1 settimana.
    Il prezzo é inferiore ai 300 euro.
    Domani vado a vedere in un negozio serio (personalmente acquisto solo da coloro che mi garantiscono un servizio sul posto!)
    Comunque faro' sapere.
    Intanto guardate sul sito www.toppreise.ch.
    Troverete anche le valutazioni date da alcuni acquirenti.

Spero di non aver infranto le regole del forum indicando quel sito.
    Io non ho mai ordinato niente, comunque ognuno puo' valutare con tutta liberta'. ci mancherebbe !

Vi saluto amici....a presto con il .....fantasma 900.

Ciao
    Leopoldo

negozi in svizzera

ciao
    hai detto che vai a vedere in un negozio serio in Svizzera;
    potresti dirmi il nome del negozio e dove si trova,siccome l'altro
    giorno sono andato a fare un giro nei centri commerciali vicino a Chiasso ma non avevano un lettore dvd decente e io abito vicinissimo alla Svizzera,potrebbe anche convenirmi acquistarlo
    li e poi pagare lo sdoganamento.
    Saluti Giuseppe

Ciao a tutti (primo post).
    Oggi ho ricevuto la seguente mail dalla Philips:

PHILIPS

Gent. Sig.,

Abbiamo recentemente ricevuto la Sua mail.

In merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto in oggetto verrà introdotto in Italia indicativamente nel mese di maggio.

Speriamo di aver risposto alla Sua domanda in maniera soddisfacente.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, La preghiamo di fornire il seguente numero <50-51139324>.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips

e' una presa per il...

io mi sono stancato,quell'indicativamente vuol dire forse uscira' a maggio,a me avevano scritto dicendo che sarebbe uscito sicuramente a fine Aprile o al limite all'inizio di Maggio.
    Per quanto mi riguarda la missione Philips dvp900sa finisce qui,per me comincia la missione Denon dvd2900.
    Ciao a tutti e spero per voi che l'attesa non venga ancora una volta delusa.
    Giuseppe

Pagina 4 di 29 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •