Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Differenze LG HR92xD e LG HR9x5D (e ricerca possibili alternative)

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio, anche se è da tempo che leggo e acquisco utili informazioni qui.

Sono abbastanza nuovo nel campo dell'alta definizione, soprattutto video, in quanto appassionato perlopiù di audio, e mi trovo ora a scegliere un prodotto "tuttofare" per il salotto, per sostituire l'ormai defunto da anni DVD recorder LG senza dtt.

La mia esigenza è trovare un prodotto che mi permetta principalmente di registrare dalla TV (non ho sky ne altre sorgenti a/v al momento), vedere DVD e BD e poter collegare chiavette o hdd esterni con musica o video.
    Sarebbe interessante la possibilità di registrare su DVD il materiale registrato dalla TV.
    Se poi il prodotto ha anche le funzioni di smart tv (la mia tv non le l'ha, è un semplice 32" LG di qualche anno) e di server/client multimediale per collegarmi ai PC sparsi per la casa non sarebbe male.

In questi giorni di ricerca ho individuato alcuni modelli LG che potrebbero fare al mio caso:
    LG HR932D / LG HR935D
    LG HR923D / LG HR925D
    e volevo capire le differenze.
    Dal sito LG (poco affidabile secondo me, fino a ieri indicava che i modelli LG HR933D / LG HR935D hanno la funzione dvd recorder, poi dopo aver contattato il supporto LG dal modello HR935D è sparito il flag dvd recorder...) e dal manuale mi pare di capire che le uniche differenze sono, tagli di HDD esclusi, il fatto che la serie HR92xD ha in più le uscite video component/composito.
    E' corretto?

Ho scelto LG solo per sfruttare la funzione Symplink di LG tra tv e player (sperando di poter attivare il timeshift senza dover fare giri strani), ma sono aperto ad altri consigli.
    Ho visto che il Panasonic DMR-BWT735 registrebbe anche su dvd e bd, ma costa troppo.
    Altri prodotti o brand che potrei valutare quali sono?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

(ops, mi sa che ho sbagliato, volevo aprire la discussione qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd )
    In Vinyl we trust.

mi chiedevo anche, visto che non è segnalato nel manuale, se i modelli LG elencati hanno o non hanno il tuner dvb-t in alta definizione...
    In Vinyl we trust.

Interessa molto anche a me, tiro su il thread

Interessato anche io,
    in particolare volevo capire il LG HR932D che tipo di processore video monta?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •