|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
23-08-2013, 18:04 #1
Junior Member
Differenze LG HR92xD e LG HR9x5D (e ricerca possibili alternative)
Ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio, anche se è da tempo che leggo e acquisco utili informazioni qui.
Sono abbastanza nuovo nel campo dell'alta definizione, soprattutto video, in quanto appassionato perlopiù di audio, e mi trovo ora a scegliere un prodotto "tuttofare" per il salotto, per sostituire l'ormai defunto da anni DVD recorder LG senza dtt.
La mia esigenza è trovare un prodotto che mi permetta principalmente di registrare dalla TV (non ho sky ne altre sorgenti a/v al momento), vedere DVD e BD e poter collegare chiavette o hdd esterni con musica o video.
Sarebbe interessante la possibilità di registrare su DVD il materiale registrato dalla TV.
Se poi il prodotto ha anche le funzioni di smart tv (la mia tv non le l'ha, è un semplice 32" LG di qualche anno) e di server/client multimediale per collegarmi ai PC sparsi per la casa non sarebbe male.
In questi giorni di ricerca ho individuato alcuni modelli LG che potrebbero fare al mio caso:
LG HR932D / LG HR935D
LG HR923D / LG HR925D
e volevo capire le differenze.
Dal sito LG (poco affidabile secondo me, fino a ieri indicava che i modelli LG HR933D / LG HR935D hanno la funzione dvd recorder, poi dopo aver contattato il supporto LG dal modello HR935D è sparito il flag dvd recorder...) e dal manuale mi pare di capire che le uniche differenze sono, tagli di HDD esclusi, il fatto che la serie HR92xD ha in più le uscite video component/composito.
E' corretto?
Ho scelto LG solo per sfruttare la funzione Symplink di LG tra tv e player (sperando di poter attivare il timeshift senza dover fare giri strani), ma sono aperto ad altri consigli.
Ho visto che il Panasonic DMR-BWT735 registrebbe anche su dvd e bd, ma costa troppo.
Altri prodotti o brand che potrei valutare quali sono?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
-
24-08-2013, 11:38 #2
Junior Member
(ops, mi sa che ho sbagliato, volevo aprire la discussione qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...re-sorgenti-hd )
In Vinyl we trust.
-
24-08-2013, 13:54 #3
Junior Member
mi chiedevo anche, visto che non è segnalato nel manuale, se i modelli LG elencati hanno o non hanno il tuner dvb-t in alta definizione...
In Vinyl we trust.
-
30-08-2013, 10:54 #4
Member
Interessa molto anche a me, tiro su il thread
-
05-10-2013, 12:15 #5
Interessato anche io,
in particolare volevo capire il LG HR932D che tipo di processore video monta?